Inatteso
di Letizia25

04/02/16, ore 18:40

Parto dicendo che in questo giorni ho letto i capitoli ma non sono riuscita a commentare per la mancanza di tempo. E cosė, ora sono qui a commentare il capitolo 15 e la storia č quasi finita.
Ora passiamo al capolavoro.
TUTTO HANNO FATTO PACE! I MIEI AMORI BELLAAA *-*
Le coppie si sono tutte riappacificate e le amicizie sono state salvate.
Becky e Mike sono finalmente tornati insieme ed ora posso finalmente dire che l'unicorno č proprio un coglione. Che cavolo di scusa era quella! Andiamo la ami dalla prima volta che l'hai vista, si uomo e confessa il tuo amore.
Poi la mia OTP che, cuccioli loro, sono nel giardino della rossa sotroppo un albero che si coccolano *-* Posso definitivamente dire che i miei feels sono andati a quel paese.
Spero di riuscire a commentare ancora la storia prima dell'ultimo capitolo.
A presto.
TheonlyNiallHoran

17/08/15, ore 14:04

Hello there, sweetheart!
Oggi mi è arrivato il catalogo autunnale di EMP e sto praticamente piangendo perché è tutto meraviglioso. In più ci sono anche le magliette dei 5sos *-* e la cosa mi esalta tantissimo perché vuol dire che sono considerati una band "seria" e non una qualsiasi boyband, esattamente come li considero io.
Ma pubblicità non intenzionale a parte - dovevo condividere in qualche modo la mia depressione e la mia gioia! -, passiamo al capitolo.

COME SONO FELICIAAAAAAAAA
Tu non puoi capire, stavo troppo male per Karen e Nina, anche perché come sai nella seconda mi rivedo molto e quindi mi sentivo presa in causa(?). E hanno fatto pace *-* Mi ricordano molto me (ma dai) e una mia amica, fra l'altro.
Sì, nel caso te lo stessi chiedendo, mi rivedo sempre nei personaggi di cui leggo ahah
Idem per Cal e Lukey, che patatini *w
"Luke sorride e gli batte una pacca sulla spalla. Perché non potrebbe chiedere niente di meglio adesso.
Calum lo sa, riesce a leggero in quelle iridi azzurre. E sa anche che adesso ogni cosa è tornata al suo posto."
Ammmorii *-*
Troppo fluff Ashton e Lara, troppo. L'amore sono, aww.
Tranquilla Lara, hanno risolto ;P

E POI.
Se quando si sono messi insieme Luke e Nina e quando hanno risolto Ash e Lara e Cal e Karen ero felicissima e fangirlavo troppo, con Becky e Mikey ero tipo al settimo cielo *w*
Io li amo, il caso è chiuso.
Michael è un cretino, un emerito cretino, ma mi è piaciuto troppo e poi io mi rivedo molto anche in Becky e quindi mi ha fatto molto piacere che abbiano risolto e non solo.
Come sempre, complimenti vivissimi alla mia cara Letizia, che apprezzo ogni giorno di più e adoro *w*
Un bacione,

Erica.
P.S.: Non chiedermi il perchè della recensione editata, ne avevo voglia.

14/08/15, ore 22:46

Ciao :)
Eccomi qua.
Allooora... capitolo decisamente favoloso.
Finalmente Becky e Mike sono tornati insieme. jgijgdjg *scleramalissimo*. AAHAHAH.
Anche Nina e Karen e Luke e Calum hanno fatto pace. Yeeee!
E niente.
Aggiorna presto.