Collapse
di Kaiyou

09/06/17, ore 19:35

Ciao, è già un paio di volte che rileggo questa fanfic e ogni volta ne rimango colpita... mi piace il tuo modo alternativo di descrivere un personaggio così complicato come il Joker e, di conseguenza, anche il rapporto con Batman.
Trovo la tua storia "fuori dagli schemi" e la apprezzo moltissimo perché non si vedono tante storie che descrivono appieno un aspetto particolare del Joker...
Spero che continuerai ad aggiornare la storia perché è veramente bella e merita di essere letta.ù
A presto :)

15/06/16, ore 12:02

ciao! ho appena trovato questa fic e la trovo stupenda!!! spero tanto che tu la riprenda, perchè davvero merita!

13/06/16, ore 10:13

ciao! ho trovato questa storia solo adesso ed è davvero bellissima! spero sinceramente che tu la riprenda, perché davvero merita!!

21/08/15, ore 19:37

Adoro la coppia Batman/Joker!La tua storia è molto carina e sono curiosa di vedere gli sviluppi,perché,al momento,molte cose non mi sono ancora chiare,per quanto riguarda la trama e la situazione del Joker.Non smettere di scrivere e di aggiornare!Alla prossima,
Queen

12/08/15, ore 22:53

Questa storia promette bene.. DEVI assolutamente continuarla! ;)
Io la seguirò di sicuro perché ogni tanto è bello leggere anche un Joker un pò OOC, ed il sangue sul muro e i graffi sulle braccia mi fanno ben sperare in qualcosa di meravigliosamente angst! :3
Brava, continua così!