Life – Momenti della nostra vita
di Stella cadente

19/08/15, ore 14:22

Eccomi tornata.
Non ho lasciato altre recensioni ai capitolo precedenti perché non c'erano parole per descrivere la situazione, perché il silenzio era la cosa che la descriveva di più. Ma ora, ora che Harry sta cercando di riemergere posso dire che sono sempre più fiera di lui. Certo, ci sarà sempre quella parte di lui che si odierà perché si sente responsabile della morte di Claudia, assurda come cosa ma okay, ma sono contenta perché sta cercando di tornare a vivere e magari parlare a Emily di Claudia e tutto il resto gli farebbe bene. Avere qualcuno che ti ascolta fa sempre bene. Anche se non è la persona che vorresti, va bene comunque.
Fatto sta che mi manca Claudia e i suoi modi di fare, di essere.
E niente, avvertimi quando aggiorni.
Un bacio enorme,

Levs xx

17/08/15, ore 14:56

Ehi, che bello che tu abbia aggiornato prima del solito :)
Questa è la prima lettera di Harry che leggo senza provare un senso di tristezza, solo nostalgia per la nostra Claudia, ecco.
Passando ad Harry, sono felice per lui e spero davvero che riesca a lasciarsi andare del tutto con Emily. Sembra che lei lo ascolti e lo capisca, quindi è una cosa buona.
Non mi sorprende però il fatto che Harry continui a paragonare le due ragazze, perché sa perfettamente che Claudia era quella giusta. Ma il destino ha voluto che andasse così.
Bravissima come sempre, spero in tuo aggiornamento il prima possibile.

Un abbraccio,
Diletta

16/08/15, ore 20:34

Ciao :)
Alloora... penso che ci sarà una svolta da adesso in poi.
Harry finalmente è riuscito ad abbattare quel muro e sta raccogliendo le macerie, per poi buttarle via. Okay, sembra brutto detto così, ma in qualche modo è la verità.

Mi piace immaginare come sarebbe la realtà se fossi ancora con me.
Ma non mi fa male.
Mi fa solo bene mentre lo immagino, e poi mi riporta nella vita reale, dove tu non esisti e dove ho una ragazza che non porta il tuo nome, che amo ma di cui non mi fido mai completamente – come invece ho fatto con te. Una ragazza che, sì, mi ascolta sempre, ma non mi capisce come mi capivi tu.

Mi è piaciuto particolarmente questo pezzetto, ma non chiedermi perchè.
Il capitolo comunque è bellissimo, come sempre.
E niente.
Aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

16/08/15, ore 20:21

Bene. Ottimo. Magnifico! Harry è tornato, finalmente. Questo, però, mi lascia col pensiero che ormai siamo quasi giunti al capolinea vero e proprio della storia...

Alla prossima,

Frenz