Tourniquet
di mairileni

06/09/16, ore 19:08

Sono davvero felice che tu mi abbia risposto e soprattutto che abbia aggiornato (il prossimo capitolo lo andrò a leggere non appena avrò finito di recensire questi precedenti), questa è una storia che merita molta considerazione e soprattutto merita di essere portata avanti e conclusa, cosicchè noi la possiamo leggere. Insomma è una storia che merita di essere letta.
Tornando alla storia ho due parole anche per il capitolo, in primis l'ambientazione, come avrai notato mi piace farci sempre caso. Allora, un Luna Park abbandonato: di sicuro non è lugubre, no non lo è però ha la nebbia, sicuramente tanta nebbia e le giostre che si stagliano come ombre solide. È un luogo che mi piace, spesso io in posti del genere sono solita entrare particolarmente in intimitá con quella parte di me che spesso tendo a ignorare, e questo vale anche se ci vado con altre persone, il silenzio della vita (non solo quello dei sensi ma proprio quello della vita) nel senso che in quel posto non ci sono tanti insetti che fanno rumore, o macchine o cose che si muovono, non c'è vita. Beh ecco in quei casi ci possono anche scappare i trenta secondi di filosofia.
Mi ricordo di aver visto da qualche parte un shoot abbastanza cool dei fratelli Way in un'ambiente simile.
In quanto a loro due ho notato che Gerard è stato leggermente più "addomesticato" da Frank (dopo l'episodio della festa poi vorrei ben vedere) come nel film -La Volpe E La Bambina- ora la volpe si lascia accarezzare, speriamo solo che la confidenza non lo porti ad esagerare e distruggere tutto, a far buttare l'animale dal balcone per la paura.
Oggi non riesco ad ordinare bene i pensieri nella mia testa quindi non ho scritto nulla di figo o di profondo, però mi andava lo stesso di alsciarti un pensiero, quindi anche se confuso e pieno di errori ecco quello che mi passava per la testa.

21/08/15, ore 13:30

Oh, quanto mi secca essere ripetitiva. Non posso dire nulla che non sia già stato detto. Quindi mi limito a dire che sono troppo contenta che tu abbia ricominciato a pubblicare, visto che dire che adoro questa storia ha un che di riduttivo.
Aspetto il prossimo capitolo (della serie che ogni giorno faccio una capatina su EFP sperando di poter finalmente leggere che pwo_pah ha giá aggiornato, tipo malattia mentale, ma vabbè).
Tra l'altro, ti ringrazio per avermi indirettamente fatto conoscere "Tourniquet" di Manson che, ancora mi chiedo come, non conoscevo.
Inutile dire che l'ho amata subito.
Ma quante cose scontate dico?
Viva le recensioni pessime ¤

Fra

19/08/15, ore 16:41

Oh ma BENTORNATA :)
Stavo iniziando a pensare che con la mia solita sfiga, una volta che stavo amando una storia tu ti fossi fatta esplodere pur di non continuarla regalandomi dei bei momenti *_*
No vabbè, troppa follia, scherzi a parte sono STRAMEGAIPER happy che hai aggiornato e che lo farai con più assiduità! Non voglio ripetermi con i commenti fuori di testa della scorsa recensione per una questione di contegno ahhahaha
AMORE ESTREMO PER TE E PER COME SCRIVI, ogni volta mi sganascio
AMORE ESTREMO PER STEVIE
AMORE STREMO PER FRANK E LE SUE VOCINE INTERIORI ahahah
AMORE ESTREMO PER IL TOAST CON IL RIPIENO BIANCO E ROSA
AMORE ESTREMO PER LORO INSIEME <3

Veramente io vorrei che aggiornassi 2, 3 volte al giorno per sentirmi pseudo sazia di questa storia, ma forse non ne avrò mai abbastanza, quindi niente, ecco, fai del tuo meglio ahhahaha :) E' TUTTO COSì BELLO *_*

16/08/15, ore 12:58

chi non muore si rivede.
che poi noi ci sentiamo su wa, ma dettagli.
capitolo "tranquillo" sotto un certo punto di vista, perché gerard non si è fatto e frank non ha fatto qualche stronzata per gerard o a causa sua, quindi direi che la cosa è tranquilla. e non se dire che il suo nervosismo all'inizio fosse causato dalla mancanza di keratina o da un'altra situazione, tipo una brutta litigata, perché alla fine ha fatto quella domanda che mi ha fatto supporre che il suo misterioso boyfriend (è bert sicuro) l'ha tradito (e non è la prima volta), quindi si è tranquillizzato man mano che il tempo passava. quella domanda e la conseguente risponsta a frank mi dicono due cose, la prima è che vuole accertarsi che frank non lo tradirà mai, in alcun tipo di relazione, che sia legata alla ketamina o amorosa, ma la seconda è che fin quando starà con il suo ragazzo, per frank non ci sono speranze. e, purtroppo, si vede che gerard tiene a questo tipo, quindi la cosa si dilungherà per molto.
potremmo considerare i pompini un tradimento? no, perché gerard lo faceva senza alcun interesse. nel momento in cui, secondo me, ha cominciato ad avere un interesse, ha smesso. è un po' il pensiero di chi ha one night stand, in pratica.
stevie è stato fantastico. nient'altro da aggiungere. solo, io non credo che gerard abbandonerà la k. solo grazie a questo distacco di frank, anzi, potrebbe usarne ancora di più, conoscendo il personaggio.
si vedrà poi cosa succederà.
intanto ti mando un bacio, e continua sempre così che sei bravissima.
baci, anja.