il cigno del mare
di tinkerbell 1980

31/08/15, ore 11:00

Quella stra maledetta ******* di Milah...... mamma mia che odio!
Ora Killian è in grossi guai, e naturalmente Emma non è il tipo di donna che attende il ritorno del suo prode Capitano mirando l'orizzonte con il cuore colmo di speranza e nobili sentimenti, magari ricamando un bel cuscino! (ahahah te la immagini? Ok, adesso torni seria)
Apprezzo molto il modo in cui hai mantenuto il carattere di Emma simile a OUAT, infatti è proprio il suo carattere a renderla uno dei miei personaggi preferiti.
Spero solo che la nostra biondina tutto pepe non finisca in guai troppo grossi per lei.
Ci si legge presto spero!
Un bacio

Ice and Love
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 11:02 am)

31/08/15, ore 10:30

Ho appena coperto la tua storia e ho appena letto oil ptimo capitolo....insomma non potevo non recensire!
Mi ha subito catturata. Non so assolutamente spiegare bene il perchè ma mi ha letteralmente stregata (lo so sono ripetitiva)
Mi sono sentita male per Emma mentre leggevo (insomma sono una CS sfegatata io!) :)
Poi David, August e Graham come fratelli maggiori....questa si che è un idea diversa!!!
Bhe ho poco altro da dire...per il momento credo che mi butterò nella lettura e poi si vedrà. ;)
Un Bacio

Ice and Love

30/08/15, ore 10:40

Milah che lurida.... CENSURA!
Adesso abbiamo Killian nei guai ed Emma che sicuramente si metterà in guai ancora peggiori! Non è certo donna da stre ferma con le mani in mano lei!
babi scusa il ritardo, ma stavolta sono arrivata lunga con le recensioni.
A presto
Gra

28/08/15, ore 00:08

Emma Emma ma perché vuoi fare tutto sola? In che guaio si sta cacciando?. Hai colto in pieno il suo carattere complimenti, vedere devid amico di killian fa uno strano effetto e tutti fratelli ubriaco mi hanno fatto ridere. Ogni capitolo mi porta a leggerla sempre di più mi piace molto, davvero brava :)

27/08/15, ore 23:47

Ciao! Oh mammamia, e pensare che Milah faceva tanto l'angioletto grrr! Emma alla fine aveva ragione su di lei, e farà bene a rinfacciarlo a Killian per il resto della sua vita u.u Se solo si fosse accorto prima che non è più una ragazzina, avrebbe evitato tutto questo casino :( Che colpo quando Greg l'ha rapita! Per fortuna i fratelli e Killian sono stati avvertiti in tempo, e sono corsi a riprendersela... che tenero lui che non ha fatto altro che pensare a lei mentre gli altri facevano piani! E una volta lì, si è sacrificato per salvare lei... che nonostante le insistente dei fratelli, ha comunque fatto come voleva e si è infiltrata in vesti di ragazzo per poterlo salvare! Sono davvero curiosa di vedere come andrà ora! (Idea originale scegliere Henry come nome!)
Comunque a me il capitolo è piaciuto molto, ma non vedo l'ora di leggere i momenti CS che ci riserverai *_*
Un abbraccio, alla prossima :*

27/08/15, ore 23:27

Ciao Babi!
Ecco un'altro bellissimo aggiornamento!
Io davvero ogni volta rimango con il fiato sospeso.
Amo il modo in cui stai facendo evolvere la storia e di conseguenza la relazione tra Emma e Killian.
Ma ora dedichiamo una parentesi a Milah.... Ah! Quella donna porta solo guai! Faceva il doppio gioco? Povero Killian!
Speriamo che il piano di Emma vada a buon fine, ma conoscendola, e conoscendo la sua caparbietà sicuramente non fallirà!
Lo ha detto anche Hook, non vi ho mai vista fallire Swan.
Quindi confido che il suo cigno ce la farà.
Quei due sono come due magneti, si attraggono, è più forte di loro. Killian non ha esitato un secondo a correre da Emma, saputo del rapimento, ed Emma non è da meno.
Sono semplicemente perfetti, si sente la tensione sotto la superficie, hanno una chimica incredibile, sono sicura che faranno scintille.
Davvero mi hai lasciata con il fiato sospeso e attendo con ansia il seguito di questa splendida storia!
Un abbraccio, Elena

27/08/15, ore 17:49

Questa storia mi sta incuriosendo molto, soprattutto per l'idea dei personaggi in forma di pirati. Lo ammetto, non mi piacciono molto le storie piratesche, ma per i CaptainSwan faccio un'eccezione, soprattutto perchè è sempre bello vedere Hook nel suo ambiente 'naturale'. ;)
Spero che Milah se ne vada via presto, non mi è piaciuta nel tf e continua a non piacermi nelle ff.
Brava, e alla prossima! :)
Gaia

27/08/15, ore 17:27

Ahhhhh lo sapevo!!! Milah non me la racconta giusta! Per me non è incinta o magari il pupo è di Greg e ha provato a fregare il povero Kill ... cattiva!
E poi è corso a salvare la sua Swan in men che non si dica! Mi piace il fatto che sia lei a correre da lui per salvarlo!
Attendo ansiosa sviluppi!
Un bacione grandissimo :*
Persefone

27/08/15, ore 15:10

Un rapimento appena in tempo ... Fiuuuu !! Inusuale come modo x far saltare un matrimonio ma decisamente efficace! Emma un petardo come sempre e killian forse un po troppo gentiluomo ? Spero di leggere presto il seguito ! Ciao!!

27/08/15, ore 14:10

Mi attira tantissimo la tua storia! Non vedo l'ora di vedere come continua! Complimenti! :) :)

22/08/15, ore 01:20

E brava Emma! Audace la ragazza... approvo, approvo! Killian se l'è decisamente meritato!
Prima la bacia, e poi le dice che se ne andrà a vivere con Milah... è questo il modo?! Poi neanche ama Milah, la sposa solo per aiutarla... porca miserie Jones, sii uomo e dille la verità! Sicuro ti apprezzerebbe di più piuttosto che se la sposassi e scoprisse che ami un'altra u.u
Milah non è stata male... gli ha addirittura proposto di lasciar perdere... ma lui noo. E' da un lato un uomo d'onore, dall'altro uno stupido da prendere a pugni (come ha fatto Emma lol).
E adesso anticipano pure il matrimonio?!?! Ti prego, mandalo a rotoli, non può sposare Milah ç_ç
Un abbraccio, al prossimo capitolo... spero presto! :*

21/08/15, ore 23:56

Porca miseria!!!
Altro che qui ci si scotta al sole del luogo e con la passione di quei due!
Milah.... no niente in tutte le salse la reazione è la stessa: VATENEEEE!!!!
E lui si sa è un uomo d'onore.
Permettimi ma la frase "avrebbe potuto possederlsa in nove posizioni diverse" e "... qualcosa di molto duro e di assai più grande di quanto Emma si aspettasse " come dire...... Alte aspetative verso il Capitano Jones!!!!
Alla prossima

21/08/15, ore 23:46

Ciao, che meraviglia questo secondo capitolo!
Inizio come sempre dicendoti che adoro i fratelli di Emma! Il povero Graham che non trova mai le rotte! Fantastici! Anche se Emma non è proprio dello stesso riguardo. Lei è forte, indipendente e non intende certo starsene seduta a guardare la sua vita scorrere, magari facendo la moglie o allevando tre o quattro figli.
Lei vuole una nave sua, vuole l'avventura, e vuole Killian.
Ma questo diciamo che è un segreto.
Fortuna che ha affianco Mary Margareth che la capisce e la sostiene.
Emma sta sbocciando , è una splendida donna, tenace, determinata, e anche Killian sembra averlo capito.
Quel bellissimo cigno lo ha stregato con un bacio. Un bacio che sicuramente non dimenticherà presto.
Eccitante, bruciante, travolgente, passionale.
Poi la realtà torna ad abbattersi su di loro. Ci sono delle responsabilità, un matrimonio, dei ruoli.
Ma certe emozioni non si possono cancellare, e in questi casi neanche il rum aiuta purtroppo.
Ora io davvero ti faccio i miei complimenti perchè sei bravissima, scrivi in maniera brillante e leggerti è davvero un piacere.
Una storia davvero splendida!
Spero aggiornerai presto, in ogni caso aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un abbraccio, Elena

21/08/15, ore 00:40

Hai capito cosa mi combina la piccola Swan ... OoO sarà una ragazzina ma è decisamente audace!
Quindi Killian non sta sposando Milah per amore ... non faccio in tempo a rallegrarmi di ció che si anticipa il mateimonio! Kill sveglia amico!!!
Quel matrimonio non s'ha da fare! Qualcuno lo fermi!!!please T.T
Alla prossima
Persefone

10/08/15, ore 22:02

Appena ho cominciato a leggere ho pensato "WTF?!" xD Non avevo mai letto una storia dove David fosse il fratello di Emma, al massimo è un suo amico, non mi era mai balenata per la mente quest'idea ma è troppo forte! E poi August... e Graham... no dico, Emma voglio essere tua amica ed uscire con uno dei tuoi fratelli (o tutti e tre, è uguale XD)!
Non so se Emma sia troppo OT, credo che con tre fratelli del genere sarebbe esattamente così. Poi il temperamento è assolutamente il suo, povera... non deve essere stato assolutamente facile crescere con tre uomini, per giunta più grandi di te.
La capisco, desidera fortemente una nave tutta sua così da prendere le orme dei suoi fratelli, di dimostrare quanto vale e soprattutto, di inseguire la sua passione. Povero Graham, comunque, perso fra i continenti xD Emma sarebbe decisamente un capitano migliore di lui, anche se posso capire la preoccupazione della famiglia, alla fine se non le affidano una nave lo fanno per proteggerla. E lei fa di tutto per dimostrar loro di non aver bisogno di protezione (bellissima la scena di 'lotta' con Graham!)
E Killian... no dai... è solo il primo capitolo e già si deve sposare?! Fra soli DUE GIORNI?! Milah ancora non hai fatto molto in questa storia ma già ti odio, ciao. Lei pensa che lui la veda come una sorella ma... non so, io non sono dello stesso avviso. Insomma, un fratello non va a guardarti le tette! Eh sì, capitano, ti hanno beccato! XD
Ah! Mi sono piaciuti anche i soprannomi che danno ad Emma, dal più comunque Cigno a quel 'anatroccolo' affibbiatole dai fratelloni :')
Beh... direi che come inizio questa storia promette bene.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto :)

(Recensione modificata il 10/08/2015 - 10:04 pm)