Sakura College
di _Daenerys Targaryen93_

25/01/16, ore 09:50

La prima cosa che ho pensato alla fine del capitolo è stata tipo...ma quanto è maniaco Akise?? Ahah xD ti giuro il viscidume di questo nuovo personaggio mi ha scandalizzata ( in modo positivo ovviamente, perchè il suo "corteggiamento" nei confronti di Misa è stato così esagerato da risultare quasi ridicolo x3 ). A mio parere, sarebbe stato molto interessante se all'inizio Himiko e Megumi avessero partecipato un po' di più alle conversazioni tra Light, Misa e Akise, ma comunque la scena del lago mi è piaciuta molto lo stesso ^^
Ovviamente ho anche apprezzato il fatto che tu abbia voluto mantenere questo lato un po' manipolatore di Light, anche se spero che alla fine non si riveli proprio un totale stronzetto u.u
Per il resto non vedo l'ora di sapere che cosa avrà in mente il nostro bell'imbusto per la giornata da schiavetta di Misa ahah poveretta già mi vien da ridere xDD
Beh allora ci sentiamo alla prossima recensione :D
Baci,
Ginger
P.S. La maglietta dei Nightwish è l'elemento top di questo capitolo <3 io li adoro *^*

23/08/15, ore 23:56

Se ti diverti a scriverla.. Devi assolutamente continuare a farlo! Perché io mi sto divertendo un sacco e ammetto che quando ho letto la descrizione non mi sembrava un gran che, anzi, l'idea di misa intelligente non mi andava affatto(con tutto il rispetto per misa XD) E invece tu sei riuscita a Carmela apprezzare!*^* mi piace un sacco! Ti scongiuro continua *-----*

09/08/15, ore 01:49

La tua storia prosegue molto bene e non annoia mai!
Non vedo l'ora di scoprire cos'ha in mente light.
Mi raccomando aggiorna presto,
Raffaella