Guida alla convivenza con Thor e Loki
di jotunactually

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/10/15, ore 22:05

Ma... ma, ma ma...? Thor mandato in bianco perché la sua fidanzata all'improvviso ha sentito "qualcosa di scientifico"?! Grazie per averlo scritto! Credo che riderò per un altro paio di giorni alla spalle del muscoloso dio nordico XD

E comunque Jane e Thor la stanza ce l'avevano, solo avevano dimenticato di chiudere la porta e che abitano con altre due persone... dettagli, Darcy, dettagli...

13/10/15, ore 16:14

Ok, adesso è obbligo che io recensisca! Mi obblighi moralmente a saltellare sulla sedia quando scrivi "Chi sei? La sirenetta?", è stata una genialità assurda.
E poi, vabbè, Loki che ronfa mentre nel film c'è gente che viene massacrata... è più simile ad Odino di quanto voglia ammettere.
Darcy che lo strattona e che poi fa la protesta pacifica è troppo perfetta.
Persino Loki deve capitolare davanti alla filosofia della non violenza e del ricatto morale.
Quando l'ha presa sotto la giacca è stata una scena dolcissima... Loki deve stare attento adesso, perché la strada per innamorarsi da qui è tutta in discesa.
Complimenti =)

Mako

29/09/15, ore 07:30

Sarò ripetitiva, ma questo capitolo è stato fantastico, Darcy e Loki insieme mi fanno morire dal ridere e sono dolcissimi! (l'ultima scena poi *.*). Il tuo modo di scrivere è azzeccato per questi personaggi, continua così! Un bacio, Layla

28/09/15, ore 21:29

Oddiooo che bellissimo capitoloooooo! Ho gli occhi a cuoricino, giuro! Togliendo che questi due sono terribilmente esilaranti (ed è solamente merito tuo), l'ultima scena è stata il top!
Ho adorato il modo in cui Loki ha riparato Darcy, assicurandosi la vicinanza di lei e non dandole semplicemente la giacca o la sciarpa. Non è cafone come vuole fare credere;)
Complimentissimi per il capitolo e per la scrittura, come al solito, impeccabile.
Un abbraccio,
Sami

20/09/15, ore 21:30

Ehilà, eccomi di nuovo!
Questo capitoletto, oltre a farmi venire voglia di leggere ancora, mi è piaciuto moltissimo. Ovvio che Thor dovesse andare a comprare nuovi vestiti, eppure sei riuscita a rendere divertente anche una scena così quotidiana: il dio che gironzola per i negozi con il fantomatico mantello rosso fa morire dal ridere.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un abbraccio!
Sami

18/09/15, ore 02:53

Che bello che l'hai continuata! Ora però voglio vedere cosa staranno combinando Darcy e Loki! Hahaha un bacio e alla prossima :*
Layla

11/09/15, ore 13:45

Buongiorno! Ho letto la tua storia parecchio tempo fa, ma ho notato l'ultimo capitolo solo ora e, beh, ho trovato il tempo di recensire! Ti faccio i miei più vivi complimenti sia per la trama che per il modo in cui la stai portando avanti: gestire quattro personaggi è difficile, tanto più se due di loro sono Thor e Loki (che credo sia il più difficili da matenere OOC, e lo dico per esperienza personale) e gli altri due sono Jane e Darcy. Sono una fan della coppia Loki/Darcy e non vedo l'ora di vederli in azione! Aggiorna presto! Sami

31/08/15, ore 15:11

MIODIOQUANTOSONODOLCIIIIIIIIIII! LI SHIPPO DA MORIRE *0* ti prego continua, adoro loki in queste vesti 'AU' e darcy è troppo esilarante , li hai presi in pieno non sono per niente ooc , aspetto il prossimo capitolo *^* Baci -laura

10/08/15, ore 14:17

Ciao Jotunactually,
Spero che continui questa storia, mi sta interessando un sacco! Complimenti, un bacio ;*

09/08/15, ore 23:53

Posso tenerlo anch'io???
Ahahahah davvero molto carina, semplice e scorrevole! Insomma, per adesso alle due ragazze non sembra dar fastidio avere tra i piedi due omaccioni mozzafiato, sottolineo il per adesso....
davvero un'idea carina, complimenti! Davvero!
aspetto il prossimo capitolo! ;)
Kurayami no akuma

09/08/15, ore 00:28

Bellissima!Agnese continua così, voglio leggere gli altri capitoli e lo voglio fare presto. Dillo, dai dillo, lo sanno tutti che prendi spunto da te stessa per i comportamenti di Darcy
(Recensione modificata il 09/08/2015 - 05:45 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]