Arte contemporanea
di lady dreamer

14/08/15, ore 17:43

ciao! :) Non te lo aspettavi??XD XD beh, un commentino te lo devo lasciare! nonostante tu sappia cosa ne pensi di questo capitolo volevo affermare che è veramente fluido e suggestivo specialmente per la magnifica idea de " il concerto" e l'atmosfera che ne sei riuscita a dare in non troppe pagine, perché hai concentrato tutto in modo esauriente...è ben riuscita la scena del Pantheon ( malgrado tu sia stata costretta a romanzare le trovate di entrata rocambolesche che neppure un elfo della banca Gringott sarebbe riuscito ad escogitare XD) MA Sherlock è Sherlock...comunque sottolineo che non ho reputato credibile l'ultimo atteggiamento supinamente dolce e " sottomesso " verso John ..d'accordo il passato che emerge dolorasamente dalle tristi e romantiche righe di Voltaire e Properzio ma insomma...il tenerume alla lindt...XD XD vabbè...è inutile che mi dilunghi XD attendo i tuoi prossimi colpi di scena!! :)

13/08/15, ore 22:09

Ho finito di leggere questo capitolo ieri sera e poi sono andata subito a letto.
Se qualcuno mi avesse vista mi avrebbe preso per pazza: avevo un sorriso enorme e gli occhi lucidi per la felicità.
Per non parlare del fatto che la mia mente ha iniziato a dedicarti frasi come "I love you baby nananananana I need you baby nananananana".
Semplicemente il modo in cui scrivi e descrivi le scene è così asdfghjkl e anche tutto il resto è così asdfghjkl.
Non riesco a formulare una frase di senso compiuto, I know, but sono ancora emozionatissima per questo capitolo.
Basta.
Ho deciso.
(Nel caso prima avessi qualche lontano dubbio ahahah)
Ti amo.

Peace,
Fra_chan

07/08/15, ore 01:31

Salve.
É un orario improponibile, lo ammetto. Mi manterrò in una calma e tranquilla recensione diplomatica, attraverso la quale posso vivamente esprimere ogni mio felice e soddisfatto parere sul presente capitolo.
Ovviamente, come lei spesso mi ha sentito dire, non posso dirle assolutamente nulla di male riguardo al suo impeccabile stile, una padronanza di linguaggio che mi conquista e una morbidezza e una dolcezza descrittiva che sciolgono il cuore.
Per quanto può riguardare il contenuto del presente capitolo, sono felice di vedere che lei ha seguito i nostri consigli riguardo alle attività atletiche e stancati a cui sottoporre i due personaggi. Mi rammarico dicendo che non conoscevo nessuna delle citazioni francesi da lei appuntate ma almeno ho potuto identificare quella latina già dal nome della donna amata, e questo mi ha rassicurato non poco sulle mie capacità intellettive che erano misteriosamente sparite mentre leggevo per evitare un confronto con le sue, di capacità.
Tutto ciò che riguarda la scena dell'incubo era magistrale e perfettamente calibrato, ogni dettaglio colpiva dritto all'anima.

Bene, l'ora tarda mi impone di ritirarmi a letto ma prima di questo mi deve permettere liberamente di deformare per un ultima volta la sua layout delle recensioni perché

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH OOOMMMMIOOOOOODDDDDIOOOOOOOOOOOOOOO

IO TI AMO E MI FAI ANDARE A DORMIRE FELICE E TI PERDONO, TI PERDONO PER TUTTO IL TEMPO CHE É PASSATO PERCHÉ JOHN E SHERLOCK SONO COSÌ BELLI CHE STAVO SVENENDO!! ERANO BELLI NEI COMPLETI ERANO BELLI AL CONCERTO ERANO BELLI SOTTO LA PIOGGIA ERANO BELLI NEL LETTO ED ERA STUPENDAMENTE STUPENDERRIMI ALLA FINE!!!!
IO TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

detto questo, le auguro cortesemente una piacevole notte e un buon proseguimento di scrittura.
Cordiali saluti,

La sua amica fuori di testa.