Manuale erotico per Hobbit
di Paranomasia

06/03/21, ore 18:49

Ho capito che dovrei trascorrere meno tempo qui 🤣🤣🤣 comunque almeno scrivi bene, non come me

18/05/16, ore 21:08

Wow meraviglioso e pensare che lo scoperto solo ora ;-;
Comunque è meraviglioso ed è un'idea geniale, la trovo stupenda *w*
Ora mi leggerò i capitoli *^*
Solo l'introduzione è scritta benissimo , sono sicura che anche il resto lo sia e sei molto brava/o complimenti *^*

16/05/16, ore 20:04

Ahahahaha , sto morendo dal ridere xD
Anche se morissi morirei felice, perchè è troppo divertente oltre a tutta la parte erotica , la parte ancora più divertente è l'ultima parte in cui Frodo esprime i suoi pensieri u.u
E poi questa parte
"A proposito, fra tre giorni mi vedo con Sam. Noi due soli, mi ha invitato in una locanda chiamata “Sam Valentino.”
Chissà chi è questo Valentino. Forse un suo parente morto. Povero Sam.
Potrebbe essere l’occasione giusta per chiedergli perché mi ha regalato questo libro."
Ma dai questa è la frase più super che abbia mai letto ahahah!
Comunque bravissima complimenti!*^*
Fuji

14/09/15, ore 23:27

Ciao! Ahahahaha! Anche questo capitolo mi ha esilarato, davvero! Devo farti ancora i miei piu' sinceri complimenti per la fantasia, con cui crei i vari miti e componimenti! Sono sempre piu' curiosa di leggere i prossimi capitoli, e di vedere se Frodo riuscira' finalmente a capire le vere intenzioni di Sam! A presto! Evelyn

14/09/15, ore 18:38

Siiiii un nuovo capitolo! tra le salsiccie reali, lo schieramento di maghi bianchi e maghi grigi, il mito della creazione e Durante Baggins Alighieri con la sua Divina Contea, ho riso come una matta :D hai una fantasia da adorare, complimenti :) e per quanto riguarda Sam e Frodo...non so se essere intenerita per la dolce situazione, per il bacio di Sam o per il fatto che leggeranno insieme il prossimo capitolo (cosa che mi incuriosisce molto) , o allibita dall'ingenuità di Frodo :D o del fatto che Sam parlasse di verginità anale,che voglia fargli determinate cose con mani e bocca e Frodo non faccia un minimo di collegamento! Idiota di un Baggins! Quindi si è capito che essere bassi serve a qualcosa.
E ho capito che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Quindi spero che aggiornerai presto :D grazie per tirarmi su il morale con questa storia! A presto!

06/09/15, ore 02:22

Io non so cosa dire, boh, amo la tua storia. Mi ha fatto morire dal ridere! È semplicemente geniale, davvero, e scrivi pure un sacco bene!
Sinceramente potrei stare ore a elencare tutto ciò che ho amato, ma mi limiterò a dire: ottima grammatica, bello stile, idea geniale.
Non vedo l'ora che continui.
Perché continuerai, vero?
Ti prego.

31/08/15, ore 15:29

Questa storia è sia una genialata che esilarante! Ci son punti in cui ho riso a crepapelle e l'ingenuità di Frodo poi é micidiale. No ma tranquillo, che sei etero quanto un arcobaleno fatto di glitter. xD
Sto tifando potentemente per Sam, in questo momento! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
_Castiel Who

26/08/15, ore 11:16

ahahahahahh!!! Questo capitolo è micidiale! Grancazzo poi!!! XD
Tutto è perfetto, dall'organizzazione del capitolo (ottimo lavoro mio caro Hobbit maniaco!) a quello che scrivi!
Anche i commenti di Frodo mi fanno scompisciare! XD Oh cielo, penso di poter morire dal ridere!!!
Ottimo, ottimo lavoro!!! Aggiorna presto, mi raccomando.
Fjorleif

26/08/15, ore 10:59

La tua idea è geniale!!!No, di più!!!!
Un libro erotico sugli Hobbit dove ti metti nei panni di un autore hobbit?!
Devo assolutamente sapere come prosegue!!!
Non vedo l'ora che arrivi anche il secondo volume xD
A proposito, lo stile di scrittura che hai adottato sembra proprio quello degli hobbit, come Bilbo quando, all'inizio del film, narra scrivendo la sua storia.
Bravissima complimenti! Complimenti davvero!
Fjorleif

24/08/15, ore 18:14

Anche a me sta prendendo molto la lettura, spero che continuerai perché è fantastico :D se se frodo..non sei di certo attratto dai maschi,sei uno hobbit virile e ami le femmine, chi potrebbe mai sospettare il contrario...hai molta fantasia, e sta uscendo proprio bene come storia,nonostante sia comica/demenziale mi sta prendendo :D quindi se uno porta il 49 come piede ci si deve aspettare buone cose :3 brava, complimentoni perché io la trovo molto bella,e sta uscendo molto bene:) vedremo come se la caverá il nostro frodo! Al prossimo capitolo :)
*ma quindi pipino non lo chiamano così per le sue piccole dimensioni? In effetti potrebbe sembrare un soprannome per uno dotato di un piccolo strumento ma a quando pare...*

24/08/15, ore 16:14

Ahahahaha!
Scusa se comincio la recensione con una risata ma, ti giuro, non posso fare altrimenti, visto che ho riso dall'inizio alla fine! Innanzi tutto complimenti per l'idea di scrivere un manuale erotico per Hobbit, anche se già mi pregusta l'idea di un secondo volume dedicato ad altre razze... ehehehe!
Tutti i riferimenti che hai usato sono perfetti! Uno che si chiama Pipino, quale caratteristica vuoi che abbia?
E le terzine dell'Hobbit Alighieri? Impareggiabili! Solo per quelle meriti i complimenti doppi!
Così come per i commenti di Frodo... e su, via, ammettilo che ti piacciono i maschi!
Ancora complimenti, spero continuerai presto questo stupendo manuale!
Evelyn

23/08/15, ore 16:50

Ahahahah davvero carina quest'idea del manuale erotico per Hobbit.
Chissà perché Sam l'ha regalato a Frodo? Mistero, proprio!
I riferimenti storici sono spassosissimi; i miei preferiti quello di Grampasso Secondo (la modestia di Aragorn è ammirevole) e i poetici versi di Durante.
La leggenda della principessa arrapata e di Peregrino "Pipino" è epica.
Gandalf smemorato... lui e il suo bastone magico.
Indubbiamente Frodo è un macho, etero convinto. Sì, sì.
Complimenti per la fantasia e l'originalità!
La ff finisce dritta dritta tra le seguite.
Alla prossima.

Missing23

22/08/15, ore 11:49

Un manuale particolare devo dire, ma..mi incuriosisce se devo dire la verità,quindi se continuerai questa storia ne sarò felice :) vedremo cosa si nasconde,quali sono i segreti della vita intima del nostro hobbit e quali consigli ci riserverà questo strano manuale :D alla prossima, spero che aggiornerai presto :)