Storie d'amore e di amicizia
di mindyxx

16/08/15, ore 11:03

Ciao mindyxx, ho visto che hai pubblicato un'altra storia in questo fandom e mi sono incuriosito. (La precedente non mi era piaciuta).
I capitoli sono corti rispetto ai tuoi soliti e mi ci è voluto pochissimo per leggerli tutti e due.
Il secondo capitolo è ben strutturato. Hai diviso i vari gruppi di personaggi per far vedere cosa succede loro in posti diversi, ma nello stesso istante, così da dare una visione più ampia e chiara della trama in corso. Hai fatto un buon lavoro. Anche il nuovo personaggio, Morgana, è ben costruito quindi ti chiederai il perché della bandierina azzurra e te lo spiego subito.
In questo capitolo hai introdotto anche Merlino ma di lui hai scritto solo che è un mago ed è vecchio, tutto qui? Non hai fatto nessuna descrizione di lui. È alto, basso, magro, grasso?
Su questa cosa,comunque, posso anche chiudere un occhio ma non riesco a fare altrettanto con il primo capitolo. A cosa serve? Hai fatto un riassunto di un episodio del telefilm e, a parere mio, lo potevi evitare. Non hai aggiunto niente alla tua storia ma l'hai solo appesantita con una parte noiosa e di nessuna utilità.
Per il resto la storia è scritta in modo scorrevole e non ho visto errori.
Spero che le mie parole non ti abbiano offesa e se i prossimi capitoli saranno interessanti continuerò a seguirti.