IL SAPORE DELLE LACRIME
di damaristich

23/04/13, ore 12:03

Che dolcezza! Finalmente devo ammetterlo finalmente quei due stanno di nuovo insieme! Lo sapevo che Bella dopo quel rifiuto netto di Edward voleva morire, perché alla fine lei non esiste senza lui al suo fianco e beh quel rifiuto gli ha fatto cadere proprio le ultime certezze e speranze che Alice gli aveva dato. E va beh fortunatamente si sono ritrovati e rimessi di nuovo insieme, alla fine anche Edward ha ceduto e fatto si che gli provasse tutto l'amore che prova lui verso di lei, oramai le parole fanno più male che un vero atto fisico e poi va beh per una creature che è quasi di marmo forse è l'unico modo per fargli del male!
Vediamo un po' cosa succede ancora :) sono priorità un sacco curiosa!
Alla prossima e un bacio
Kristal

05/03/09, ore 17:40

avevo già letto qst storia ( nn ho recensito prima perchè nn mi ero iscritta =P)..qst capitolo è il mio preferito... poche storie riescono a farmi piangere (anzi pensandoci bn...quasi nessuna) ma qn ho letto qst capitolo ero cn le lacrime agli occhi...ho dovuto guardarmi twilight per riprendermi......fantastico!!!

29/01/09, ore 22:06

SIGH SIGH SIGH!!!!ODDIOOOOOOO!!!ma quanto tempo è stata quella pora stella di Bella in mezzo alla radura?!meno male....il supplizio è finito!!^^ te lo giuro nn poteva vinirti meglio questo ricongiungimento....ora xò lei si deve riprendere!!!ciao ciao

29/01/09, ore 09:00

bellissimo!!!!! davvero, molto bello e commuovente questo capitolo :-)

29/01/09, ore 08:05

fantastico me curiosa posta presto ciao

28/01/09, ore 23:34

se continui a scrivere cap così giuro che ti sposo!!!ovviamente nn dico sul serio ;) ....sei bravissima!!!!!!!!

28/01/09, ore 21:32

oh god! lo letta tutta d'un fiato...quanto hai fatto soffrire ehehehe ...sn contenta x l ultimo capitolo xD..continua!

28/01/09, ore 19:06

Che bello che hai aggiornato in fretta!!!
sinceramente non riesco a trovare un aggettivo adeguato per quello che sto provando in questo momento.... sono in PARADISO!! è troppo bello il loro incontro, il tuo modo di scrivere e nell'insieme mi tolgono il fiato..brava continua così e aggiorna presto
Baci Sheireen

28/01/09, ore 18:52

semplicemente magnificoooooooooooooooooo!!continua presto tesoro

28/01/09, ore 18:32

e cavolo!voi farmi piangere nn seperare quei due e troppo brutto. quei due sono anime affini. comuque e bella contiua

28/01/09, ore 18:29

Come ogni capitolo, STUPENDO!!!! forse di più XD ci voleva una scena del genere!!! LEggere certe cose mi stringe lo stomaco =) mi sento lì, sei bravissima... e la storia è bellissima!

28/01/09, ore 18:29

...sono matta lo so, ma ho pianto, le lacrime sono scese e non me ne sono rsa conto.. grazie, veramente per questa meravigliosa revisone di New Moon.. scrivi davefvro bene e sai far emozionare... complimenti...ma non è finita vero? Aspetto con ania

28/01/09, ore 18:25

Mi sono commossa, finalmente si sono ritrovati,aspetterò il seguito!

28/01/09, ore 18:21

alleluia...un applauso a edward che si è deciso finalmente!!! bel capitolo brava!!

28/01/09, ore 18:17

bellissimo finalmente edward si e deciso!!!