E' solo una sfida.
di Phoenix_7

15/10/15, ore 16:27

... la storia si fa interessante... ma sto Leo non me la racconta giusta!!!! mi sa che non ama molto le ragazze!!!

02/10/15, ore 09:33

Qualcosa non mi torna, (questo capitlo è troppo pieno di alcol e droga, non sono propriamente abituata, detto ciò il capitolo è bello) non mi convince Alessio, va a letto con qualsiasi ragazza, un sacchetto in testa e va bene lo stesso, ma è gelosissimo di Leo, e Leo ha qualche problemino...mmm a Bologna sarà di sicuro successo qualcosa, ma tra di loro... attendo il prossimo e spero che siano sobri...ciao!!!

01/10/15, ore 23:05

Oh oh... Credo che uno dei due non sia etero... Cioè dai, sono troppo gelosi l'uno dell'altro, sono pappa e ciccia e vivono come se sulla terra non ci fossero altri esseri umani, solo loro due... E poi a Leo non si è alzato :/ Ci sta il collasso, però... Qualcosa non mi convince.

Aspetto il prossimo capitolo :)
Un bacio!
Ale

22/09/15, ore 14:27

Mi piace anche questo capitolo... ho dubbi su Alessio... a questo punto non penso sia etero... sono perplessa!!! ma è troppo intrigante questa storia!!! :)

21/09/15, ore 16:26

Ciao! :)
E' un piacere scoprire storie genuine come le tue durante i noiosi pomeriggi (vitaccia che durarà ancora per pochi giorni, prima che iniziano le lezioni).
La tua storia mi ha attratta fin dal titolo "è solo una sfida" e, dopo aver letto il prologo, sono finita per leggere tutti i capitoli uno dietro l'altro!
Mi è piaciuto molto il prologo perché, tramite un ragionamento/ una tua riflessione sul sentimento dell'amore, hai riassunto in poche righe il nucleo della storia, il vero tema a cui ruoteranno attorno le vicende.
Ho apprezzato molto il fatto che sin dal primo capitolo hai messo bene in chiaro le personalità dei personaggi (scusa il mezzo gioco di parole). Così facendo hai conferito alla storia un taglio particolare perché non è una storia da protocollo (per esempio "lei" inconsapevolmente innamorata del migliore amico), perché si pensa all'idea della storia romantica ma, se si tengono a mente le parole del prologo, ci si ricrede.
Il tutto è molto avvincente e come ti ho già detto la lettura è tutta d'un fiato. Peccato che i capitoli siano un po' corti.
Punteggiatura e sintassi sono ok, ho trovato dei piccoli errori qua e la ma nulla di grave che distoglie l'attenzione dalla lettura.

Aspetto impaziente il prossimo capitolo! :)
Un bacio grande e buona giornata!
Alessandra

21/09/15, ore 09:00

Ciao!!! Brava... mi è piaciuto anche questo capitolo... ho come l'impressione che a Leonardo piaccia Eva, ma il punto è che piace anche ad Alessio, sono molto curiosa di capire cosa è successo a Bologna... non ti chiedo un pov Leo solo perchè prima voglio capire come si evolve la storia, ma non mi dispiacerebbe capire cosa passa per la testa del carissimo amico!!! attendo il prossimo... ciao

18/09/15, ore 08:21

Ciao!!! ripeto... normalmente le storie così impregnate di fumo e alcol e depressione (giustificata) non le amo... ma il punto è che lo scrivi proprio bene... sei veramente brava e ti seguirò!!!! ;)

16/09/15, ore 11:48

Ciao!!!! la tua storia è molto graffiante, vede un lato oscuro dell'adolescenza: sesso occasionale e droga... cose che personalmente non mi ispiarno molto... ma è strano, la tua storia mi attira molto!!! Brava!!!

21/08/15, ore 23:22

Ciao! Appena sono entrata, ho subito divorato questi tre capitoli! Mi piace! Inoltre scrivi bene e la lettura va avanti liscia come l'olio. Complimenti, davvero! Alla prossima!
Ps: mi farebbe piacere se passassi a leggere alcune mie storie, se ne hai voglia, naturalmente XD. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi :)