Inatteso
di Letizia25

13/08/15, ore 11:09

Hello there, my sweet cupcake!
Duuunque, questo capitolo è qualcosa di adorabile.
Calum e Michael sono troppo carini ahah, in particolare quando Cal ha detto "E allora perché non agisci tu con Becky?" io ho esultato ahahah. Grande Calum, apri gli occhi a Michael Cretino Clifford!
Poi ci sono Karen e Becky. E non c'entra molto, ma mi sono resa conto di aver più o meno provato qualcosa di molto simile a quello che prova Becky in questo momento della storia, quindi mi sto immedesimando tantissimo. Loro due comunque sono adorabili *-*
E POI E POI E POI E POI
Ho fangirlato troppo con Ash e Lara, non puoi capire.
Mi aspettavo che le fosse morto il padre, non chiedermi perché, era una mia sensazione, e invece...
Ash è troppo dolce e tenero *-*
Sto amando questa coppia *w*
E poi ci sono Nina e Luke! Tutte le volte che Luke diceva qualcosa sorridevo come una scema AHAHAHAH
Aww, sono troppo stupendevoli(?) Sì, viva l'itagliano correggiuto.
Concludo sempre dicendo che sei bravissima a scrivere, che mi piace troppo il tuo stile e anche la trama e che sono molto felice che tu non capisca la trama della mia long così ci sarà l'effetto surprise AHAHAH #recensionilive
A parte di scherzi, complimenti!
Un bacione,
Erica.

10/08/15, ore 16:42

Ciao :)
Il capitolo è veramente bellissimo.
Finalmente abbiamo capito il perchè del comportamento di Lara verso Ash. Ma comunque.... tatata stanno insieme jifgdjf.
Luke e Nina sono l'amore, basta. HAAHAH.
Spero che tra Mike e Becky torni tutto come prima, perchè non ce la faccio a "vederli" separati :(
E poi boh, niente.
Alla prossima, perciò.