Silent Tears • Deadly Game
di Lady Diamond

15/11/16, ore 14:11

Yo!
Allora, questo capitolo ha mosso qualcosa sotto diversi e molteplici aspetti.
Mi hai permesso di rivalutare il tuo operato in meglio ed anche la storia. Pochi, anzi, pochissimi sarebbero in grado di creare collegamenti così ben studiati con una storia decisamente vecchia e diciamo che la parte del liceo finalmente trova una reale collocazione anche qui.
Inoltre si collega alla frase di Alexander che rivolse a Queen pochi attimi dopo averla uccisa.
Il primo rapimento ed il flashback trovano uno spazio degno di nota, una spiegazione a tutto.
Ê stato bello rivedere chi è morto.
È stato un piacere vedere Queen e Sonja, leggere di Yuri che fin ora è stato assente. È stato agghiacciante rileggere la scena dello stupro e scoprire che nessuno, tranne Ozuma, sapessero cosa fosse successo.
Quella è stata una scena lenta e che ha fatto male. Povera bimba T.T qualcosa mi dice che non hai smesso di farla soffrire.
Ottimo lavoro, comunque.
(Recensione modificata il 15/11/2016 - 02:22 pm)

14/11/16, ore 23:39

Queen, perché hai fatto questo? Perché?
Oramai l'unico discorso che mi viene in mente per questa storia è: "se vuoi vivere fatti gli affari tuoi".

Oh, mi ha fatto piacere rileggere certi passaggi e vedere come i vari pezzi si incassastressero fra loro creando un mosaico unico che sta prendendo vita e la tela d'inganni ed intrighi finalmente è giunta al punto di svolta e con sé la tela si scioglie.
Ci sono diversi passaggi da brividi e rivedere Sonia per qualche attimo mi ha reso davvero felice. In poche parole non vedo l'ora in cui si parli di lei. La cosa più curiosa è che proprio il personaggio più inutile sia quello che sta dando una sonora svolta, il che rende tutto molto originale e fa entrare Crystal nella mia lista dei sospetti.
Riguardo gli altri ho poco da dire, per quanto mi riguarda c'è una cura per i dettagli non indifferente.
Brava il mio amore.

31/10/16, ore 16:15

Bel capitolo, non c'è che dire. Sono felice che queste due situazioni si siano risolte in qualche modo, chi in positivo e chi meno.
Mariam ed Ozuma sono il crack pairing che piu gradisco e fra mille difficoltà hanno trovato pace.
Eveline meritava qualcosa,in piu secondo me. Mo chissà che ti inventi.
Cià.

30/10/16, ore 00:47

Mariam ed Ozuma sono l'amore!
Sono la coppia che più mi ha fatto soffrire in questa trilogia e sono quelli che meritano la felicità a tutti i costi.
È stato un capitolo decisamente emozionante ed in una notte è successo di tutto, devo dire.
Mi si è stretto il cuore quando lui fa intuire che sia finita e lei che gli dice che vuole tenere il loro bambino, condendo il tutto con giusta acidità finché lui le dice che vuole sposarla ancora. Interpreto questo gesto come un "non m'importa del passato e di ciò che è stato. Questo è il nostro nuovo inizio e voglio passarlo con te". Beh, forse potrebbe sembrare quasi uno zerbino ma io vedo amore da parte di entrambi.
Bellissima scena e adesso pretendo anche il loro matrimonio in questa serie.

Max. Le parole di Max sono parole di un uomo ferito e sensibile e gli fa onore il non aver usato parole forti nei confronti di Eve, le avrebbe meritate tutte. E Boris ci mette il suo, come sempre.
Sono una bella, molto credibile e si percepisce il loro legame ed indiscutibile attrazione ma non li gradisco del tutto.
Eveline non è Sonja, purtroppo.
In parte non so cosa sarebbe successo se lei fosse ancora viva, nonostante in qualche modo io avverta ancora la sua presenza. Credo che anche lei meriti una parte nel capitolo dei flashback perché io so che hai scritto anche di Queen.
Davvero, non vedo l'ora di capire tutto di questa storia che porti avanti con tanta maestria*-*
Bye!

17/10/16, ore 18:46

Inna ♡
Beh, solo leggendo il testo della canzone si dà senso, altrimenti ascoltandola si perde un po', ciò non toglie che sono parole molto belle sia le tue che le sue.
È un testo quasi brutale nella sua tristezza, è impossibile non restarne colpiti in qualche modo.
Povero Yuri, mi aspetto la sua morte in qualche modo.
Aggiorna presto.

17/10/16, ore 18:33

Questo capitolo è straziante. Non ci sono parole per descriverlo e, ironia della sorte, ce ne sono anche troppe.
È triste come la morte di Sonja sia sempre presente in ogni modo e soprattutto come anche Yuri stia sviluppando diverse fasi del lutto. Pochi capitoli fa sembrava quasi che non ammettesse la realtà, era freddo e distante ed in poco tempo ha realizzato che lei non c'è più.
Quando è andato in camera ed ha preso il maglione della sorella mi si è stretto il cuore, per la prima volta mi sono emozionato davvero, molto più del solito.
Non sto nemmeno a parlare del tuo troll perché me l'aspettavo ma è stato sviluppato molto bene XD Boris mi fa paura.
Eveline al momento è un personaggio che mi disturba. Da un lato l'adoro, mi fa tenerezza. Assume sfumature sempre più cupe e dall'altra la odio… come Sonja è un personaggio incline al tradimento, sarà che non ha mai superato la cotta per Boris e boom, tradisce.
Questo triangolo prima o poi avrà risoluzione, no? Al momento non la vorrei con nessuno dei due.
Però quando ha parlato con Irina ho provato rabbia e dolore. Tu sai perché dico così, ma se dovessi "conoscere" i miei genitori credo che li manderei a fanculo senza problemi ma per fortuna non vivró mai questa situazione.
Stupiscimi ancora, questa è la Carmen che voglio!

07/10/16, ore 17:26

Già finito? Ancora una volta sono senza parole per il modo in cui stai gestendo tutto questo con sapienza. Credo che tu abbia imparato a capire come gestire bene i tempi, sopratutto quando è un capitolo pesante come questo.
Le sensazioni di Hilary sono vivide, le provavo anche io.
Ho percepito l'ansia del gruppo, le loro paure. E poi il cliffhanger che lascia senza parole … perché devi farci questo?

06/10/16, ore 08:43

Ma… siamo sicuri che Alexander stia davvero bene e che sia sano di mente?
Il fatto di non aver ucciso Hilary secondo me nasconde qualche messaggio del tipo "vedete? Posso farvi prigionieri in qualsiasi momento e posso farvi ció che più mi aggrada". Sembra che Hilary stia bene, infatti.
Un po' ammaccata ma sta bene e sono felice che la mia piccola Eve stia bene *-* ammaccata anche lei ma almeno è viva! Oramai dovrei essere abituato ai tuoi troll.
Ogniqualvolta che credo di aver assistito alla morte di qualcuno puntualmente si scopre che la vittima è un'altra e/o è stata rapita e torturata.
La vera perfida sei tu, lasciamelo dire XD ahaha
Adorabili le scene con Kei ridotto a fare il babysitter 😂 e Yuri che cercava l'appoggio di Eléna pure è divertente, sopratutto perchè le nostre Julia e Mariam hanno fatto a modo loro 😜 io le adoro anche per questo *-* sono mitiche.
Le scene horror e cupe sono ció che sai fare meglio, sembrava di essere lì e vedere la scena. Provavo ansia e sentivo i vari rumori, poche persone possono essere capaci di fare questo e più volte ho avuto paura che accadesse qualcosa ai miei bambini preziosi che -sembrano- aver incontrato qualcuno di sospetto.
Attendo con ansia sabato prossimo e questa suspence mi sta uccidendo! Voglio sapere!

28/09/16, ore 18:48

Mi sento male, davvero.
Ho male allo stomaco e ho cercato di trattenere le lacrime leggendo la fine di questo capitolo.
La reazione di Yuri mi ha gelata il sangue, dico davvero.
Credo che lui sia il personaggio che stia soffrendo di più, attraverso questi strani atteggiamenti glaciali.
Voglio farti i complimenti per come descrivi ogni situazione, semre nei minimi particolari. Mi sorprendi sempre di più ad ogni capitolo.

Se anche Eveline ci lascia, beh ormai può morire chiunque.

Non so perchè, ma questo capitolo mi ha messo una tristezza infinita xD

ormai questi poveri ragazzi ne hanno visto di tutti i colori e chissà cosa ci sarà in serbo ancora per loro.

Può andare peggio di così? XD

Io credo di sì.

Volevo chiedere scusa per la mia incostanza nel recensire ultimamente, ma l'inizio dell'università mi ha fatto entrare nel pallone, ancora una volta.
Voglio dirti che continuerò sempre a seguirti, anche se capiterà che non recensirò ( spero di no xD) ma voglio vedere la fine di questa creatura, per forza, anche se mi dispiacerà leggere l'ultimo capitolo.

Un bacione e buon lavoro, continua così :-*

28/09/16, ore 16:02

Tu non puoi farmi questo! Appena mi affeziono ad una coppia e ad un personaggio in particolare tu me la fai morire, o almeno così credo.
La povera Victoria è sempre rimasta in ombra, silenziosa, gentile ed un po' avventata e questo suo spirito l'ha portata a ferirsi gravemente e per cosa? Per Boris.
Con uno così non ci starei mai e poi mai, è pericoloso. Piuttosto mi chiedo quando risolverai anche questo triangolo, sono curioso di leggere un aggiornamento.
#SaveHilary lol
Mi è piaciuto il modo in cui tutti abbiano collaborato, un mix fra horror ed azione e mentre leggevo avevo paura per loro.
Complimenti ai magici tre che salvano il culo a tutti ed anche ad Elena. Takao … ragiona la prossima volta!
Quel messaggio è inquietante! Brividi!

27/09/16, ore 11:29

Nient'altro? No, davvero, nient'altro?
Questi poveri ragazzi sono stati torturati più volte, hanno visto gente morire, adesso hanno "perso" Hilary, sono stati bloccati in un incendio…oramai hanno subito di tutto e poi il messaggio finale.
Inquietante. Da brividi.
Adesso hanno la certezza che Alexander è tornato davvero, avevano le prove ma adesso hanno la conferma…ho quasi paura.
Sai cosa apprezzo? Il fatto che tutti stanno agendo in qualche modo, nessuno resta fermo. Ci sono le menti: Kei, Yuri, Mariam, un po' anche Julia e Boris e ci sono le braccia: Takao, Boris, Elena. E c'è l'inutile Hilary che si è fatta rapire da vera idiota.
Almeno quando c'è stato il rapimento di Mariam ed Eléna c'era senso, le due hanno combatutto fino alla fine, che poi siano state torturate è un altro conto.
È solo che qui dentro un po' tutti hanno perso la parte "umana" ed è agghiacciante questo dettaglio, è un significato detto e non detto, eppure tu lo hai ripresentato più volte.
La triade è micidiale XD amo questo rapporto fra Ozuma, Julia e Mariam *-* sono i tre, sarebbero quattro ma dettagli, che restano sempre uniti in qualche modo, forse gli unici ad essere davvero amici ed anche durante i momenti di panico combinano utili disastri. Li amo, punto.
Va bene mon amour, ci vediamo sta sera!

20/09/16, ore 11:26

Ho i brividi.
Leggere della morte di Sonja, scoprirne i reali dettagli…è stata una morte perversa. Si è fidata di qualcuno che l'ha ingannata nel momento in cui aveva deciso di dare una svolta alla sua vita.
Mette i brividi leggere come sia morta, le dinamiche sono agghiaccianti. Pretendo un flashback adesso!
La freddezza con cui Kei parla fa paura, sembra quasi che non gl'importi affatto ed invece soffre come un cane anche lui, tutti soffrono con lui, di ciò che era e che non sarà più.
Ennesimo troll: tutti credevamo che fosse successo qualcosa ad Hilary, effettivamente qualcosa le è successo, ma a morire è stato un personaggio inaspettato e questo momento è una svolta enorme per i nostri protagonisti.
Tornando a loro…è quasi assurdo il modo in cui adesso non si fidano più di nessuno, hanno paura per loro stessi, sta emergendo il loro egoismo al punto di rinfacciare velatamente delle cose come «ognuno di noi ha fatto cazzate» ed è vero.
Fa paura anche questo, effettivamente. Sbagliano e continuano a sbagliare, si accusano fra loro, si odiano quasi…è "bello" perché tutti i tuoi personaggi hanno caratteristiche molto diverse ma sono umani.
Vedi Eléna ad esempio: è pazza, ha perso la lucidità.
La rivelazione di Victoria poi la sapevamo già ma era giusto che loro sapessero.
Sconcertante sapere di Queen e Crystal, c'era un collegamento nel capitolo dodici e poi alla sua morte quando Alexander le dice di averlo tradito. Tu, poi, fai paura.
Ricordi tutto e fai in modo che ogni dettaglio rientri nella sua giusta casella.
Ci sono voluti quasi quaranta capitoli piu i precedenti per capire cosa sta succedendo e perché e più passa il tempo e più le motivazioni di Alexander sono spietate e loro sono le sue marionette e, a tua volta, guidi Alexander in questo gioco mortale.
Adesso sembra di sapere chi sia il traditore ma … hai parlato di un uomo, non può essere Crystal. Assolutamente no!
Bello anche il modo in cui hai giustificato le altre pazze che sono morte in queste due storie, adesso manca la svolta finale!
Ti amo

19/09/16, ore 18:33

Io la primissima parte non l'ho seguita, ho letto giusto qualcosa ma ho lasciato perdere. Le tue ultime due storie qualitativamente parlando sono superiori sotto ogni aspetto, però è stato piacevole leggere quel dettaglio: fa capire che sotto c'è altro non dovuto solo alla pazzia (o dovrei dire sanità) mentale di un pazzo.
I dettagli su Sonja mi spiazzano, mi lasciano paura e tristezza.
Ho visto un mosaico di tante persone che provano tante emozioni, tutti con la certezza di aver perso tutto, compresi loro stessi.
Bien, a martedì

08/09/16, ore 22:00

Ok, io mi arrendo!
In questo momento voglio solo sapere chi sia il traditore del gruppo, ti giuro che non mi interessa altro!
Scherzo xD
Il fatto è che quando penso di essere sicura, ecco che un nuovo capitolo mi fa cambiare idea.
Ho dubitato di tutti ormai, e a questo punto credo possa essere chiunque.
Dimmi solo in quale capitolo ce lo svelerai, non voglio sapere altro xD
e poi vorrei sapere cosa nasconde Kai, fa troppo il misterioso... cavolo! Parla! Dicci cosa hai scoperto!!
Mi stai facendo soffrire, sappilo.
La suspense aumenta ad ogni capitolo.
Da un lato la cosa mi piace, ma dall'altra... che nerviiiii xD

Riguardo alla scena spinta, ti capisco, anche io al posto tuo sarei imbarazzata, ma devo dire che hai descritto bene, senza essere volgare. Quei due sono pazzi o.o non ho altro da dire, come anche Elena, insomma stanno impazzendo tutti secondo me e ci credo. Poveri personaggi xD
Chissa se Hilary ci lascera come sonia...
Ormai li vedo tutti morti xD

Sono ansiosa di leggere il prossimo, un bacio e continua così:-*

05/09/16, ore 01:46

Ma come devo fare con te proprio non lo so, questi capitoli pieni di mistero-romanticismo-tristezza-ansia mi spazzano. Adesso esigo sapere come muore Hilary e come sta Jason ed esigo il capitolo ora!
Mariam mi sorprende, è un personaggio che qui più volte avrei preso a sberle ma è quella che per ora sta soffrendo di più ed è quella che muove la storia ed il culo per salvare tutti almeno quanto Kei. La sto amando davvero tanto. Ricordo che nella prima parte era quella che più proteggeva le sue amiche e a distanza di anni lo fa ancora, implicitamente e segretamente ma ha capito che non può agire da sola altrimenti rischierebbe di morire, ha sviluppato un po' d'istinto di conservazione, almeno.
La scena di sesso, però, per me è blanda. È ancora soft porno, troppo dolce e poco spinta, anche se si capisce perfettamente cosa succede.
Guarda, a me Ozuma sta pure simpatico nonostante sia abbastanza stronzo quando vuole e se serve ma le tiene testa alla grande ed è stato bello il modo in cui prima dice velatamente "vaffanculo, sei una stronza" e poi la vede star male e si preoccupa con un tocco d'acidità. Si sono trovati quei due ed io attendo il momento in cui Ozuma incontrerà Mei.
Kei è un personaggio fantastico, finalmente ha una parte che inizia a spiccare e mentre Mariam fa da colla per il gruppo e scopre qualcosa lui agisce con stile con tanto di Julia con sé e la fa impazzire LOL sei pessimo ed adorabile allo stesso momento.
Sono sorpreso di capire cos'ha trovato questo pazzo patento e che collegamenti ha fatto, collegamenti che presumo noi non sapremo presto. Più che altro fin ora noi lettori abbiamo scoperto le cose prima dei personaggi e per una volta sarebbe bello se lo scoprissimo con loro.
Buonanotte cara 😗