Open Doors
di Albascura_

22/03/09, ore 14:15

mmm...molto bella.complimentiii.xDDDKiss.

09/02/09, ore 16:55

Uno dei miei pairing proibiti! *_*
Deliziosa, carinissima, e incredilmente scrrevole sotto gli occhi. L'ho mangiata in un paio di secondi!
Brava :3

01/02/09, ore 19:57

Ti dirò, il filino di OOC ci calza a pennelloH. L'ho trovata davvero simpatica, leggermente passionale e perfetta per questa coppia che sinceramente adoro da morireH. *_*
Ti faccio davvero milioni di complimenti, avevo davvero bisogno di una bella NejiIno da leggere!

29/01/09, ore 01:27

Che carina! *_____*
Mi è piaciuta, sì sì. La coppia non è delle mie preferite ( io sono un po' complicata, quando si parla di crack pairing xD ), ma la tua storia mi ha fatta sorridere. E' molto semplice, ma indubbiamente piacevole da leggere e scritta molto bene.
Brava!

29/01/09, ore 00:07

Sfregiato? Harry e Draco! Questa l'hai rubata alla zia Row!
Vavvy cara, non ti sembra di esagerare definendoli terribilmente OOC?
Forse Ino, ma neanche troppo. Neji mi sembra molto Neji, invece.
Semplice, scorrevole, nel complesso molto piacevole.
Lo so, dai commenti sembra sempre che non mi siano piaciute, ma non è così^^
Complimenti vivissimi, una crack divertente - sì, a me ha fatto ridere - e originale.
Bravissima!

Jess

28/01/09, ore 22:28

A me è piaciuta, e davvero molto! L'OOC non mi sembra poi così pesante, e la coppia è eccezionale: le battute che si rivolgono l'un l'altra sono calzanti, pungenti, e il tuo stile è piacevolissimo. Una fic davvero bella, non hai motivo di svilirla!
Complimenti ancora :)

28/01/09, ore 20:47

MA io non l'ho trovata così assurdamente OOC come dici. Sì, forse Ino non proprio così, però nel complesso non è niente male questa fic. A me lei così maliziosa e anche un po' bastarda non dispiace. Carino il loro ammiccarsi a vicenda (senza ammetterlo)*_* A me è piaciuta davvero molto, bel pairing (tutti fantastici pairs in questo contest!). Brava!

28/01/09, ore 17:19

Definirla cagatina mi pare azzardato, Vavvy u.u.
L'OOC in effetti si vede, ma è compensato dallo stile come sempre ottimo.
Aspetto tuoi nuovi lavori -ormai ho deciso di seguirti-!^^
Kiss^*^

28/01/09, ore 16:32

Non so perché ma per un attimo quando ho letto "sfregiato" mi sono venuti in mente Draco in versione Ino e Harry in versione NejiXD Scleri a parte, adoro questa ship, credo che sia una delle più eleganti e sensuali su Naruto e mi piace *_*
Lo trovo affascinante come pairing. La fic non è male, carina, originale e con uno stile scorrevole che coinvolge il lettore. Magari i personaggi non sono puramente IC ma volendo non fa nulla, si legge tranquillamente ^^