Blue Velvet
di Heart

27/08/15, ore 14:41

Bellissimo capitolo, mi ha fatto molto emozionare, dunque tento di rispondere al quesito ma sono sicura che non azzecco la risposta, secondo me i poteri di Dafne sono più forti al calare delle tenebre.

25/08/15, ore 20:07

Bellissimo capitolo, come sempre. Cosa sarà successo a Kagome ed Inuyasha, sono caduti in un burrone, e poi? Ma come mai Dafne si è comportata così? Ha scoperto un nuovo nemico che sta arrivando, e perciò si riposa per la Futura Battaglia? Chi lo sa? Lo sapremo solo leggendo. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/08/15, ore 22:54

ç.ç Che cavolo di domanda è? *Gli tira uova e pomodori* Beeeeeeehh... Intanto capitolo bellissimo u.u' (Ma quello e' sempre.. *facepalm*

Emh..non so... Non si e' preoccupata perchè... emh..? °L° Non lo sooo ç.ç Indizii! Per caso perchè l'amore trionfa sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeee! xD

24/08/15, ore 15:06

Ciao. Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto... Boo non saprei risponderti alla domanda chechai fatto... Alla prossima Ciaoo

23/08/15, ore 23:41

Secondo me è una vampira o qualcosa del genere per questo riposa di giorno e anche il fatto che abbia morso il povero sventurato sesshumaru.

Vabbè in ogni caso ultimamente non ho molta ispirazione nelle recensioni per questo non recensisco xD
Ma ci sono sempre