Till I forget about you
di Snowflakeswhite

19/08/15, ore 23:58

Senti, recensisco ora perché non sarei riuscita a dormire con la curiosità in testa e nel cuore.dunque, appena hai scritto il nome Rapunzel mi volevo fiondare a casa tua con un coltello! No, dai,sto scherzando. È che a me non piace proprio la Jackunzel. ..cmq mi piace come hai mostrato Rapunzel→la tipica ragazza str***a o pu**** che non prova niente verso il ragazzo che invece la ama con tutto sè stesso. Povero Jack...ho capito subito che aveva problemi di cuore e mi si è spezzato anche il mio di cuore...è difficile descrivere il carattere di Jack visto che lui non ha mai sofferto di cuore nel film. Cmq sei bravissima a scrivere. ..e la AU è stata mitica al moderno! Hahaaha! Jack in discoteca! Annapuccipucci! E poi complimenti a Kristoff! Mi piace nei panni di migliore amico...cmq, Rapunzel ex di Jack non mi piace ma è per motivi personali. Certo che Rapunzel è stata la prima ragazza di cui Jack si è innamorato! Non aveva ancora conosciuto Elsa! Appena vedi la perfezione di Elsa, dimentichi i difetti di Rapunzel. Il cognome di Elsa me l'hai copiato da Non può essere! Ahahah no, scherzo...♡♡♡cmq la coppia giusta è la Flynn+Rapunzel quindi....avrei solo voluto vedere più Jelsa...cioè, la descrizione dell'incontro è stata bellissima e divertente ma...insomma, non puoi scrivere un sequel? Quando ne avrai tempo, è ovvio...il fatto è che sono curiosa...beh, per ora WJELSA! JELSA4EVER!
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 12:01 am)