Do not remember, or do not want to remember?
di Lucyvanplet93

18/08/15, ore 02:03

Ciao cara , adoro questa storia come anche "Insieme "  aspettavo con ansia un avvicinamento tra james e alexis e non stai andando troppo di fretta , stai tranquilla ! Questa storia mi ha colpito subito , non é banale e il linguaggio e le scene sono ben costruite , davvero brava .  Aspetto con ansia il prossimo capitolo ! Un bacio

17/08/15, ore 23:13

Però come è lungo il capitolo, anche se non mi dispiacciono che siano lunghi e a volte sono molto soddisfacenti.
Non preoccuparti per due giorni di ritardi, a ma capita di aspettare per un più di mese alla fine che uno pubblica un capitolo.
Le scene d'azione sono buone e desritte bene.
Per il rivaccinamento non devi preoccuparti per niente perchè dalle circostanze che si trovano e per avere in comune un paio di cose è normale che si aiutano e si sostengono a vicenda.
Io l'ho trovato nulla di forzato.
Per sei bravvissima perchè scrivvere bene non è facile ed io fanfiction belle e brutte ne ho lette tante.
Il capitolo mi è molto piaciuto e mi ha intricato molto fino alla fine.
Mi domandavo se nei prossimi capitolo metterai altri personaggi del film Winter Soldier o anche della Marvel perchè nei personaggi hai inserito anche Steve e Natasha.
Per me ci starebbe bene inserire qualche personaggio anche solo come apparizione perchè altrimenti concetrandosi solo su due personaggi potrebbe essere un po' noioso.
Non vedo l'ora quando mi risponderei per sapere bene le risposte che mi dirai.
Vado via, alla prossima.

17/08/15, ore 22:43

Wiiii hai aggiornato!!! ^-^ Tranky, non sei in ritardo, è ancora lunedì ;-).
Di errori non ne ho trovati, ma come sai, non faccio testo. Per il lro "avvicinamento repentino" (LOL) secondo me può andare bene, anche io avrei iniziato a descrivere i contatti fisici tra di loro partendo dagli scontri o da dei crolli di lui, anche perché se secondo me gli facevi passare ancora più tempo insieme prima va ha finire che 'sta FF diventa 'na bibbia, non so se mi spiego 0:-). X le scene d'azione, secondo me le descrivi bene, non sono delle robe esageratamente dettagliate alla Bourne Identity ma neanche due frasi a caso. Quindi…. Brava sistah;-)
XOXO
Sara:-)

P.s.
Tutti abbiamo bisogno di vacanze! La prossima volta ti porto a gallipoli a vedere i major laser;-)