Silent Tears • Deadly Game
di Lady Diamond

29/07/16, ore 14:49

Non credi di aver un tantino esagerato? Quanto sangue innocente o meno sparso con cattiveria.
Scherzo, mi piace e comunque tanti auguri di buon compleanno in ritardo.
Speravo che Kei morisse, forse avresti scatenato una follia omicida in Elena e mi manca vederla in quel modo. Per ora si é rammollita un poco.
Credevo che Alexander fosse morto. Mi ha lasciato di sasso il modo in cui è morto.
È stato freddo, agghiacciante e spaventoso.
Grande Mariam in ogni caso.
Sonja è viva e con lei non oso immaginare cosa potrà succedere.
E poi il troll. Sei pazza! Ahahah, ottimo espediente che mi ha fatto sorridere e tirare un sospiro di solievo.
Bye.

28/07/16, ore 14:22

Titolo più perfetto non potevi trovarlo perché davvero non c'è stato un attimo di respiro *-*
Quanto sangue sparso con tragica sadicità!
Stupendo ciò che subisce Elena! Cioè, stupendo non tanto… ho provato tanta pena per lei, ma vabbe XD
Mi aspettavo che Kei avrebbe provato a salvarla, forse si sarebbe dovuto fare gli affari suoi.
Poi di nuovo subisce e l'inaspettato! È stato inaspettato ed un grande troll! Enorme troll!
Credevo che la serpe fosse morta ed invece … no.
Sadica!
Povera Mariam… il momento Eléna-Mariam lì è stato straziante.

Veniamo all'incubo di Sonja ed il calore … intuisco che sia un collegamento con Yuri ed è stato tutto molto toccante.

Ti sei superata questa volta, davvero. Auguri ancora!

27/07/16, ore 23:12

Oddeo o.o
Dopo due capitoli di apparente serenità ecco che ritorna la tua vena malvagia xD
Sangue.  Sangue ovunque.
Appena mi hai scrittosu facebook "Kai" sono subito corsa a leggere. Ci stavo rimanendo male, seriamente male, ma da quello che ha detto Elena alla fine del capitolo, sembra che si possa salvare *-* povero cucciolo.
Avevi ragione stavolta: sei stata buona u_u
È stato un vero troll, lo ammetto: inaspettata la morte di Alexander.
Devo ammettere che mi ha subito lasciata di sasso, ed anche stranita... visto che mancano ancora un sacco di capitoli e morire adesso non mi sembrava il caso.
Continuando nella lettura si capiva che doveva risorgere, ma mi ha comunque stupito quello sparo, è stato inaspettato e mi dispiace per Mariam... sarebbe stato bello se fosse veramente morto per mano sua.
Sono corse via troppo in  fretta, dovevate scaricargli addosso, per sicurezza, un caricatore pieno di pallottole... tze... dilettanti u_U
Ok a parte gli scherzi XD
Molto bello il sogno e il risveglio di Sonia.
Finalmente, era ora.
Ma Boris non sembra averla presa così bene...
Mi insospettisce...e.e
Dai ... la tua mogliettina, la madre dei tuoi figli, o almeno di uno ^-^"
...
Mi sa che porterà dentro quella rabbia per un po' -.- ma non lo biasimo, dopotutto hanno subito troppe sofferenze e dolore.
Potevi concludere il capitolo con una barella che portava via Hilary. Poveretta chissà cosa succederà visto che ora di mezzo c è pure quel Jason .

Aspettavo un capitolo pieno di azione, gli ultimi due capitoli erano stati più fermi, ma mi hanno fatto soffrire ugualmente poiché sembrava tutto accennato e lasciato a metà o sospeso sul piu bello.

Ti sei fatta un bel regalo con questo aggiornamento.
Secondo me, considerando questa apparente morte, si può dire  conclusa la prima parte di questa terza parte della trilogia (????) Ok, spero tu mi abbia capito xD
Adesso con la rinascita di Alexander si da il via alla seconda parte, suppongo piu crudele che mai T.T
Non so, ormai da quel demone biondo pazzoide mi aspetto di tutto ( d'altronde si è preso una pallottola per far credere di essere morto...)

Detto questo, adios amiga, hasta pronto!

Ciauuuu :-*

Hey doll, bel capitolo davvero. Forse con poca azione ma capisco : è di preparazione al capitolo successivo.
Il cucciolo Alexander *-* adoro tutto ciò che fa, ogni suo movimento è sempre così inquietante e non si capisce cosa diamine stia combinando.
Quel gesto di buttare la pistola e per poi dire che non gli servirà fa quasi paura e poi quella chiamata sembra sempre più sospetta e mi fa presumere che ci sia un infiltrato nel gruppo.
Mmh, staremo a vedere. Onestamente ho un paio di sospetti tipo su Boris o Ozuma o Jason.
Il primo perché nel precedente capitolo sembra avercela con Sonja.
Il secondo per la frase "ho qualcosa che ti appartiene" e per liberare Mariam potrebbe tranquillamente sacrificare Sonja, avrebbe senso.
Ed il secondo ultimamente sembra nascondere tanti segreti e fin ora è sempre stato al margine, poi il fatto dell'archivio, le informazioni… mmh, sono i miei sospettati.
Spero che il traditore sia Boris XD

Seppur con poca azione c'è stata molta tensione, sopratutto con le battutine del trio. Sono epici.
Sembrava una scena così reale 😂😂
Beh, nemmeno io avrei detto qualcosa a Takao vista la sua stupidità ahahah povero tipo! Quelle due streghe sono una coppia di cinismo, sarcasmo ed ilarità unica … rotto tutto da brevi momenti di demenza che colpiscono tutti.
Eh, Sonja poteva davvero scrivere qualcosa di più "normale" ma vabbè, lei è Sonja: quando mai ha fatto qualcosa di normale?
Eccellente lavoro.
Ti amo .
Alex

Beh, complimenti per la faticaccia allora! Non so come fai a fare certe cose ma tu sei pazza!
Peccato che le scene d'azione siano dilatate e disperse.
Troppa introspezione, poca azione. Peccato, mi aspettavo qualcosa in più.
Questo capitolo è un cliffhanger continuo però, sembra quasi confuso.
Nella scena di Alexander non so che pensare, sembra che abbia qualche asso nella manica e qualche infiltrato. Punto su Boris, non so perchè ma leggendo il precedente capitolo è quello che mi puzza di più.
Mariam ed Elena sono troppo comiche insieme,trattano male Takao come se non ci fosse un domani.
Che stronze.
Ci vediamo.

19/07/16, ore 22:57

Perdoname por mi vida loca! ( non ho ancora capito perche tutti scrivono questa frase su facebook... boh XD)
Anyway!
Meglio tardi che mai! ^_^''
Ho provato a leggerla un sacco di volte ed ogni santa volta c era un interruzione!

Ho trovato il capitolo molto leggero, quasi delicato xD
Mi riferisco rispetto ai precedenti capitoli.
Mi è piaciuto.
Ti sei soffermata sullo stato d animo degli altri personaggi, ed hai fatto bene... hai spezzato un po la tensione.

In particolare mi ha fatto una tenerezza infinita Ozuma.
Spero vivamente che i due possano riabbracciarsi :'(

Boris invece mi fa paura.
non so... ad un certo punto mi è sembrato che volesse uccidere la moglie in coma. Non so perche ho avuto questa impressione. Ma ovvviamente tutto è stato smentito attraverso il dialogo con Eveline.
In quel momento mi sono intenerita, tanto da trattenere una lacrimuccia.
Che carino! *O*
Io lo amo!
Anche se...
Che stavi facendo prima del suono dei macchinari?  Eh?
Prima dici una cosa e poi?
No questa me la devi spieegare!
Temo per la vita di Sonia T.T

In verita temo per la vitvita di tutti.
Alla fine di questa stori rimarrò senza capelli...lo so T.T

Sta dkventando una soffersofferenza leggere questa storia.
Sei passata a scrivere capitoli brevi in cui sembra che non accada nulla e invece terminano nel peggiore dei modi e ti lasciano così...
Muoio...

Compliemtni per il capito, semplice ma coinvolgente!

Ps... non fare caso a come scrivo le recensioni iultimamente...questa correzione automatica mi innervosisce parecchio.
ho scritto questa recensioni due volte
La prima si è cancellata mentre scrivevo...boh...sti telefoni tecnologici del cavolo...

Scusa per i miei scleri, ma è da oggi che starnutisco ogni cinque minuti... credo di aver battuto il record mondiale xD
Influenza estiva...

Ora la smetto prima che si cancelli di nuovo la recensione xD
Ciauuu

:-*

16/07/16, ore 00:07

Eccomi di nuovo!allora,il capitolo più o meno mi è piaciuto,anche se potevi fare di meglio,tipo riprendere l'azione … ma vabbeh,la storiellina è tua.
Molto carino il primo momento fra i tre,un trio insolito devo dire ma parecchio piacevole. Nella mia onesta e sincera opinione penso che la particolarità di questa storiella sia il fatto di creare insoliti legami, oltre alla sagra del crack pairing, personalmente è molto gradito, soprattutto le due coppie protagoniste, di cui una è andata a merda e Boris con Eveline, se poi lei è davvero Victoria credo che sia tutto più interessante, ammesso che Sonja si svegli.
Per me dovrebbe morire, il suo personaggio ha avuto conclusione. Quindi boh, mi è abbastanza indifferente il fatto che stia male. Presumendo un ritorno di Elena e Mariam tutto potrebbe tornare "normale", ma conoscendo la tua testolina non so cosa ne verrà fuori. La parola semplicità non la conosci e questo è un bene perché esulerebbe dai classici cliché e qui ne ho visti molto pochi, ad eccezione del ritorno di Takao, sempre e comunque molto gradito.
Stavo poi pensando ad una cosa da giorni: qualcosa si è capito cioè che i genitori hanno praticamente distrutto una famiglia per cose giuste ma non capisco perché Alexander se la prenda con tutti: credo che alcuni personaggi siano solo invischiati per pura sfortuna e lui li fa soffrire lo stesso. È disgusto ma comunque intrigante.
Deus, sto facendo una recensione diversa dal solito e non so neanche il perché, forse perché finalmente la storia mi sta interessando più di prima.
Poi sono curioso di vedere che succederà.
Jason che se ne viene con la sparata dell'archivio e lì ho pensato "ma sei coglione? Dillo prima! " , poi ritrovano il braccialetto e pure loro tre sono mongoloidi! Ditelo pure voi anziché far stare Julia in pena
Amo questa cosa che qui tutti sbagliano in qualche modo, li rende umani.
Ho trovato in giuste le parole di Yuri su Mariam, anche se in parte ha ragione. Se si fosse fatta i fatti propri solo lei sarebbe fra le mani di Alexander e cosa migliori non ci sarebbero state.
Quindi niente, attendo il prossimo capitolo e buon onomastico :*

15/07/16, ore 21:35

Caro Ivanov, dovevi farti i cazzi tuoi lol mai pensieri furono più fatidici.
Neanche finisce di pensare qualcosa che sua sorella sta male, poveretta. Tu le vuoi proprio male a quella bestia. Insomma: tradita dal marito che la odia con una sua cara amica, odiata da tutti, ci manca solo la sua morte ed il suo personaggio è sicuramente quello trattato peggio qui dentro.
Anche se non appare sempre secondo me lei è la protagonista, è la chiave di tutto.
Ah… Yuri si permette di fare il geloso. Personalmente non l'ho ancora perdonato.
Bella l'ansia di Julia, bello il modo in cui a sua volta consola chi l'aveva consolata prima.
Sarò sincero ma Jason mi puzza di marcio. È andato troppo a colpo sicuro con quella frase.
Povero pure Ozuma T.T perché credo che fra poco mollerà Mariam?
Se da un lato maltratti Sonja, dall'altro crei sempre problemi fra questa coppia -.-"
Ed io che mi aspettavo di leggere cosa fosse successo con l'esplosione ed invece hai cambiato totalmente prospettiva, direi che tu sei davvero molto brava a gestire tante persone in un solo capitolo .
Mo scendo, a fra poco

08/07/16, ore 15:14

Finalmente riesco a leggerlo! *-*ogni volta che ci provavo qualcuno mi interrompeva -.-
sapevo gia della resurrezione del nostro Takao, creduto morto e sepolto.
Ho appoggiato quest tua idea, che mi è piaciuta molto! Adoro quando ci sono questi colpi di scena sia nelle storie che nei film, quzndo pensi che qualcuno sia morto e invece poi ricompare lasciando tutti di sasso!
Ovviamente è una cosa cche nessuno potrebbe aspettarsi : la morte non ha vie di fuga xD
Nella storia non ci sono stati piu accenni a Takao, ormai dimanticato persino daa Dio, dunque questa sua comparsa è stato un vero colpo di scena, forse anche piu scioccante di quando hai svelato la vera identita di Al nella serie precedente.
E ovviamente non ho potutpotuto non notarela delicatezza di Mariam nel far riprendere l amico ritrovato xD non cambiera mai ahahah
Passando ai nostri amici infognati...(?)
Ecco la prim vittima, ma io temo di piu per la vita di Kai T.T
Non so piu cosa pensare iin questa storia, ormai tutto è possibile, quindi lascio fare a te xD

A me il capitolo è piaciuto, ma ovviamente ti capisco, quello un autrice ha nella sua mente non puo saperlo nessuno xD Ma vai tranquilla, continua così!

La frase " la fine è vicina" non fa presagire nulla di buono.
La fine della storia... o di chi? XD

Lo scopriremo presto! Spero xD

Ciau e a presto! :-*

07/07/16, ore 19:39

Tecnicamente non dovrei essere sconvolto da questo capitolo: sapevo già di questa "resurrezione" in stile "la morte mi fa un baffo" gne gne lol ma il modo in cui lo hai descritto mi ha regalato una forte sensazione di inquietudine. Strano.
I pensieri del povero Takao che vede i morti fa paura ma deduco che lui avesse visto Sonja mentre collaborava con Alexander. Ovviamente lui non dovrebbe sapere che lei in realtà era viva e vegeta, quindi lo capisco. E capisco anche che Elena abbia aiutato il pazzo a portare Takkino lì dentro in passato.
Adesso sono curioso di vedere come svilupparai la situazione, presumo che ne vederemo delle belle, sopratutto a livello amoroso. *bleah*
Amo e adoro anche la """"collaborazione""" fra le due ragazze, insieme stanno facendo un casino allucinante e non posso che amarlo. Aggiungendo che hanno condiviso un trauma non oso immaginare che succederà.
Anna ci ha detto ciao e di questa morte non me ne può fregar di meno, Kei agisce di testa sua per salvare la sua amata, in testa ormai ha solo lei e coppia di pazzi fu.
Amo tutto questo casino, vorrei che alla fine morissero tutti e mi sa che questa esplosione non lascia presagire nulla di buono.
Ti adoro e amo la tua sadicità (?)

Continua così baby!
Gogo!
Love you!

07/07/16, ore 15:15

Cosa diavolo è successo? Sono sorpreso e meravigliato e sconvolto e non so più che dire.
Cioè … questo ritorno/ personaggio resuscitato ha un qualcosa di assurdo insieme o.o il modo in cui poi hai descritto la sua psiche è raccapricciante ed interessante. Incisivo fino alla fine.
Quella due bimbe rinchiuse sono davvero tenere e carine nel modo in cui si aiutano nonostante non ci sia una reale amicizia.
Kei che pensa ai cazzi suoi ed Elena anziché lottare poi è il top… totalmente fuori carattere ma, comunque, accettabile.
Brava cara, continua così.

29/06/16, ore 11:38

Ciao. Letto il capitolo e ho dato un'occhiata pure alle due recensioni e sono d'accordo con loro, non ho molto d'aggiungere.
Tempo fa defii Elena come una troietta e confermo questa mia visione.
Non è un brutto personaggio ma è molto oscuro e pericoloso.
Belle le scene d'azione ed anche il modo in cui hai descritto la morte di Ivan. Vedo che non vai più per il sottile O_O sei inquietante.
Mi piace anche la velata sadica ironia della vita che descrivi in ogni capitolo.
Tutto cambia per non cambiare mai. Non posso dire che il capitolo sia bello o che sia fra i migliori, forse qui non hai neanche dato il tuo massimo e non ho avvertito il senso di tensione che cresceva, spero che tu possa stupirmi.
Resto comunque sulla positiva e presto andrò a modificare le orribili recensioni che ti lasciai, ero pieno di rabbia e volevo colpirti su una cosa che ami.
Ah, dimenticavo: ma Sonja che fine ha fatto?
Eveline come vittoria era comunque scontato, lo avevo capito da tempo, bello lo stesso per come è stato scoperto tutto il casino.

Gradito il capitolo.

Ciao ciao.

29/06/16, ore 00:57

In tutta onestà non so da cosa iniziare, ci sono tanti punti da analizzare quindi mettiti comoda che ne avremo per un po'
Lo stile come al solito è buono ma spero che tu non ti offenda per ció che sto per dire, anche perché è solo un mio parere personale.
Credo di aver notato uno stacco netto fra la prima parte e la seconda, la prima era molto lenta, periodi lunghi, seppur piacevoli da leggere ma a tratti era pesante da leggere.
Nel senso che per avere una morte c'è voluto molto tempo, nonostante la cara Elena abbia fatto qualcosa di terribile.
La seconda invece mi ha spiazzato. Ho amato il modo in cui Hiwatari abbia dedotto chi sia Victoria, anche se non trovo ancora il nesso.
Spero che non sia un troll questa tua scelta. Forse perché questa tua scelta regalerebbe ad Eveline una marcia in più.
Sai quanto mi piaccia la biondina e sapere questa novità -nonostante lo sospettassi- mi ha spiazzato. È stato un gioco molto interessante devo dire. Giunti a questo punto credo che qualche risposta sia anche dovuta.
Il che mi porta ad una domanda: il patto di sangue nuovamente citato.
Dicesti che uno dei principi era protezione e collaborazione se non erro ma Alexander è venuto meno ad uno di questi patti assassinando Cassandra, venendo quindi meno ad uno dei principi ed ora con la morte di Ivan restano solo Sonja in coma e Jason, quindi anche loro sono in pericolo?
Avrebbe senso questa cosa, attendo spiegazioni, domani poi ne discutiamo insieme.

Ritornando ad Elena. È ritornata pazza (?) , è inquietante tanto da farsi fare del male per uccidere qualcuno, calcolando tutte le mosse e reazioni. Mi ha inquietato ed ho paura che presto tornerà ad essere una nemica o forse no.
Adoro questa vena sadica che possiede unita all'astuzia. Credo che questo personaggio possa ancora riservare sorprese, brutte o belle che siano.
Ho amato la sua assenza di umanità e la smania di vendetta di cui si nutre, il suo ridere dinnanzi ad una morte … è preoccupantemente inquietante ed anche Mariam lo è stata.
Due assassine a sangue freddo.
Guarda, in questa fanfiction stai esplorando un confine indefinito fra bene e male, giusto o sbagliato talvolta difficile da percepire.
Se ci pensi bene in parte elogeremmo i protagonisti perché lavorarono a fin di bene ma quanto bene c'è nelle loro reali azioni?
L'esempio di Elena qui è lampante: non ha ucciso per la sua famiglia o solo per se stessa, ha ucciso perché voleva farlo e… mi piace.

Al contrario della prima parte la seconda mi ha inquietato tanto da percepire io stesso la sensazione del soffocamento e la mancanza d'aria, tutto è stato abbastanza semplice ma la figura di Alexander ci fa dedurre che questo è solo l'inizio e che loro sono salvi solo perché l'ha voluto lui.

Sbaglio o proprio in Alexander ho visto un momento di cedimento? Sembrava "affranto" quando ha assistito alla morte di Ivan, non era triste ma addolorato si, sicuramente.
Poi, ancora una volta, torna ad essere il solito pazzo. È una persona così affascinante che mi piacerebbe conoscere XD ah, ma Alexander sei tu XD

Eccellente lavoro amore, alla prossima settimana!
Ti amo♡

28/06/16, ore 22:55

Sono la prima a recensire, miracolo xD
Ciao mia cara Carmen!
Aspettavo questo aggiornamento con ansia, visto il modo in cui ci hai lasciati nel precedente capitolo.
Ho persino rifiutato di lleggere lo spoiler che avevi pubblicato sulla tua pagina fb perche non volevo rovinarmi la sorpresa, anche se la tentazione era forte.
Il tuo avviso posto a inizio capitolo mi ha inquietata, oddeo.
In effetti la morte di Ivan è stata tremenda. Se l'è cercata visto il modo in cui stava trattando Elena. E la risata sadica di quest ultima che si compiaceva di quell assassinio è stata tremenda. Ho pensato: ma è davvero Elena?
Ma pensando ai suoi precedenti misfatti, sì... è la vecchia Elena!

I nostri amici infognati fino al collo ( nel vero senso della frase XD) ssembrano apparentemente salvi... mmh mi ha stranizzata questa cosa!
Hiwatari pensa che Victoria sia Eveline. Bene, pure lei, che sembrava un personaggio dimenticato da Dio xD
Cmnq mi piace che si sia scoperto attraverso una supposizione di un altro personaggio. Ma come hai detto tu, chissà se ha indovinato!

Dunque...
ancora devono succedere le cose brutte?
Perche? Queste che abbiamo letto fin ora cosa erano T.T ( io temo sempre il peggio, so che alla fine succederà T.T)
Bel lavoro, come sempre.
Non ho trovato errori, hai solo sbagliato a scrivere un verbo a cui hai aggiunto un suffisso stile pugliese "eto" e la cosa mi ha fatto sorridere :D errore di distrazione ovviamente xD
Per il resto mi sembra GOOD!

Ottimo lavoro! Si vede che  stai sudando sette camicie per questa storia ahah
(con sto caldo poi -.-)
Bando alle ciance!
Continua così:-)

Un bacio

Henya :-*

20/06/16, ore 16:00

Mi sento male o.o
La fine di questo capitolo è  la cosa più tremenda che tu abbia mai scritto!
Ti giuro che uno dei miei incubi è morire annegata, e quando capita nei film di vedere gente intrappolata da qualche parte,che piano piano verrà sommersa dall'acqua, io muoio di paura.
E poi il fatto che tu ci abbia lasciati così, con questa brutta immagine dei poveri cristi dentro quella putrida fogna e con il rumore agghiacciante di una forte corrente d'acqua in arrivo lo rende ancora più inquietante.
Posso ufficialmente dirti che hai raggiunto il tuo apice di follia! ( in senso buono ovviamenteXD)
Ed è per questo che io ti faccio i miei più sinceri complimenti!

Ok, questa cosa mi ha inquietato parecchio, credimi!

Leggendo la prima parte credevo si trattasse di un capitolo soft, un flashback sulla tormentata infanzia del crudele Alexander.
Ma leggendo le ultime righe i miei occhi si sono ingranditi sempre di più, fino quasi a esplodere.

E' uno dei miei capitoli preferiti, se non addirittura il preferito!
E credo che tu possa benissimo scrivere un horror, come avevi detto (non so se per scherzo, ma ad ogni modo io sarò lieta di leggerlo!)

Un bacione e continua così! :*