Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Gio Gio Brown    08/08/2015    6 recensioni
AU! Kristanna
Siamo nel 1939.
Anna è una ragazza ebrea che viene deportata, insieme alla sua famiglia, ad Auschwitz.
Qui Anna conoscerà un soldato tedesco, Kristoff, che se la prenderà a cuore e cercherà di salvarla dalla terribile morte, anche a costo di sacrificare la propria vita.
Purtroppo, sarà un'impresa per niente facile e Anna scoprirà il terrificante mondo dell'olocausto.
-------------------------------
Dedico questa storia a La_Regina_Delle_Nevi, e Amberly_1 che recensiscono quasi sempre le mie storie, e a StarFighter, perché secondo me è una bravissima autrice e perché son contenta di averla resa felice scrivendole una recensione alla sua ultima storia :)
ATTENZIONE: possibilità di OOC!
Genere: Drammatico, Malinconico, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Elsa, Hans, Kristoff
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pre-scriptum : allora, mi scuso per il mega ritardissimo nell'aggiornamento :(, ma non ho avuto tempo per scrivere ;_; ... non fucilatemi XD
Bene, vi avverto: questo capitolo comincerà ad essere un po' crudo, ma comunque ci sarà un lieto fine =)

Ok, ora potete finalmente leggere!
Gio




Anna's pov
È mattina. Devono essere le cinque, almeno credo. Che ingiustizia! Da quando quegli orribili tedeschi ci hanno privato dei nostri abiti, pure il mio bellissimo orologio d'oro che mio padre fece forgiare appositamente per me non ce l'ho più! Chissà dov'è adesso, il mio papà. Mi manca da morire, è sempre così buono con me... ma sono certa che ci rivedremo, un giorno!

La porta del dornitorio viene spalancata violentemente da un omone nazista, che borbotta qualcosa in tedesco.
Certo che questi tedeschi dovrebbero imparare la nostra lingua, cosa credono, che siamo tutti bilingue? A causa della nostra esclusione dalla vita sociale non potevamo nemmeno frequentare una scuola per impararle!
Ma quando torneremo a casa, potremmo tornare a vivere come un tempo, ne ho la certezza!

Il nazista dice qualcos'altro, in modo serio, e poi punta verso di... me. Ma che ho fatto??
Costui mi prende per la maglietta, se proprio la si può considerare tale, e mi porta appena fuori dal dormitorio.
Dopodichè, spunta fuori dal nulla un bulldozer* alto quanto il compare e mi affera le braccia. La sua presa da Braccio di Ferro** mi impedisce di divincolarmi, e sono costretta a restare immobile.
Avverto una leggera ansia e un brivido corrermi lungo la schiena quando il nazista che mi ha portata qui mi punta un fucile.
Proprio quando sta per premere il grilletto, l'altro lascia la presa dalle mie braccia perché la sua rice-trasmittente fa bip .
-NO! -
Quell'urlo è stato lanciato da mia sorella, che corre verso di me e con una spinta mi lancia via dall'imminente sparatoria.
E così si ritrova al mio posto; a questo punto cerca di fuggire allo sparo, ma il nazista la colpisce alla gamba.
Poi, urla all'altro: - Okay, auch!***- e prende Elsa per la maglietta, come aveva fatto in precedenza con me.
E la trascina via.
Mi accorgo che ha gli occhi chiusi ed è più pallida del solito: oh, no, è svenuta!
- El...- dico urlando, ma la mia bocca viene tappata da una donna dietro di
me.
-Zitta! Non vorrai far la sua fine! - mi bisbiglia.
- La sua... fine? - donando io, con voce rotta.
-La.... b-bruceran...- esclama mia madre in tono tremolante, scoppiando a piangere. -No! Cristopher la salverà! - esclamo io, determinata.
-Cristopher??- mi domanda la donna.
- Sì! Quello a cui ho posto le mie proteste!- faccio io.
-Pro-proteste!?!- esclama la donna, spalancando i vividi occhi blu.
Solo ora mi rendo conto che loro non ne sanno nulla.
-Ok, adesso vi spiego tutto... - e racconto del mio incontro col giovane tedesco.



??? pov
No! Non è possibile!
Quegli incapaci!
Quella stupida ragazzina l'ha di nuovo scampata!
È da alcuni giorni che la noto. Mio fratello se l'è fatta amica, mentre avrebbe dovuto ammazzarla al primo incontro! Ma niente da fare, quel rincoglionito non ha ancora capito che quegli ebrei del cazzo sono solo merce di scambio?? Oggetti?? Merde pure??? No, nemmeno se gli facessi subire le torture che devono passare loro lo comprenderebbe!! Quella testa di merda!! Lo odio!!







NdA
Hello, readers!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto! Lo so, Anna l'ha rischiata davvero grossa, per fortuna Elsa l'ha salvata :), ma poverina! Hanno preso lei! Non vi anticipo se verrà uccisa o meno, lo scoprirete presto :)
E chi sarà ??? ? Lo so, sono stata crudele a non svelarvi la sua identità, ma avrete sicuramente dedotto chi è suo fratello X)
Scommetto che, quando scoprirete chi è, beh, credo che vi usciranno gli occhi fuori dalle orbite, fate attenzione! XP
Beh, questo è tutto!
Al prossimo chap!
Gio
--------------------
*non sono sicura che a quei tempi esistessero i bulldozer, avvisatemi se sbaglio
**Braccio di Ferro è stato inventato nel 1929 o nel 1919, per cui esisteva già a quei tempi ed Anna lo conosceva

***significa "Va bene anche lei!"
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Gio Gio Brown