Guida alla convivenza con Thor e Loki
di jotunactually

23/12/15, ore 20:25

Buon salve! Abbiamo una nuova ospite, Hela! Chissà cosa succederà!!!! Sono curiosa ; )

09/12/15, ore 20:33

Ciao. :)
Il capitolo è molto carino e divertente. Come al solito la chimica tra i due personaggi è resa benissimo. :)
Oltre al momento del tanto atteso bacio (che finalmente è arrivato *-*), devo dire che la sequenza finale è stata perfetta: chi è questa tizia che chiama Loki "papà"? È per caso Hela? Sono rimasta di stucco quando ho letto quella parte. O.O
Ora la mia curiosità è alle stelle e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Baci,

07/12/15, ore 15:32

*che bello, che bello, che bello!!! Dice mentre saltella su una gamba sola* Ehilà! Non fare caso al mio piccolo momento di pazzia. Finalmente si sono baciati!!! Mi è piaciuto molto il capitolo e l'avrai notato dalla mia reazione iniziale ;) comunque chi è quella ragazza alla fine del capitolo??? Oddio ora mi sta venedo l'ansia!!! Aggiorna prestooo. Brava per la buona l'inventiva che continui ad avere. Bacioni

23/11/15, ore 17:28

Bellissimo capitolo, complimentissimi!
Adoro da impazzire Darcy e Loki, adoro come caratterizzi entrambi e come li fai interagire bene. Adoro il legame che stanno iniziando ad instaurare e non vedo l'ora di vederli, finalmente, insieme.
Un abbraccio e al prossimo capitolo!
Sami

19/11/15, ore 22:31

Buon salve! Mamma che capitolo, mi è piaciuto veramente tanto! Darcy è troppo simpatica e Loki... beh Loki è proprio WONDERFUL! <3... comunque brava anche tu, sul serio. Aggiorna presto. Bacioni da

19/11/15, ore 20:57

Ciao. :)
All'inizio mi era preso un colpo leggendo la prima parte del capitolo, poi alla fine ho tirato un sospiro di sollievo e mi è scappata anche una risata leggendo l'ultima battuta di Darcy. :) La reazione di Darcy è molto credibile: lei è il tipo che stempera la tensione con una battuta; se avesse reagito in maniera diversa non sarebbe stata la Darcy Lewis che conosciamo. ;) Loki mi ha fatto una tenerezza assurda quando tentava di scusarsi, si vedeva che era realmente dispiaciuto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)
A presto,

03/11/15, ore 17:01

Darcy che stuzzica le guardie di Asgard... *minuto di silenzio* Darcy che stuzzica le guardie di ASGARD!!! Potrei rotolare dalle risate per tutta la prossima settimana.
Sembra la visita al museo delle elementari "Bambini, non toccate niente" "Cos'ha detto la maestra?" *dopo che ha distrutto una teca*
E poi arriva il dramma! Esattamene in stile Marvel dove si passa dai momenti comici all'angst distillato.
Che Loki non voglia restare ad Asgard mi pare assolutamente sensato, anzi mi sarei stupita del contrario. Perché dovrebbe restare a fare il sorvegliato speciale quando può tornare a casa con Darcy?
Spero che il prossimo capitolo sia un seguito di questo per spiegare ancora un po' la reazione di Loki.

01/11/15, ore 20:29

Ciao. :) Prima di tutto, devo farti i complimenti per la raccolta in generale: la seguo dal primo capitolo (mi scuso per aver recensito solo adesso!) e l'ho sempre trovata molto carina; scrivi molto bene e le dinamiche tra Loki e Darcy sono descritte alla perfezione. :) Passiamo a questo capitolo in particolare, secondo me rappresenta un po' il punto di svolta di tutta la raccolta: Loki ha deciso di rinunciare al ritorno ad Asgard perché vuole scappare da un passato che lo tormenta (la scena finale è da pugno nello stomaco, l'hai descritta benissimo e sei riuscita a trasmettere al lettore tutte le emozioni provate dal personaggio) e decide di continuare la convivenza con Darcy. Ora io non sto più nella pelle, sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà, sappilo! XD A presto. :)
Un bacio,

01/11/15, ore 15:49

Ciao! Questo capitolo è veramente bello. (Seguo la storia dall'inizio e scusami se recensisco solo ora!) Scrivi molto bene complimenti! Aspetto il prossimo aggiornamento, a presto

17/10/15, ore 02:07

Situazione carina, anche se ho trovato loki un pochino ooc in quanto quando distribuivano la pazienza lui stava mietendo un po di anime altrove.
Comunque molto piacevole da leggere

17/10/15, ore 02:02

Capitolo carino, e devo dire che io metterei qualcosa " made in asgard".
Dai thor non può sfinirsi per qualche felpa suvvia, è un valoroso condottiero in fondo!!

17/10/15, ore 01:58

ODDIO.
Era immaginabile che darcy rubasse uno scatto al dio ( lo farei anch'io? Senza rimpianto alcuno) però che loki le si sdraiasse addosso incurante e che addirittura volesse prendere il telefono con le proprie mani, senza usare trucchi o magie.... mi ha sconvolta XD
E io al posto di darcy, nel sentirmi pronunciare quelle parole dette in tono suadente all'orecchio" sarei diventata tipo un pomodoro in faccia.
E si, avrei detto anch'io quanto sexy sia.

17/10/15, ore 01:52

Ahahahahah xD
Esilarante la scena in cui loki chiede la rovincita a darcy con la " stazione di gioco" x'D
Davvero sono comici insieme!
Però sono troppo corti i capitoli, ci rimango male! Finiscono troppo in fretta!

17/10/15, ore 01:48

Darcy secondo me meriterebbe almeno metà film a convivere o quanto meno ad avere a che fare con loki au midgard.
Sono troppo belli insieme, mi ispirano scrivere di loro mannaggia.
Un perfetta e dolcissima coinquilina rompiballe che ti sveglia quando sei in ferie per fare un'esercitazione per quando le ferie finiranno.... da uccidere <3
Già mi immagino Loki ai presi con la cucina!
Darcy: hey bel tipo! Prendi le uova già che ci sei!
Loki : dove sono riposte?
Darcy : ma che domande fai?! Nel frigorifero, ovvio.
Loki: e, esattamente, cosa sarebbe questo frigorifero?

17/10/15, ore 01:41

Oddio oddio oddio!! Che cosa carina che sto leggendo*-*
Una domanda... dove diavolo l'ha trovata thor una valigia?!xD me lo immagino con suo bel mantello svolazzante a tirarsi dietro un enorme trolley a rotelle :')
Darcy.
OH MIO DIO AMO DARCY.
Lei è me in tutto e per tutto, e credo di non rispecchiarmici soltanto io xD
Loki dopotutto è un principe, quindi il bacio mano ci sta di brutto.
E poi darcy che si esibisce in un magnifico :
POSSO TENERLO?
Stupenda.