il cigno del mare
di tinkerbell 1980

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/08/15, ore 02:40

Ciao! Che bello leggere di nuovo qualcosa di tuo!
E questo capitolo promette davvero bene!
Povera Emma, le tocca fare la sorella minore e subirsi quei tre scapestrati di fratelli!
Mi piace il modo in cui hai riorganizzato la parentela, sono sicura ci sarà da ridere.
E poi c'è il nostro amato Killian, che sta per sposarsi con la certamente meno amata Milah, ma nonostante tutto corre in soccorso del suo cigno!
Emma, come qualsiasi individuo di sesso femminile, ha una cotta madornale per lui, ma anche Killian sembra non esserle indifferente..chissà!
Non vedo l'ora di leggere il seguito,  mi hai davvero catturata. Complimenti e spero a prestissimo, Elena

10/08/15, ore 00:18

Ciao! E bentornata, con una nuova storia che promette già bene :D
Mi è piaciuto molto questo inizio... Emma sarà OT, ma solo perché si trova in un contesto diverso... sono sicura che se avesse dei fratelli si comporterebbe così xD E poi beh... come biasimarle il fatto di essere cotta di Killian? Credo sia piuttosto normale :')
E' stato molto carino a salvarla dalla "punizione" di Graham... povera, col vestito che la bloccava effettivamente non poteva farcela da sola xD E poco poteva fare anche Mary Margaret...
Lei e Killian sono molto teneri, si vede quanto le sia affezionato... e non direi proprio che la vede solo come una sorellina :) Quindi quel matrimonio non s'ha da fare (cit.) Ci sono due giorni interi, può sempre andare a rotoli... e andrà a rotoli, vero? Lui non può assolutamente sposare Milah -.- Ce lo vedo molto di più a comandare una nave insieme a Emma, credo ne sarebbero entrambi felici :')
Comunque sono curiosa di vedere come svilupperai la storia... attendo con ansia il seguito!
Un abbraccio :*

09/08/15, ore 22:22

Ohhhhhh Babi che bello che sei tornata! E accidenti lo hai fatto con un prologo davvero accattivante e con un'ambientazione che promette davvero bene! Non credo che Emma sia la sola cotta in questa faccenda! Poi io sono una persona orribile e sostenere che in due giorni si puó fare di tutto ... anche mandare a monte un matrimonio per esempio...
Aspetto aggiornamenti!
Un bacione :*
Persefone

09/08/15, ore 14:49

Oooh che bello! Sei tornata con una nuova storia. Che dire? Sembra una FF molto carina e intrigante. Emma, poverina, sorella minore di David, August e Graham (credo che il suo nuovo motto sia "Tutti i capi sono uguali'') che la prendono bonariamente in giro. Ma ovviamente arriva Killian che è gentile con lei... ma se una storia non è incasinata non è bella, e l'odio per Milah è arrivato appena ho letto "signorina Gold". Pretendo una nave per Swan! E... il matrimonio tra lei e Jones! Bellissimo inizio. Attendo con impazienza il prossimo capitolo Baci, Cissy♡

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]