Inatteso
di Letizia25

23/08/15, ore 14:13

I HOPE YOU HAD THE TIME OF YOUR LIIIFEE
Sì, sono tornata in fissa con "Good riddance (time of your life)" dei Green Day esattamente come la prima volta che l'ho ascoltata... Io amo troppo i Green Day. AAAH.
Anyway, buongiorno tesoro, rieccomi qui!
Voglio essere sincera con te: questo capitolo mi ha messo parecchia ansia, almeno nelle prime parti, perché sto cominciando a temere che le nostre fantastiche coppie si sfascino e diano origine a delle altre. Insomma, parliamo di una ff che si intitola "Inatteso", può succedere di tutto!
In particolare Luke e Lara... Aiuto. Non puoi distruggermi così i Nuke(?)!!!!
O forse è solo una mia impressione, non lo so. Spero.
Comunque, se sono solo amici, sono dei patati assurdi, sia loro due che Ash e Becky *w*
Michael e Nina aaaw, li ho adorati, come sempre d'altronde. Mi piacciono davvero tantissimo come amicizia *w* *w* *w* *w*
E poi Karen e Cal yayyyyyy

"E non potrebbe esserci emozione più bella e più intensa di quella, che li unisce fin nel profondo, li rende una cosa sola, unica, li fa sentire completi. Li fa sentire amati."

Tesoriiiiiii *-*
Sono adorabili.
Ora come sempre attendo con ansia il prossimo capitolo, che sono sicura sarà stupendo come tutti, ma di cui sono iperarcisupermegacuriosa.
Tu come sempre sei bravissima, ma che te lo dico a fare?
Un bacione,
Ery.

20/08/15, ore 16:32

Ciao :)
Eccomi qua.
Allooora... ogni volta che posti un capitolo, mi ritrovo a pensare che sia più bello dell'altro. Perchè beh, è proprio così.
Adoro il tuo modo di scrivere nfdjgv.
E poi è tutto così dolce, aw :33
E niente.