Life – Momenti della nostra vita
di Stella cadente

20/08/15, ore 11:49

"Adesso voglio rialzarmi, Claudia. Non scriverò che voglio superarla, perché è brutto scriverlo così, ma voglio fare in modo di avere solo ricordi positivi riguardo a te."
Ho sperato in questo da quando Claudia se ne è andata e in cuor mio sapevo che Harry si sarebbe rialzato e avrebbe ricominciato a vivere. Ricorderà i momenti della loro vita passati insieme con un sorriso sulle labbra, magari con nostalgia ma senza quel dolore lacerante dei primi tempi.
Emily lo ha aiutato, Louis lo ha aiutato, e tutti gli altri lo hanno aiutato, ed è magnifico il fatto che non si siano arresi. Anche perché loro tutti (ad eccezione di Emily) hanno provato le stesse cose che ha provato lui.
Ecco, sono così felice per lui in questo momento... non puoi immaginare. E sento già la mancanza di Harry, Claudia (in particolar modo), Louis e il resto dei personaggi. Ma sono contenta di aver vissuto tutto ciò, di aver provato tutte le emozioni contrastanti che ho provato, e tutto grazie a te.
Quindi, grazie.
Non è granché come recensione, me ne rendo conto, ma in questo momento non saprei cos'altro dire.
A presto.

Un abbraccio,
Diletta

20/08/15, ore 01:27

Sono ferma da mezz'ora su questo spazio vuoto perché non so che dire.
Ci sono troppe parti che mi hanno scosso; ad esempio:
'Adesso voglio rialzarmi.'
È ciò che mi aspettavo facesse Harry, perché volevo che capisse che l'incidente non era colpa sua, perché volevo che tornasse alla vita, a vivere.
'Vivrò per te.
Sarò la tua vita, la tua voce, la tua ragione per vivere ancora dentro di me.'
È la parte che mi ha colpita di più.
Il voler vivere per qualcuno, qualcuno che è stato parte fondamentale della tua vita e che anche se non c'è più continua ad essere dentro di te. Sempre e per sempre. Ed è una cosa emozionante, bellissima, perché sono cose che ti scaldano il cuore.
E non so quante volte te l'ho ripetuto ma è come se avessi scritto di me.
Mi hai colpita, come nessuno aveva mai fatto prima.
Scusa, probabilmente ti aspettavi qualcosa di più da questa recensione ma sono di poche parole perché mi hai spiazzata, non voglio finisca così. Troppo presto. Vorrei potesse durare all'infinito.
Ho visto i ringraziamenti all'inizio e volevo solo dire che sono io quella che deve ringraziarti, perché mi hai fatto vivere una storia piena di emozioni e sono felice di averne avuto l'opportunità.
E so che può sembrare stupido, ma ringrazio Harry, perché mi ha insegnato tanto, soprattutto a tornare a vivere, tornare a galla.
Ti faccio ancora i miei complimenti perché te li meriti davvero.
Un forte abbraccio e un bacio enorme,

Levs xx

19/08/15, ore 23:00

Ciao :)
Forse non dovevo ascoltare Without You - ancora una volta - mentre leggevo quest'ultima lettera, perchè beh, adesso mi ritrovo in lacrime e non riesco più a smettere di piangere.
Comunque, ho trovato Harry veramente forte, come mai l'ho visto e ne sono davvero felice. Emily gli fa bene.

Questa è probabilmente l’ultima lettera che ti scriverò, perché ho deciso che non ha senso farmi ancora del male in questo modo. Scriverti non ti riporterà indietro, e devo farmene una ragione. E poi adesso la mia vita va meglio. E so che è questo che vorresti. Vorresti che io vivessi, che non stessi per sempre aggrappato a qualcosa che non esiste.
Ci ho pensato a lungo, e ora ho capito che è la cosa migliore da fare.

Mi è piaciuto da morire questo pezzettino, ma non saprei spiegartene il motivo.

Volevo scriverti che anche se non scriverò più nulla conserverò tutto, esattamente come la nostra storia, che adesso non è altro che fumo, ma di cui restano tutti i ricordi nella mia testa.
Voglio fare così.
Vivrò per te.
Sarò la tua vita, la tua voce, la tua ragione per vivere ancora dentro di me.
E conserverò tutti i momenti passati insieme, tutti quei momenti preziosi, i momenti della nostra vita prima che tu mi lasciassi.
Ciao, Claudia. E a proposito: buon compleanno.
Tuo,

Harry

Cioè no, non si può.
Le lacrime sono incessabili.
E poi... mi hai citata nello spazio autrice *momentosclero* jfirdgj.
Ma grazie a te, aw. :3
E niente.
Ci sentiamo all'epilogo, allora, nonostante mi pianga il cuore (pure quello :'')) a sapere che è già finita.
Aggiorna presto.
Baci.

Stella xx

19/08/15, ore 22:51

Vorrei fare il discorso strappalacrime, ma me lo conservo per l'ultimo capitolo. Prepara i fazzoletti.

Frenz