L'isola
di TheEldestCosmonaut

08/08/15, ore 10:50

La missione di Skonissas è stato l'episodio che ho seguito di più in questo capitolo che è pieno di fantastici duelli e colpi di scena.
La mia conoscenza dei gormiti purtroppo è limitata e in alcune serie non ho seguito tutti gli avvenimenti ma vedo con piacere che nella tua storia tutte le serie si susseguono con un ottimo filo logico nonché con una narrazione impeccabile!
Anche la scomparsa del Vecchio Saggio mi ha lasciata dei dubbi (come ai gormiti) è morto o è semplicemente scomparso momentaneamente?
Magor quando lo vede scomparire urla di disperazione come se il suo maestro fosse morto e non avesse più potuto liberarlo dalla maledizione quindi non so cosa pensare...
I tuoi personaggi "muoiono" solo per un po' di tempo per poi ritornare organizzati.
Anche gli avvenimenti attorno all'Occhio della Vita sono interessanti soprattutto quando questo parla ad Obskurios ed El'issam.
Le gemme che si fanno trasportare dagli animali non riesco a collegarle ad un elemento della serie quondi credo che dovrò rileggere le schede che avevo fatto da piccola (una per ogni serie) con la storia e i nuovi poteri o amuleti o qualsiasi altra cosa succedessedi nuovo.
Ancora tanti complimenti e al prossimo capitolo!!
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 10:56 am)

08/08/15, ore 02:15

Questa storia merita un Oscar. Il capitolo è stato epico fin dall'inizio. Sapevo che l'occhio finiva nello spazio avenso visto il video, ma è stato comunque interessante. Hai mostrato proprio bene un Devilfenix vile e senza scrupoli, mi domando se è ancora vivo.. Comunque questa storia meriterebbe un premio con l'inserimenmo della Final Evolution. L'ultima parte mi è piaciuta sopratutto per la trasformazione. Non vedo l'ora di vedere la reazione segli altri signori con la nuova trasformazione, sopratutto Devilfenix che per quanto ne so inizialmente non la prenderà bene con il suo nuovo aspetto...
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 02:17 am)