The Streets of the Heart
di Selva oscura

03/06/20, ore 12:54

Be' il seguito di una storia già letta che sorpresa non posso sapere come finisce!

10/11/17, ore 12:11

ho letto la prima serie e mi è piaciuta molto anche questa seconda serie sembra interessante e non vedo l'ora di leggere come continua anche perchè è una delle poche storie kagome/sesshomaru che ho trovato ;) senza contare che questo capitolo mi ha lasciato un enorme punto interrogativo su cosa è successo e poi vorrei sapere come si compporta sesshomaru che stando ad inuyasha è cambiato il che è vero magari lo trovo più dolce

01/07/17, ore 15:04

ho letto la prima storia e mi è piaciuta moltissimo appena ho visto questo sequel mi sono fiondata a leggerlo ti prego riprendi ad aggiornarlo sono troppo curiosa di saper come continua

05/11/15, ore 21:45

Ho letto introduzione e primo capitolo, vorrei scoprire chi è il cattivo di turno e perchè vuole il figlio di Kagome che ancora deve nascere e poi scoprire cosa vuole Sesshomaru, comunque mi sembra un buuon inizio per confermare il mio parere dovrò leggere molti capitoli :). Alla prossima.

05/11/15, ore 10:30

Ciao..
Mi è piaciuto molto il primo capitolo.
Eh si per Inuyasha è davvero dura ora che non c'è piú Kagome al suo fianco.
Alla prossima

18/08/15, ore 14:08

Ciao..
Mi è piaciuto davvero il prologo,sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo...
A presto
Ciao :)
(Recensione modificata il 18/08/2015 - 02:09 pm)

18/08/15, ore 11:00

Mi hai resa curiosa con questo inizio, voglio subito un'altro capitolo!
Bello bello!

Un bacio, Niky