Recensioni per
An impossible love
di Gio Gio Brown

Questa storia ha ottenuto 29 recensioni.
Positive : 29
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
19/08/15, ore 23:11
Cap. 4:

Cavolo perché sono sempre in ritardo?? Non ci fare caso, è una cosa cronica, ma sappi che comunque potrei metterci anche mesi, ma una recensione a questa storia la lascerò sempre :)
Anna è troppo dolce e carina e piena di speranza in questo capitolo, e pensare a tutto quello che di sicuro dovrà passare dopo, mi si stringe il cuore...non posso vederla soffrire :'((
Oddio povera Elsa! 0.0 che le faranno? Non mi dire che già la togli dall'equazione, vero?
E poi perché i tedeschi vogliono uccidere solo Anna? Perché l'hanno vista fuori mentre parlava con Kristoff?
Penso invece di aver capito chi è questo losco figuro, alias fratello di Kristoff...è Hans giusto? XD Deve essere per forza lui perché è l'unico che non è ancora comparso!
Cooomunque, corro a leggere il prossimo capitolo, sperando che non devo prepararmi psicologicamente per l'esecuzione di Elsa :(
Brava come sempre, continua a così! ;)

Nuovo recensore
11/08/15, ore 12:07
Cap. 4:

Nooooooo Elsa! :'(:'(:'(:'( ti prego Cristopher fai qualcosa!

Recensore Junior
10/08/15, ore 15:32
Cap. 4:

Mioddio cara.... Questo capitolo è raccapricciante! Ci sono rimasta molto male per Elsa, è stata però molto coraggiosa a salvare sua sorella Anna.
Comunque all'inizio ho pensato che sarebbe potuto essere Hans a parlare nel pov sconosciuto ma non so... Forse qualcun'altro? XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

Recensore Junior
09/08/15, ore 16:01
Cap. 4:

Immagino sia Hans! Elsa che si sacrifica per la sua sorellina, al contrario del film. Mi dispiace che Anna non abbia ancora capito che facendo così rischia di mettere in pericolo la sua vita, ma anche quella dei suoi familiari. Spero che Elsa si salverà nonostante sia stata colpita.. forse Kristoff riuscirà a fare qualcosa per lei. Scusa per la breve recensione, non ho molto tempo per stare su Internet perché non ho il wifi :( comunque aspetto il prossimo capitolo! A presto!

Recensore Master
09/08/15, ore 12:57
Cap. 4:

credo che dopo aver recensito avrò  bisogno di qualcosa x calmarmi,anche xkè il cap è triste ma la parte dl pov misterioso mi ha fatto venire l'ulcera!
dato che dl tue nda fai dici ke quando c farai scoprire il pov finale farà a noi lettori usciranno gli occhi fuori dalle orbite,deduco ke s tratterà di qlcuno d inaspettato.
in ogni caso io provo a buttarmi su Sven o su Hans(è vero il 1°nn dovrebbe far pensare a un bastardo,ma tante volte le persone+vicine sono quelle che c fanno soffrire,e il 2° nl film non ha legami di parentela con Kristoff e poi tu mi avevi detto che sarebbe apparso nel cap n°6,xò nelle ff i legami come tante altre cose si possono modificare e poi potresti aver cambiato idea x ql ke so)ma a prescindere dalla sua identità mi chiedo se il suo odio nei confronti degli ebrei sia dettato da qualcosa d+profondo ke va oltre gli ordini,almeno a me la lettura di quelpz mi ha lasciato qst sensazione.
io spero che alla fine tutta la famiglia di Anna si salvi,o la maggior parte(anche se è poco probabile io spero cmq dato cke la speranza è l'ultima a morire).
ciao e a presto!

Recensore Junior
09/08/15, ore 00:26
Cap. 4:

Cavolo c'è mancato poco! Presumo che a mandare quel soldato sia stato il misterioso fratello di Kristoff, altrimenti non mi spiego perché prenderla di punto in bianco e fucilarla senza motivo (anche nel campo di concentramento non avrebbe avuto senso). Non sono sicuro di indovinare, ma ci provo lo stesso: per me il fratello misterioso è Hans; teoricamente non dovrebbe avere alcun tipo di parentela con il montanaro, ma ce lo vedo proprio come ufficiale nazista u.u. Per quanto riguarda il bulldozer, ho fatto un po' di ricerche e ho scoperto che è stato inventato nel 1923, ma solo nel dopoguerra ebbe larga diffusione nel mondo (appunto per eliminare le macerie nelle città subito dopo la fine della seconda guerra mondiale) e venne inventata la versione corazzata che conosciamo noi oggi; di conseguenza Anna avrebbe potuto conoscerlo, ma forse potrebbe essere considerato lo stesso un anacronismo (comunque non ci fa niente, stiamo parlando di dettagli ;)). Non vedo l'ora di scoprire chi sia il personaggio misterioso (sperando di aver azzeccato XD) e di conoscere la sorte di Elsa, ciaoooo :)