Royal
di Itjustkindahappened

01/09/15, ore 12:25

Le descrizioni nella scrittrice sono ancora molto vuote, però già un po' meglio rispetto al prologo è andata... la tua traduzione è buona, assolutamente perfetta! Quindi per il tuo lavoro do in pieno un bel 10+, ma per la fan fic in sé, personalmente, la collocherei al di sotto della sufficienza. :/ Ti consiglio di cercare altre belle fan fiction che meriterebbero veramente di un buon traduttore! (: Non mollare e buon lavoro! :*

31/08/15, ore 12:06

Ehiii! La storia è carina anche se, a parer mio, doveva andare con più calma perchè e impossibile che Harry e Louis in una settimana si atteggino già come due fidanzatini. Per quanto riguarda la traduzione, è ben fatta e non ho notato errori. Invece, riguardo alla questione del: "continuiamo o no?" se è veramente piena di ripetizioni e mancano le descrizioni eviterei perchè non sarebbe carina da leggere altrimenti potreste sistemare voi le ripetizione e per le descrizioni navigheremo noi con la fantasia hahaha. Un bacione, Rebs x.

20/08/15, ore 09:08

Ciao! Sono contenta che abbiate aggiornato. La storia mi piace, anche se è un po' semplice, ma essendo una traduzione, nessuno può correggere questo elemento a voi! La traduzione è sempre buona. Davvero. Ammetto di essere curiosa di sapere come finirà tra Lou e Haz. La sua famiglia è davvero orribile, ma almeno Gemma è dalla sua parte! Tutto questo per dire che mi piacerebbe che continuaste la traduzione! A proposito, quanti capitoli sono?
A presto, Lucia.

19/08/15, ore 21:53

Amche secondo me la storia è carina e originale, anche se sinceramente preferisco l'altra, quella su Harry supereroe e Louis aiutante. Cooomunque, questo capitolo era teneroso come gli altri,anche se mi sembra un po' assurdo che dopo nemmeno una settimana Louis e Harry abbiano questi atteggiamenti o.o però va bene perché comunque è una storia dalla trama leggera.
Vi salutoooh
All the love xx
H

19/08/15, ore 20:12

Ehilà!
Ahw, questa storia è un bouquet di dolcezza e tenerezza, mi piace!
Ho trovato solo un errore, probabilmente dato dalla distrazione.

“Non uscire Elizabeth fuori” lo avvisa Harry.

Problemi di traduzione, succedono, nulla di grave ahah
Per il resto, trovo che sia una storia davvero carina ed è molto piacevole da leggere! Dunque, io continuerei.
Spero che il nuovo capitolo di Emerald Crystals sia di vostro gradimento, spero di trovare una vostra recensione!

-Sofia