Still Delicate
di padfoot4ever2

21/08/15, ore 18:00

Bellino, si si.
Allora, sono quasi sicura che Rose il giorno dopo non si sentirà in colpa, di più. Però a parte questo fa bene, deve andare avanti, anche se è ancora innamorata e io li shippo. Sono curiosissima di leggere una conversazione tra lei e Kennedy dopo la grande figura di merda, ahahahaha.

20/08/15, ore 15:22

Rieccomi :D

scusa se non mi sono più fatto risnetire, ma anche per me l'estate è un periodo molto complesso x scrivere -.- xciò ti capisco xD

Cosa dire, Delicate è stata fantastica, a me le rose/scorpious non piacciono particolarmente: spesso sono solo delle draco/hermione però 20 anni dopo... Questa, o meglio queste, storie invece sono molto diverse, e devo fare i complimenti a padfoot ed a te, che hai trovato e tradotto questa fic :D

l'inizio è stato sicuramente incredibile... il matrimonio a las vegas un po' un cliche, ma la situazione si sta evolvendo bene. quindi neinte, aspetto il prossimo chap :D
...dirkkk

20/08/15, ore 13:14

Rose sta impazzendo se,pre di più, mi fa troppo ridere. Mentre Draco è fantastico. Pur di fare lo stronzo si mette a fare lo strenuo difensore di Rose. Incredibile, spettacolare quell'uomo. Forse si troverebbe d'accordo con Ron, e ciò è strano. Ma neanche questo salva Rose dall'ultima spiaggia di salvezza per una madre single disperata: troieggiare. E a quanto pare troieggia piuttosto bene, visto che è arrivata dritta al punto.
Spero che caricherai a breve un nuovo capitolo.

Alla prossima,
Ramo97

19/08/15, ore 13:20

Bravissimo come Sempre e non ti preoccupare per il ritardo capita a tutti e poi è ESTATE tutto è concesso 😁 però quel finaleeeee aaaa voglio urlare voglia sapere cosa succede ... Adesso l'ansia per il prossimo copitolo mi ucciderà , e colpo di scena quando draco va da rose , cioè , proprio una cosa inaspettata

19/08/15, ore 09:21

Non ti nascondo che più o meno ogni giorno controllavo le storie seguite solo per vedere se avevi aggiornato. . Però non credo dovresti scusarti! Insomma nessuno ti paga o nulla di che e ci fai solo un piacere quindi non deve essere un peso per te!! Detto ciò. . Spero che Rose trovi un minimo di felicità con questo tizio, aspettando ovviamente che Scorpios si stanchi di sua moglie!!

19/08/15, ore 00:33

WTF?!?!?! Ma che biiiiip uffa sono sempre più sconcertata... Capitolo dopo capitolo... È assurdo
Va be... Cerca di aggiornare un po' prima ❤️✌️