Survivors
di Rifle

07/09/15, ore 11:12

Holaaa!
Sono davvero felicissima che tu abbia scelto Morgana, non vedo l'ora di leggere di lei *--*
Per quanto riguarda le recensione, anche se sono lenta, alla fine le lascio sempre, quindi nel caso dovessi proprio ritardare (causa impegni/compiti - adesso ricomincia la scuola ç___ç -/internet assente/altro) ti farò sicuramente sapere ^^
Baci,
Alice
P.S. Domanda... quelli senza cognome sono Babbani?

05/09/15, ore 18:42

Hai..Scelto Gwendoline...
Ne sono troppo felice! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Grazie, grazie ed ancora Grazie!

~Baci Perugina

Miu

05/09/15, ore 18:38

Ciao Rifle!
Sono davvero felice che tu abbia scelto il mio personaggio al posto di altri OC solari e dolci. :D
Io non abbandono mai una storia, ne' un mio personaggio, se casomai saro' senza internet ti avvisero'.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo.
Bye!
Lunaix

05/09/15, ore 12:41

Grazie per aver scelto Nolan♥
Seguirò sicuramente la storia con le recensioni, anche se, devo avvisarti, faccio abbastanza pena a scriverle.
Comunque aspetto il prossimo capitolo con ansia

letempimmoble

05/09/15, ore 12:33

Ommioddio che bello! Hai scelto Robin sono troppo felice! Sono davvero contentissima che tra tutte le acide e sarcastiche tu abbia preso proprio lei♥

Gisele

05/09/15, ore 09:27

OH MIO DIO L'HAI SCELTA!!! Dopo l'introduzione iniziavo a pensare a tutti i punti della storia del mio OC dove ero stata banale, dove non mi ero espressa bene.... Se devo essere sincera, non pensavo che il mio personaggio venisse scelto, e questa è stata una piacevole (PIACEVOLISSIMA!) sorpesa! Riguardo all'abbandonare il personaggio, io non lo faccio mai. Se dovrò stare via senza internet ti avviserò, ma non credo. Ho grandi aspettative per questa fanfiction! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aspetterò con ansia! Bacioni, Maia.

05/09/15, ore 09:20

Hey ciao!
Yeeee hai accettato il mio oc ^^
Sono veramente felice!
Aspetto il prossimo capotolo! Nom vedo l'ora di leggere!

La_Sniffa_Libri

05/09/15, ore 08:47

Ehy ciao, un po'mi dispiace che il mio personaggio non è stato scelto, ma va beh, capita xD
Comunque continuerò a seguire la fic perché mi incuriosisce parecchio.

Baci
Pink sweet

05/09/15, ore 08:06

Ciao. Non sono stata scelta, ma comunque va benissimo. Leggero comunque la ff. Ci vediamo. Ciao

03/09/15, ore 20:12

Hi, senti passo direttamente al punto. Ci sono posti liberi e iscrizioni fin al 3/09, vuol dire 3/09 compreso? Se si ti vorrei inviare un personaggio! Se no, non importa seguirei comunque la storia perché mi affascina molto! Hai uno stile molto bello, non fai errori/orrori di ortografia, che purtroppo spesso gli autori delle interattive fanno a gogò, la trama mi piace, é originale e secondo me hai le carte per farla evolvere molto bene! Complimenti, fammi sapere Cat

26/08/15, ore 13:42

allora, la storia sembra davvero particolare.
Vorrei partecipare con un mago, ti invio la scheda.
Spero me lo accetterai :D

25/08/15, ore 23:47

Ehiii
Finalmente un'idea originale!
Il prologo era stupefacente sul serio, l'idea non è la solita "prenotate un ragazzo e poi creiamo la trama"
adoro il fatto che sceglierai i personaggi, così anche se non sceglierai il mio saprò che non era interessante.
in ogni caso vorrei iscrivermi tentando con una ragazza.
Spero me li accetterai e nulla, non abbandonare la storia perché in qualsiasi caso la leggerò.

25/08/15, ore 14:04

Hey ciao!
Posso partrcipare con un ragazzo?
Ho una domanda... Devono essere adolescenti o possono avere anche tipo 20/25 anni? O di piú?

Grazie ^.^
Aspetto una tua risposta!

La_Sniffa_Libri

25/08/15, ore 10:48

Ciao Rifle!
Piacere di conoscerti, io sono Lunaix. ^^
Devo dire che questo flash forward l'hai scritto molto bene, senza ripetizioni ne errori grammaticali, quindi i miei complimenti. Tuttavia avrei preferito che l'angolo autore fosse un po' piu' staccato dal prologo, oppure mettevi un carattere un po' piu' grande al testo rispetto all'angolo; ma e' solo un mio consiglio.
La trama e' originale, non si vede ogni giorno una interattiva che parla di guerra. XD
Detto questo, potrei provare a partecipare con un OC? Dimmi intanto se ti serve piu' un maschio o una femmina. Credo che il mio personaggio sara' babbbano (ho paura di essere l'unica).
Aspetto una tua risposta.
Bye!
Lunaix

25/08/15, ore 09:23

Ciao. Mi chiedevo se c'è ancora posto per un OC di nome Cody? DIMMI DI SI! TI PREGO! TI PREGO! TI PREGO!