Family Values
di Bloodred Ridin Hood

06/04/18, ore 21:38

Credo di star svnenedoooo Questo capitolo è meraviglioso! Asuka è descritta perfettamente, considerando anche che nella tua storia è più piccolina quindi ovviamente più immatura. Ohhhh e questa storiella con Hwoarang?! Ma sai che guardando i suoi dialoghi nello SC, mi sono resa conto che è proprio un gentleman? XD un teppista dal cuore buono ahahah Mi è piaciuto, di conseguenza, come l'hai dipinto in questo capitolo. Lars e Alisa non si commentano, mi sbrodolo per loro. Lili, seppur in un cameo, perfetta. Jin xD asociale xD adorabile ahahahah Sempre complimentissimi, mi dispiace che sei così imoegnata :( spero torni presto! Un abbraccio

17/03/18, ore 16:43

Ehilà, non mi sono dimenticata di questa fanfiction! Anzi ti dirò da un po' di giorni mi era tornata la voglia di passare su efp e la prima fanfiction su cui mi sono fiondata è stata questa appena possibile! Ero troppo curiosa di leggere il seguito, e contentissima di vedere così tanti nuovi capitoli ieri sono stata fino a tarda notte a leggerli tutti! Del resto nonostante la lunghezza (gran pregio a mio parere) scorrono che è una bellezza :)
Adoro i dialoghi, i capitoli dal punto di vista dei vari personaggi, e quanto questi sono caratterizzati bene! Hanno tutti delle personalità diverse e ben definite, che rispecchiano il rispettivo personaggio del videogioco ma riadattate perfettamente alla "vita di tutti i giorni"; poi andiamo, quella di Jin è fantastica xD Ammetto che sei riuscita a rendermi molto simpatica persino Asuka pur restando nel personaggio!
Passando al capitolo:
Lars era già combattuto nei precedenti capitoli, mi aspettavo un cedimento prima o poi eheh, peccato mancava poco! Del resto con Alisa che è così zuccherosa e gentile come si fa... i sensi di colpa verrebbero a chiunque! (Tranne a Jin eheh)
Ma poi vogliamo parlare della sua cotta?! Si è trovato talmente impreparato alla cosa che non ha saputo nemmeno nasconderlo a Jin xD Interessante... eheh
(Spero troppo in qualcosa di più approfondito (?) anche tra Jin e Xiao, le "parti" con loro due mi coinvolgono troppo! ><)
La scena della macchina xD ahahah adoro queste scene così, sono divertenti e rendono la fanfiction e i personaggi più... "umani"! Non so se mi spiego xD
Sono molto curiosa per quanto riguarda la faccenda con Asuka... e comunque complimenti, complimenti ancora per tutto, per come scrivi, come caratterizzi i personaggi e per la tua fantasia, succedono sempre cose nuove e non c'è mai nemmeno un momento noioso, adoro come riesci sempre a far combaciare tutto! Hai molto talento e questa fanfictionti sta venendo proprio bene... a mani basse, posso affermare che ti trovo davvero brava.
Aspetto il seguito!

19/01/18, ore 23:20

STO PER URLARE LARS LARS ALISA ALISA LARSALISA AAAAAAAAAAHHHH Adorabili. Hai mantenuto il clima delle scene iniziali dello Scenario Camlaign e ,quando Jin gli chiede se si è preso una cotta, mi è balenata in mente la scena finale ... (dove oggettivamente, per la prima volta, ho odiato Jin!!) I.CANI. DEVIL. OGRE. AZAZEL. HEKATE, PIANGO AHAHAHAHHA geniale!!!! Questo composto di Jun andrebbe aomministrato anche a loro nel gioco ahahahha Ohhh Michelle... mmmh.. beh, Lars non farà nulla di malepiù, no? P.s. Anch'io sono entrata nelle macchine sbagliate... LOLOL

18/12/17, ore 21:03

Urlo. Uuuurloooo Il modo in cui inserisci Devil Jin come metafora della rabbia di Jin è fantastico. P.s. ma Jin non ha 19 anni? In Giappone a che età si è maggiorenni? O.o Il piccolo ma efficace cameo di Lars ... wow. KAZUYA CHE SPACCA LA PORTA CON L'ASCIA???? Superlativo. E Xiaoyu. Non amo la coppia JinxXiao però tu hai delineato molto bene tutta la situazione, con Jin arrabbiato con la vita eè Xiao unica che sembra capirlo. Bravisshima come sempre*___* BUONE FESTEEEE!!! Aspettl un nuovo capitolo con ansia Abbracciooo

11/11/17, ore 13:27

Un complimentone alle "amiche" di Asuka! Quei problemi avrebbero potuto spiegarglieli dopo =_= Lili! Si sorprende che Asuka si offenda, tipico ahahha brava, l'hai caratterizzata benissimo anche se era soloun una comparsa! Uhuh. Dal biglietto devo aspettarmi un Feng Wei che salta nella storia? Maro, lo odio. È un personaggio che ho sempre detestato. Spero che in questa storia schiatti! XD Ancora bravissima u.u Spero aggiornerai presto*___*

10/11/17, ore 22:43

Ciao, volevo farti i complimenti per questa storia. È scritta benissimo e trovo che i personaggi siano ben resi. Jin in particolare lo adoro. Continua così. Alla prossima Cloe87

21/09/17, ore 12:19

Ohhh venerazione completa peer questo capitolo!!!
La tenerezza di Lars e Alisa insieme mi manda in estasi *____* susu. Non sentirti in colpa, Lars. Qualcosa mi dice che il piccolo svedese cerca risposte sul suo passato... mmmh... lo vedremo.
Adoro anche vedere Jin cattivello e pungente -un "riflesso" del suo alter ego, in un certo senso. Oddio, vero, hai ripreso questa sua vena di """vittimismo""", adattandola pienamente all'età difficile che sta vivendo.
Adoro, adoro.
E LEE??? AHAHAHAHAH Rotolo per tutta la stanza.
Davvero non capisco come ancora non abbiano insieritun questa fic tra le scelte del fandom. Bah. Mistero.
Ti mando un abbraccio!!<3

15/08/17, ore 15:18

AHAHAHAH ROTOLO
ARRIVO FINO IN AUSTRALIA
Vero. Anch'io mi immagino Jin tormentato, adolescente che tutti vedono come problematico quando, povero cucciolo, è tranquillo ahahaha
Mi diverto. Lee cattivissimo!
Buon ferragosto!!
P. S. Aggiorno questa recensione per via del programma. 3_3 non fare caso ai vari messaggi che arriveranno.
Ma sai che ultimamente hanno trasmesso di nuovo il film di Tekken e improvvisamente mi sono arrivati messaggi da tutta la famiglia che mi incitavano a vederlo... Terribile. Quel film è uno scempio, si salvano pochissime scene.
Comunque, tornando a noi. Spero riaggiornerai presto perché sto rileggendo i capitoli e su, ho bisogno di nuova linfa vitale!!! XD
Abbracci e buon Settembre (mese malefico)
(Recensione modificata il 04/09/2018 - 03:40 pm)

24/07/17, ore 19:17

AAAAAAAAAA sei tornataaaa!!!!!!!
Non posso nascondere la mia gioia.
Sai che adoro Lili la Manipolatrice, vero? Sbatte gli occhioni azzurri, scuote i capelli biondi, inizia con la sua parlantina dall'accento francese e mette tutti nel sacco.
Adoro.
Asuka è proprio lei, da ragazzina.
Quindi Lili in questa storia ha quindici anni? Scusami, mi sto perdendo per via dell'età. Voglio assolutamente più scenette su Hwoarang e Asuka. E Lili e Asuka. E Lars e Alisa.
E Jin e Jin. xD
Hai proprio colto il Jin dei primi sketch di Tekken 3.
Ancora complimenti!!!
Ma hai visto Tekken 7? Solo io sono un po' delusa dalla storia? =(

28/06/17, ore 18:34

Eccome se passa ancora gente da queste parti :D
Quando ho visto che avevi aggiornato non ci credevo!!! *A*
E' stato un capitolo fantastico. Sono morta dalle risate! XD
E' stata una scena al limite del reale (situazione degna di un anime demenziale, come dice Jin stesso XD).
La scena finale con l'apparizione a sorpresa di Hwoarang è stata il colpo finale ahah.
Insomma, ho adorato questo capitolo!
Non puoi immaginarti quanto sia contenta che tu abbia aggiornato!^^
Aspettavo con trepidazione questo capitolo <3
Adoro questa storia. Riesci a dare una sorta normalità a questa famiglia (che di normale ha ben poco) con una semplicità incredibile, trasformando i problemi causati da demoni, guerre mondiali e divinità varie in discussioni familiari, dispetti fra cugini, problemi adolescenziali, risse con coreani e salvataggi di panda domestici.
Ancora complimenti!
A presto spero!

Ale

P.S. Prima o poi riuscirò a recensire tutti i capitoli, questo è poco ma sicuro! ;)
(Recensione modificata il 28/06/2017 - 06:36 pm)

10/09/16, ore 12:52

Ritengo questa storia degna di essere tra le scelte del sito poiché, pur trattando dei personaggi più "famosi" tra gli scrittori del fandom di Tekken, li presenta sotto una luce completamente nuova.
I personaggi di Jin, Kazuya, Jun, Heihachi ma anche Asuka, Xiaoyu, Lars e Alisa assumono una personalità sfaccettata e realistica, risultando perfettamente inseriti in un contesto a metà tra quello "classico" del videogioco e quello nuovo, creato dall'autrice in maniera magistrale.
I personaggi più giovani vengono colti durante un momento di cambiamento -in piena adolescenza- con tutti i problemi dell'età. Ben poche sono le fiction riguardanti questo lasso di tempo.
Nonostante il contesto sia in parte nuovo, l'autrice riesce a mantenere le caratteristiche essenziali dei personaggi: Jin distaccato, Kazuya un po'cinico, Asuka attaccabrighe ecc...fornendo motivazioni diversi da quelli del gioco ma comunque credibili ed attuali ( Alisa, per esempio, è cresciuta lontana dalla civiltà per questo è un po' "stramba").
Nota di merito va allo stile della scrittrice, lineare, pulito, scorrevole e cinematografico.
Anche le altre storie meritano uno sguardo ("Dreamland", ad esempio) ma, siccome questa storia comporta uno sforzo maggiore vista l'ambientazione nuova, ritengo che meriti di essere tra le storie scelte del sito nel fandom "Tekken".

29/08/16, ore 17:45

Caro Jin, ti guarderebbero tutti come un alien a prescindere xD
Finalmente sei tornata!!! Non vedevo l'ora di sapere come proseguiva la storia!
Lee xD oddei xD il razzo addosso alla statua di Heihachi xD formidabile xD
Mmh voglio priorio vedere come farà questo gruppetto a cavarsela con il teppistello...
P.s. milkshake sempre al cocco. Asuka, aggiornati.

19/06/16, ore 19:58

Ciao!!! Mi presento subito, sono Jess e sono capitata qui per purissimo caso.
Ho iniziato a leggere la tua storia stamattina e me ne sono innamorata immediatamente! La famiglia Mishima è conosciuta per essere disastrata (per usare un eufemismo) e tu l'hai inserita in un contesto quotidiano, normalissimo, descrivendo un Jin in piena crisi adolescenziale che si ribella alla madre forse un po' troppo apprensiva, ad un padre che non ha praticamente mai avuto vicino ed a una cugina che lo infastidisce ogni secondo della sua vita. Jun è la classica madre premurosa ed apprensiva, che non si rende conto di soffocare il figlio con le sue paure. Kazuya... beh Kazuya è Kazuya, scontroso e musone come al solito, ma le effusioni fra lui e Jun sono state davvero troppo, troppo, troppo tenere *-* anche lui ha un cuore... quando si ricorda ^^"
Asuka, devo dirti, la adoro nel videogioco, ma nella tua storia vorrei prenderla per il collo e sbatterle la testa contro il muro spaccandogliela. Jin non si tocca, tesoro. u.u
Lars... come puoi farmi un Lars doppiogiochista?! Piccolo mio ç.ç vedremo che intenzioni ha... :|
Quindi nessuno ancora sa che Alisa è un robot(se nella tua storia dovesse esserlo)... ECCELLENTE (per citare Lee: uno stronzo cinico, ma pur sempre un gran figo u.u)

Una storia favolosa, devo dirtelo! Vorrei solo che continuasse al più presto perchè mi ha lasciata sgomenta vedere che hai pubblicato questo capitolo ad aprile e non hai ancora aggiornato. Me ne sono innamorata e voglio sapere cosa succederà, assolutamente!!!!
Spero leggerai questa piccola recensione :3
Bacioni! :D

Jess

01/05/16, ore 21:09

Ohhhhhh.
Heihachi is back!
Ahahhahaha oddio meraviglioso!!! L'hai delineato da vera maestra. E la reazione di Lars....
Michelle azzecca , dái. Mi pare che molte persone hanno questo """dono""". Nel senso che istintivamente sentono se una persona è meglio evitarla o no.
Un bel soggiorno presso i nativi Americani e acquisiamo anche noi questa utilissima abilità. XD
Ancora una volta capitolo scritto benissimo: Jun che si appoggia al lavello, nel disconforto, è fenomenale xD
Jin che rompe la porta di camera sua con un pugno...alla faccia u___u
Direi che è parecchio focoso il ragazzo XD
Complessato.
Heihachi ha ragione, dái.
Asuka pare la meno colpita dalle critiche del vecchiaccio! Certo che fa sempre guai...
Ottimo il commento sulla Svezia. Ma...io vorrei sapere...a me Heihachi non pare fascinoso. Ma chi so pij? O.o
E com'è possibile che da quel cosuccio brutto escano figli così belli?
Bha.
Aspetto il prossimo con ansia *---*
Sempre bravissima, stile fresco e mai pesante.
*-* un bacione azzeccoso, alla prossima!!

20/03/16, ore 22:16

Oddio quanto mi era mancato leggere questa fanfic! Scusami se non ho recensito i capitoli precedenti ma non ho avuto il tempo di stare su EFP, li ho letti ora tutti d'un fiato... (lasciatelo dire, il nono capitolo è qualcosa d'eccezionale!)
Allora cercherò di riassumere in breve le cose che mi sono principalmente saltate all'occhio in questi capitoli: Lars e Alisa che approfondiscono la conoscenza... bene bene :3; Xiao e Alisa che diventano buone amiche, non potevo chiedere di meglio *-*; Asuka che ogni tanto riceve strani messaggi e ultimamente sembra preoccupata... non è che c'è lo zampino di Lili?; Il cameo di Yoshimitsu e Bryan è fantastico! :D; Julia così preoccupata per la gara di matematica non me la racconta giusta!; Jin che si lascia coinvolgere da Xiao al punto di restare al parco dei divertimenti con lei... wow non me l'aspettavo o_o;
Detto questo scusa se ho scritto in modo disordinato e un po' confuso cose che non c'entrano con questo capitolo, ma volevo farti sapere come sono rimasta e cosa ho provato riguardo i principali avvenimenti degli altri capitoli :)
Per quanto riguarda questo invece, partiamo con Julia: poveretta... Lee è stato davvero detestabile con lei, che in fin dei conti non aveva detto niente di male... e lei che lo difendeva anche quando Jin parlava male di lui, mi sa che ci penserà due volte d'ora in poi xD
Steve invece mi dà l'idea di una via di mezzo tra un secchione e il classico figo dal carattere carismatico... spero approfondisca la conoscenza con Julia :3
Non so se è un'impressione mia... ma ho notato che Jin si comporta da asociale scontroso e menefreghista con chiunque (lo è stato anche con la povera Alisa il suo primo giorno di scuola xD) però verso Xiaoyu mi sembra essere molto più tollerante e interessato... o sono io che mi faccio film mentali? xD Comunque sia, adoro troppo le scene in cui ci sono questi due insieme! *-*
So che i capitoli sono lunghi... ma io ne voglio leggere sempre di più! :Q__ E infatti non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo! xD *-*