Family Values
di Bloodred Ridin Hood

28/02/16, ore 11:42

Julia, Julia...tu non ti aspettavi mica che lo studente che ha ottenuto il punteggio migliore fosse anche un gran bel pezzo di manzo, eh? Ahahhaha xD
Povera Julia, (non) la capisco. Non mi è mai capitato di trovare un tipo stile Steve a scuola.
Effettivamente la poverina avrebbe bisogno di distrarsi, troppo studio, troppa poca vita sociale (non so se sto parlando di me o di Julia o.O)
Ho la sensazione che presto Alisa si fumerá tutti, Steve compreso.
Jin, Jin...sei un adolescente ribelle e problematico. Però ti perdono perché perlomeno sei la perfezione totale, qua i ragazzini si sbattono e so pure cessi, pensa te!
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà quando lui e Xiao andranno a recuperare Panda da questo teppistello. Entrata in scena di qualche altro teppistello che conosciamo bene? U.U ohhhhh
*----*
Non vedo l'ora .
Come al solito la tua scrittura è scorrevole e anche IC, dimmi quello che vuoi ma secondo me non sei andata quasi mai in OOC...ovviamente il contesto è diverso da quello del Torneo quindi presumo che Jin non stia tutto azzeccato lui e il gene Devil e la fine dei Mishima...
Un bacio azzeccoso u.u

29/01/16, ore 22:15

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA effettivamente immaginavo che lo show fosse stato inventato lol Lars che lo critica é fantastico ahagga immagino che Jin e Asuka lo adorino semplicemente per le coreografie di battaglia xD Alisa é adorabile e Lars é caratterizzato davvero bene. Maro Alisa, ti prego, dov'eri durante i difficili anni di matematica e fisica? Hhahah
Mmmh Michelle ha captato qualcosa...Mmmh interessante!!!
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo t____t
Besos <3

08/01/16, ore 18:21

*______*
​la piccola Alisina ha seri problemi. Povera, dai, si puó fare, con Xiaoyu...avrá modo di riconsiderare tutto quello detto da Jin ahagga
​Jin, poi! Il ghiacciolo annuncia piccoli scioglimenti. Sarà colpa di una certa cinesina? XD mi piace molto come delinei Jin, molto più umano -ma sempre iC!- del gioco, molto più ragazzo (insomma, ha 19 anni!! Non ho mai visto diciannovenni come lui ahahha..ehm, se voi sí, segnalatemeli, vi raccomando!!!!•____•)
​Ohhh sí le giostreahhaha *-* mai andata sulle montagne russe. Devo provarci. Aspetto il tipo giusto per fare il giro della morte AHHAHAH ti copio, Xiao

Ahhh i primi incontri tra Larsuccio ed Alisina =www= bellissimi =www=
Dolcerrimi. Jin spettinato, per quanto antipatico e sociopatico, dev'essere uno spettacolo u.u" credo che condividerò il bagno con lui u.u" ahhahahaha
No, davvero, spettacolari i Mishima xD Me li vedo Jun e Kazuya a rompere vasi a suon di calci e pugni! Ahhahaha
Il milkshake al cocco é piú buono .w. Ahhahahaha xD Alisa dovrebbe assaggiare la cucina italiana per conoscere le meraviglie della vita u.u"
E, ovviamente, mettersi con Lars *w*
Sssh...
Ancora congratulazioni per il capitolo!!!*)* spero che aggiorni prestooo<3
Un bacio<3

18/11/15, ore 15:33

Io ti venero, mia cara. Te l'ho giá detto? Questo capitolo é formidabile, Il modo in cui Jun viene trattata, dal punto do vista della mamma e da quello di una donna sposata con un uomo che ama, é semplicemente perfetto!
E Jin! Ahagahhaha xD ricordo i concept art iniziali...forse un po'simile ad Hwoarang!
Aliiiisaaaaaaaaaa!!!!! <3<3<3<3<3<3<<3<3 Lars. Alisa. Lars. Alisa. *vaneggiamenti vari*
Asuka é molto Asuka. Sono solo io a trovarla un po'infantile nel gioco, a tratti? Ahhaha xD
Ora il prossimo capitolo lo voglio dopodomani.
Ok? Ahhahaha
XD un bacio <3<3 ancora complimenti!

05/11/15, ore 17:29

Ciaoo :) scusami per il ritardo, non sono stata su Efp ultimamente! ^^'
Comunque che gran capitolo!! Sapevo che infondo Xiaoyu tramava qualcosa e immaginavo che prima o poi trovava il modo per vendicarsi! Ora Jin è in debito con lei... staremo a vedere come Xiao saprà sfruttare questo debito, e personalmente io non vedo l'ora di scoprirlo! xD Mi piace comunque questa Xiao non solo allegra ma anche furba e intelligente, Harada dovrebbe prendere un po' spunto da qui asd
Steve me lo immagino tipo "lo studente modello perfetto che prende sempre 10"; mi sa che verranno tempi difficili per Julia... xD
Mi ero dimenticata della rivalità di Lili e Asuka, e non pensavo di trovarla anche in questa fanfic a dire il vero! È stata una piacevole sorpresa però; rende le cose più interessanti e infatti sono curiosa di scoprire cosa arriveranno a combinare queste due più avanti xD
Ah! Come ultima cosa... Il discorso di Lee dove paragonava i cubetti di ghiaccio alle persone mi è piaciuto tantissimo!
Al prossimo capitolo! :)

30/10/15, ore 19:21

Povero Jin! Ahahah xD Xiaoyu ha trovato il modo per vendicarsi. E Asuka...bhe. Lili ci voleva!!! Sí! Io l'adoro!
​Steve effettivamente dev'essere stato uno studente brillante: in fondo, non é neppure umano lol
​Miihhh questa storia é scritta benissimo e affronta la vita quotidiana che pare noiosa ma non lo é. Julia, povera ragazza, non ti disperare...ahahah xD diventerai una grande ricercatrice. É bello vederla alle prese con l'adolescenza
​ti mando un bacio forte e....io continuo a volere Lee come mio prof .
ahaha <3

19/10/15, ore 00:14

Ciao,leggo fanfiction qui da poco e quelle che preferisco sono quelle crossover tra TEKKEN e KING OF FIGHTERS,ma trovo il tuo lavoro molto interessante nonostante l assenza di risse tra yagami e kusanagi,ma seriamente,ho notato che l universo dove hai ambientoto la storia ricorda molto quello del finale di tekken the animation,un anime fatto alla ca##o dove i primi due capitoli della saga sono mixati insieme e alla fine kazuya lancia il padre in un vulcano e scappa dall'isola del torneo che sta esplodendo portandosi dietro jun,l idea di un universo in cui quei due sono sposati ti e venuta in mente da li oppure solo pensando a come sarebbero andate le cose se kazuya nn avesse perso il secondo torneo? Un altra cosa importante!,ma in questo universo jin nn dovrebbe chiamarsi Jin Mishima? P.S. quando esce il nuovo capitolo,nn vedo l'ora di leggerlo....

17/10/15, ore 19:25

Questo capitolo è stupendo! *^*
All'inizio devo dire che Asuka mi ha dato l'impressione di essersene davvero pentita, quasi mi è dispiaciuto quando Jin le ha detto di andare al diavolo però va beh, poi ho ricordato tutte le volte che ha rotto e quindi alla fine la reazione di Jin mi sembra più che plausibile xD
Da questo capitolo credo d'aver intuito che prossimamente su questi schermi (?) ci sarà anche Steve xD in tal caso sarei proprio curiosa di vedere come si relazionerà con Julia heheh
Jin che fa il menefreghista verso i commenti e i pettegolezzi verso una possibile relazione tra lui e Xiao è proprio un comportamento... da Jin XD semplicemente azzeccatissimo!
Xiaoyu sembra essersi davvero arrabbiata invece... secondo mr difficilmente farà passare questo pettegolezzo senza agire xD
Da aggiungere: il capitolo era scritto talmente bene (in modo scorrevole) che l'ho letto subito! xD *-*
Al prossimo capitolo :)
P.S- chissà Jin che errore ha fatto per prendere semplicemente la sufficienza... sembra essere davvero tremendo xD

17/10/15, ore 14:55

XD effettivamente Jin é il tipo che..."Non mi fa ne caldo ne freddo, non ho intenzione di abbassarmi al livello di voi teenager da strapazzo".
Io voglio Lee Chaolan ad insegnsrmi Linguistica Generale: gli insulti me li subisco lo stesso ma almeno mi sciacquo gli occhi!! Ahahhaah xD
Sí, dai, il teen drama ci può stare...Jin non può passare inosservato, neppure volendo ahahhaha e Xiaoyu? Ooooohhhh..totalmente diversa dal gioco, anche se comunque la vedo IC. Tosta la ragazza. *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!*----*
Ma Asukina ce lo vuole un po'con il cugino? Baby, c'è Hwoarang. Ti ci diverti di più xDxD
Complimenti ancora!!*-*
P.p.s. StevexJulia ...eheheheh xD
(Recensione modificata il 17/10/2015 - 02:58 pm)

09/10/15, ore 00:19

Ciao! :) Indovina? Hai trovato una nuova lettrice per la tua fanfc! :D
Mi piace tantissimo l'idea della fiction sulla famiglia Mishima & co. nella vita di tutti i giorni, senza il devil gene, le vendette di sangue e via dicendo! Diciamo che più o meno in questo caso me li sono immaginati sempre così come li descrivi, solo con un Asuka meno rompi (già nel gioco non troppo mi è simpatica per il suo atteggiamento, poi qui oddio è insopportabile xD), ma per il resto ci siamo, specialmente per quanto riguarda la caratterizzazione che stai dando a Jin e Kazuya! Comunque non cambierei niente, mi piace la lunghezza dei capitoli e mi è impossibile non leggerli con il sorriso, visto il comico che spesso si presenta xD (lo adoro in una fiction♥) poi come ti ho già detto i personaggi li hai caratterizzati proprio come avrei fatto io (anzi, anche meglio!) e sono troppo contentissima (?) che ci sia anche Xiao *-*
Inutile dire che è scritta benissimo, chiaramente e correttamente... perché è ovvio. Inoltre lo scritto è scorrevole e di facile comprensione (non è pieno di paroloni che devi andare a cercare sul dizionario xD) ma non per questo troppo semplice... è proprio lo stile che piace a me insomma! *-*
Comunque sono curiosissima di vedere come man mano si svilupperanno i rapporti tra i vari personaggi e cosa accadrà durante il corso della fiction; aspetto il prossimo capitolo, ci si risente lì! :)
P.S- sei bravissima e già amo questa fanfiction xD
(Recensione modificata il 09/10/2015 - 12:24 am)

02/10/15, ore 22:09

AAA....!!! *continua ad urlare*
Lars! Il mio amatissimo e sanissimo e normalis...bhe, si, rispetto agli altri, normalissimo Lars!
Assistente uahuahuah
Asuka!!! Asuka me la sono vista davanti, te lo giuro , mentre sottoponeva Lars a quell'interrogatorio di fuoco. E Jun "non é troppo grande?" Uahahhahaha xD E Jin e Asuka che si punzecchiano?!?
Dio, adorabili. Jin mi sa proprio di adolescente disagiato. Lol
Ma mi hai completamente stesa quando ...Jun ha annunciato...che Alisa viene a stare in casa con Laaaaarsssssss!!!! Ammmmoooore!!!!
Sono in un brodo di giuggiole.
P.s. Accogliere la gente manco fossero randagi HAHAHAHAHAHHA Kazuya é perfetto.
Ti giuro, vedevo tutto come in un film.
Ti venero. Ave, se vuoi la mia carne come i Ra'zac in sacrificio, lo farò *w* ahahha cxD
Il 16??? Devo aspettare fino il 16??? No, ti prego. Non farmi questo! T.T
Ahahha xD
Aspetto con ansia!!

18/09/15, ore 16:06

Oh mio Dio ahahahhaha Jin alle prese con le guide! Ti prego, non ricordarmelo. Nella tua storia Xiao é una tosta, mica la scemolina svampita che ci presenta la namco. Jin é perfetto (come lo descrivi, intendo dire ahahhaha) e Kazuya pure di più. Non credo sarebbe bello fare le guide con lui: io all'inizio (ehm...oddio...inizio ahhahaha manco un anno fa) il cambio lo facevo saltare. Ti ho detto tutto. Lui mi avrebbe scaraventata dalla macchina xD
No aspe quale ogni due venerdì? O.o mi vuoi far morire nell'attesa??? Ahhahahahah facciamo ogni giorno. Mi pare più logico!!
Ancora una volta un capitolo perfetto!
Il prossimo narratore? Kazuya? Asuka? Lili? Xiao? Lars? Alisa? Julia? *continua nominandoli tutti* .... Ahhahaha xD alla prossima!!

04/09/15, ore 15:57

Ohhhh finalmente! La mia Alisinaaaa dimmi che ci sarà anche Laaaars! Ottima idea quella di considerare la sua diversità da un punto di vista sociale. E Jun? Bhe, me la vedo a discutere con Michelle...mi piace molto la tua storia e il contesto é perfetto: sempre Tkken ma più realistico ;)) dai dai aggiorna in fretta!!

18/08/15, ore 19:07

Ma è bellissima!!! Ahahahah Jin come ragazzo normale wow il sogno di tutti i Tekkenari. E Kazuya HAHAHAHAHAHA più ic di così si muore. Ti prego, non lasciarla in sospeso! P.s. Sono contenta di rivedere anche te! Questo fandom ha bisogno di essere ripopolato! :D
P. P. S. Sembra che il mio desiderio si sia avverato: c'è gente!!!
Urrà per noi!
P. P.. P. S. Più capitoli sul piccione geneticamente modificato, please *w*
(Recensione modificata il 04/09/2018 - 03:43 pm)