Il ritorno
di Vespertilio

26/08/15, ore 18:41

Tranquilla, di html ne so qualcosa, io che ho scritto 36 capitoli di A New Hyrule Warrior senza xD
Comunque è la seconda, non sei idiota, anche a me non andava dal cellulare ç_ç
Don't uorri beibi (?), il capitolo precedente non era affatto corto owo!
Era di una lunghezza giusta, come questo.
Se la gente ti critica sulla lunghezza dei capitoli... beh, infischiatene!
Noi scrittori (?) siamo artisti e sappiamo quello che facciamo! u.u
La storia è affascinante, non vedo l'ora di scoprire dove, quando, ma soprattuto COME la dolcetta scoprirà che Ken è Ken^^
Troppo belli quegli episodi!
Detto questo ti saluto!
ValyXD <3

14/08/15, ore 09:37

Allora, allora... Anzitutto, lasciami dire che non mi aspettavo minimamente un aggiornamento da parte tua: avevo del tutto perso le speranze. XD
Perciò grazie per avermi avvisata, in questo modo è stato di gran lunga meno traumatico, lol. :'D

Passiamo al capitolo.

Se devo essere onesta, mi piace il modo in cui hai deciso di impostare la fanfiction, ripercorrendo passo dopo passo la storia dal ritorno di Kentin, dopo la scuola militare (che fa miracoli, secondo il gioco... ma poco ci credo: se uno non ha delle buone basi di partenza, col cavolo che può diventare così gnocco).
Mi piace anche tutta la parte introspettiva, quella in cui ti sei soffermata molto sulle riflessioni della Dolcetta sia riguardo al suo vecchio amico, sia riguardo al "nuovo" arrivato, sia riguardo a Melody. Ho apprezzato molto soprattutto quest'ultima cosa, con tutte le osservazioni riguardanti il rapporto che hanno le due ragazze: compagne di scuola, più che amiche, ma ciò non toglie che magari si stimino a vicenda.
È un vero peccato che questa storia venga rovinata dall'assenza del codice HTML, perché sarebbe stato molto più effetto poter vedere i paragrafi distaccati, i capoversi e i pensieri della protagonista in corsivo. :'(
Infine, se posso permettermi di darti un consiglio, fai attenzione alle ripetizioni. ;)

Un bacio e aggiorna presto, la prossima volta! XD