Scarlet Red
di Ameliasvk

24/08/16, ore 23:49

Maledizione!!! Dannazione! Che cosa vuole Cassandra sono tipo quattro capitoli che sto aspettando di capire!!! Se non ti conoscessi bene direi che stai prendendo tempo XD comunque povero Miguel, veramente mai e dico mai una gioiaaaaaaaa!!! Maledizione ad Amelie sono come un tavolino di legno e un tarlo obeso!!! Poveraccio non ha speranze! Come fa ad amarla!?! Spero che muoia XD povero Miguel!!!

16/08/15, ore 15:43

Irys, adesso mi trasformo in pixel, salto nella pagina e ti strozzo, brutto mostriciattolo maleodorante! :3 e dopo tocca a Cassandra ^w^
Detto ciò, speriamo che qualcuno la faccia pagare per davvero a quelle due, perché sono più d'intralcio che utili, mi stanno antipatiche e sono subdole, quindi morite! Il capitolo è molto interessante e il colpo do scena non me l'aspettavo, ma si sa, con la combriccola di Cassandra ci si deve aspettare di tutto. Mi dispiace un po' per i prigionieri: mi sembravano così entusiasti della rivoluzione e adesso moriranno tutti :( come al solito, aspetterò che qualcuno o qualcosa risolva la situazione e che Ame e Mig si ricongiungano da soli e in pace, poveretti :) alla prossima, Funny

16/08/15, ore 13:04

La parte in cui si rivedono, i loro sguardi intrecciati e Amelie che si divincola da Lizzy per raggiungere Miguel....ho avuto la pelle d'oca.
Il modo in cui lui si lascia andare al volere di quella piccola maledetta pur di salvare Amelie mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia. Ed ha ragione lui, l'amore rende stupidi.
Capitolo stupendo! Ci speravo che in mezzo a tutto quel caos loro due si stringessero in un abbraccio fortissimo e invece no T_T
Ora Miguel, falli fuori tutti e riprenditi la donzella! v.v
Alla prossima cara,
Vale

15/08/15, ore 20:11

Roby...lo sai che ti stimo, enormemente, direi...ma stavolta ti tirerei le orecchie, perche' il tuo sadismo non ha limiti! Povero Mig, ma che t'ha fatto di male che non gli permetti mai di trombarsi godersi l'amore della sua amata Amelie in santa pace? Ed Eric in tutto questo che c'azzecca? Pensavo facesse la sua apparizione ad effetto proprio in questo capitolo, ma...Tu ci vuoi male, o donna crudele!
Fa' lo stesso, io continuo a stimarti!
Un grosso bacio da una stracotta
Ilaria <3