Principessa e Mononoke
di Fast

19/10/15, ore 20:28

E ti pareva? la tregua era troppo bella per essere vera XD però, però... inuyasha può negare quanto vuole ma una bella panoramica con pensieri ammirati l'ha fatta XD Altro che "maschiaccio"!! potendo, poco ci mancava e avrebbe avuto la bava che gocciola insieme alle gocce d'acqua XD La connotazione olfattiva la adoro *^* sono morta con i vari spunti comici XD miroku che fa il sapientino (e gli è andata bene che Inuyasha era ancora con la visione di lei ignuda negli occhi e con il nodo nel cervello e non ha reagito... altrimenti, da lucido, l'avrebbe minimo pestato a sangue XD) Lo "stronzo" detto in italiano e l'ironia di kagome sull'odore (con noi lettori che intanto ce la ridiamo sotto i baffi XD altro che olezzo!! potesse ti snifferebbe, kagomina!! ahaha) Però.. le tue note mi hanno inquietato.. -_- eh, beh, che kikyo sarebbe, se, pure da morta, non portasse scompiglio?!? beh, we will see ^^ alla prossima :-*

19/10/15, ore 20:22

Ciao!!! Intanto grazie per il meraviglioso omaggio 😍
Parlando del capitolo...Lo adoro! Finalmente quei due "baka" stanno avviando una piccola tregua..Se così si può dire eheheheh!
Mi è piaciuta da matti la frase di Kagome riguardo il senso dell'olfatto :"Il senso dell'olfatto non tradiva mai, e ricordava molte più cose di quanto la vista avrebbe potuto fare in anni di vita..." Mi permetto di citarti perché mi trovi perfettamente d'accordo! Ci sono odori che riescono a riportarci alla memoria cose apparentemente dimenticate..
Bella anche la parte in cui Inuyasha cerca di convincere se stesso che il suo interessamento verso Kagome è causato solo dalla sua missione di riportare indietro Kykio..
Che dirti..sei sempre bravissima!
Attendo con ansia i nuovi risvolti di questa storia, che a mio parere, ci riserverà ancora tante sorprese!
Un mega abbraccio Anto 😉

19/10/15, ore 20:13

Ehehe... l'omaggio a Ranma direi :P Ahahah! Il capitolo come sempre è bellissimo (ti faccio solo notare che rispetto agli altri ci sono tanti errorini di battitura che potresti sistemare velocissima!), ricco di emozioni ed il sottile legame che si sta creando tra i due è davvero tenero! Un passo dopo l'altro... :) Non vedo l'ora di leggere il seguito... anche se la tua nota sul "vero amore che faticherà parecchio" mi mette l'ansia ahaha! a presto! Manu

19/10/15, ore 19:45

Ciao :)
Bellissimo capitolo,mi è piaciuto tanto..
Finalmente Kagome si è svegliata e quei due hanno cominciatocon i loro battibecchi sempre i soliti..
A presto :)
(Recensione modificata il 19/10/2015 - 07:51 pm)

09/10/15, ore 22:45

Davvero complimenti, adoro questa storia e il tuo modo di scrivere, aggiorna presto sono troppo curiosa di sapere come continua! :)

04/10/15, ore 11:39

Ciao, non esagero a dirti che questa storia è stupenda! Sei bravissima complimenti spero che aggiornerai presto, baci:
Roseta

01/10/15, ore 23:07

Oh... visto che, allora, sotto la dura scorza di "sono un demone, ti detesto, stupida ragazzina figlia di quel dannato, donna saccente che si dà tante arie e che vuole ingannarmi-ma io non ci casco" eccetera eccetera... si nasconde un inuyasha orso coccoloso, teneroso e stregato da lei?!? *^* evviva!!!! La parte finale e la considerazioni sugli occhi e sul suo profumo/capeli morbidi sono da... awwwwww °…° e le fa pure da scaldasonno umano!! oltre che a tenerla ben ferma nel momento del dolore ^~^ *sospiro sognante* sì, sono affascinata da questa storia. ^…^ Brava, Lu. Sempre molto dolciosa ma con pathos e mordente Alla prossima ^^ :-*

01/10/15, ore 18:08

Ma noooooooo il capitolo è già finito?! Mi è piaciuto un sacco! Che tenero Inuyasha! Piano piano si sta smollando! Adoro la tua fic ;) attendo il seguito! Un abbraccio, manu

01/10/15, ore 16:02

Che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiniiii xD *_________*
Inuyasha sotto sotto è tenero e si preoccupa, che carino! :D
Bellissimo capitolo, breve ma intenso! Ora però mi hai lasciato con troppa curiosità! Voglio sapere cosa accade!! ^^
Un abbraccio, alla prossima. Brava!

01/10/15, ore 14:34

Che bel capitolo mi è piaciuto tanto.. Che carini che sono Inuyasha con il suo corpo riscalda Kagome vedo che Inuyasha si sta sciogliendo un'po.. Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima di sapere cosa succederà. A presto :)

01/10/15, ore 13:53

Che cariniiiiii! No vabbe tu devi assolutamente continuare, la storia mi piace moltissimo!♥♥

28/09/15, ore 18:04

Adoro questa fan fiction, è scritta molto bene e i capitoli sono molto interessanti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci♥

-ile

28/09/15, ore 17:20

Oh, bene. Le cose si smuovono un pochino... certo, Kagome doveva finire affettata e mezza morta dissanguata, per far riemergere il nostro Inuyasha dalla sua cocciutaggine, reticenza e pregiudizio -_- mi è piaciuto molto il ruolo che hai dato ai personaggi "di contorno", Koga, Shippo eccetera ^^ e nche come kagome si riuscita pian piano a farsi, se non accettare, almeno tollerare. Bello anche il ruolo di medico/studiosa/persona colta che le hai dato^^ e quell'unione di timore misto a coraggio e "rivolta" di lei. Insomma.. kagomina ha tirato fuori le palle :-P bene bene. Mi piace. e pure molto *…* Alla prossima ^^

27/09/15, ore 14:40

Ciao :)
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto...
Brava Kagome hai messo a tacere Inuyasha..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà.
Alla prossima :)

27/09/15, ore 14:35

ma che bello questo capitolo! Finalmente Kagome ha tirato fuori la grinta... finalmente Inuyasha riuscirà a guardarla con occhi diversi? Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in seguito. Come sempre, bravissima. Mi piace molto il tuo modo di scrivere :) Attendo il prossimo capitolo. Un abbraccio! Manu