Strane alleanze tra parenti invadenti e fidanzati bastardi
di Little Wings

12/12/19, ore 19:17

La storia mi è piaciuta moltissimo ma vorrei sapere se il continuo lo posti qui

20/10/15, ore 17:58

Sì, davvero un film dell'orrore. Nonostante io adori i Di Angelo, Ade, le lasagne, il tiramisù, la morte e tutte quelle cose lì, quasi sento la mancanza della famiglia di Will. Ma è uscito vivo da quella casa, quindi lo considero un successo! Probabilmente è merito della risposta sul tema università.
Be', anch'io sono spesso (sempre) nella modalità iperprotettiva "tocca mio fratello/le mie amiche/i miei parenti e sei morto", ma solitamente poi mi rilasso un poco. Bianca ed Ade... no. In compenso, adoro Maria!! Quella donna è un mito.
Meravigliosa serie, cara Little. È stato un piacere leggerla ed un po' mi mancherà, ma è meglio così (per Will, intendiamoci).
¡Adiós!

24/08/15, ore 21:41

Buonsalve cara <3
Sono qui! A recensir...
uh ma allora ESISTE qualcosa di peggio degli album di famiglia xD
Bianca ha preso da Ade senza ombra di dubbio... e minacciare Will è diventato un hobby -w-

Mi hai fatto venire voglia di tiramisù... Miseriaccia! Non c'è in casa D:

Nico e Will sono troppo carucci... mi sono innamorata di questa coppia e... ODDIO BIANCA E MAIRA SONO VIVEEEEEEE!!!!! *o*
E Maria porta i pantaloni... io ho una stima immensa per quella donna *-*
e Oddeo è completa! Oh mannaggia la miseria è finita... ma il finale dello sbaciucchiamento non ostante tutto ci sta assai u.u

Ade è inquietante al punto giusto e Bianca minacciosa che è una delizia xD
mi piace un sacco il fatto che hai sottolineato fino allo sfinimento il fatto che Will fossi imbarazzato dall'inizio alla fine!
alla prossima L.K. <3 <3

14/08/15, ore 23:19

Noooo, è l'ultimo capitolo! Adoravo questa storia! Vabbè... Sono contenta perché è mi è piaciuta un sacco ed è stata divertentissima! Continua così!
Baci

12/08/15, ore 00:24

Cavolo, adoro questo nuovo capitolo e questa storia.
No, è davvero fantastica.
La amo.
Dolce, ma sopratutto divertente**
Cavoli stavi morendo dalle risate mente la leggevo;)
Bianca è troppo forte e Ade, cavolo, da lui non mi sarei mai aspettata un comportamento del genere, ma cavolo è stato divertentissimo e stupendo, meno male che c'erano Maria e Nico o Willd avrebbe morto, altro che divertire dottore !
La fine è stata bellissima, loro che si baciano e Ade, che ha appena ricordato a Will di avere una pistola, gli intima di staccarsi dal figlio, ma lui se ne grata altamente e continua a baciarlo, spettacolare.
Questo Ade versione padre protettivo e nuova, ma mi piace:)
Adoro questa storia - ormai di sta capito XD!-
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia !!
A presto ^^
Baci
Phoenix

11/08/15, ore 16:47

Ciao carissima, e` stato un vero piacere leggere questa tua nuova. Mi sembra giusto che tu possa goderti un po` di riposo cosicche`, quando bella pimpante tornerai, di Nico e di Will raccontare continuerai( anche con nuove fanfic). Un saluto da Firenze. Ciao!