Say 'I love you'
di fabererijaegerman

13/08/15, ore 03:12

Allora, la storia come inizio non č niente male, ma ti consiglio di fare attenzione a delle cose:
-Quando inizi un discorso, o usi le virgolette o soltanto il trattino, non č necessario entrambi;
-Dopo un discorso diretto meglio che vai a capo, rendi la storia pių facile da leggere, dato che cosė ci si confonde di meno;
-Dato che il carattere di Levi non sembra quello "originale" (quindi freddo, apatico e distaccato, ma pių simpatico e timidoso) ti consiglio di mettere l'avvertimento "OCC"
-E come ultima cosa, prova ad allungare un pochino i capitoli, magari aggiungendo descrizioni un po' pių dettagliate delle situazioni, ambienti, vestiti, personaggi eccetera.

Beh, non prendere a male quello che ti ho detto perchč se mi sono impegnata cosė tanto per scriverti questa "critica" (se cosė volgiamo chiamarla) costruttiva č perchč la trama e il tuo modo di scrivere mi sembra molto promettente e sarebbe uno spreco rovinare questa bella storia per errori di questo genere.
Spero che i miei consigli non ti abbiano ferito o altro (perchč se dico che esiste gente che si offende per certe cose sono seria) e che il prossimo capitolo arrivi presto, alla prossima! 💖