Pas À Deux
di LaFatiSioPotter

27/10/15, ore 20:19

Ciao. Non posso credere che siamo già giunti alla fine. L'epilogo è decisamente degno della storia, intenso ed emozionante. Bellissimo. Ho amato questa storia per l'intensità con sui siete riusciti a descrivere le emozioni dei personaggi, i loro sentimenti verso l'altro, ma anche le emozioni messe nel danzare. Erano molto reali e descritte in maniera molto tangibile. Quindi grazie per aver condiviso queste parole e avermi fatta emozionare. Spero di tornare a leggervi presto.

25/10/15, ore 22:19

Ciao. Che capitolo sofferente, bellissimo, ma doloroso. Non posso credere che siano stati così stupidi. Non posso credere che Kurt sia stato così stupido. Probabilmente la sua reazione è stata davvero un modo per difendersi dal fatto che la loro storia debba finire, pensare che non sia mai stata reale forse è più semplice. Il discorso di Blaine durante il litigio è bellissimo. Coooomunque ho molta fiducia in voi e nella Klaine, quindi confido che troveranno il modo di incontrarsi di nuovo. Questa storia mi piace da matti e non posso credere che la fine sia così vicina. Già mi manca :'(. Vi faccio tanti complimenti perchè leggere le vostre storie è sempre una gioia. A presto.

21/10/15, ore 21:42

Oh mamma con voi non c'è proprio storia eh? Avrei voluto dire che me lo aspettavo, ma non così. La speranza è l'ultima a morire comunque, speriamo in bene per l'epilogo anche se di nuovo, conoscendovi, se sarà un lieto fine sarà sicuramente bittersweet. La comunicazione è importantissima, i nostri Klaine sono sempre stati un po' carenti preferendo la zona passive aggressive, stavolta nonostante l'AU non mi aspettavo nulla di diverso perchè nella storia i personaggi sono perfettamente IC. Siete sempre bravissimi, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

13/10/15, ore 20:23

Oh.Mio.Dio O.o
Capitolo perfetto. Li amo alla follia quando fanno la coppia innamorata. Ho amato la scena in cucina ma più di tutto la prima. Amo il discorso di Kurt dopo aver indossato la maschera, amo il momento in cui si ferma a guardare Blaine e capisce che sono una cosa sola pur essendo due e amo quando si scambiano il loro primo "Ti amo". Ma le cose sembrano troppo semplici in effetti. Ecco che sono arrivate, non una, ma ben due bombe ad orologeria pronte ad esplodere tra i Klaine. Sono certa che faranno qualche disastro perchè loro sono così, ma credo nella Klaine e so che prima o poi le cose si risolveranno. Non possono vivere l'uno senza l'altro si sa. Bellissima l'immagine di Kurt con la maschera nera e poi con la piccola macchia grigia che lo lega a Blaine. Capitolo meraviglioso. Ora patirò le pene dell'inferno nell'attesa di scoprire cosa accadrà. A presto ;)

09/10/15, ore 08:16

Ho come la sensazione che questo capitolo (o gran parte di esso) sia stato scritto da Fatina, ma non azzecco mai quindi farei meglio a rinunciare a districarviXD è che avete uno stile totalmente diverso voi tre, ma mai una volta che ho trovato il tutto fuori asse, vi completate a vicenda, una cosa che non ho mai visto in una storia a tre mani, quindi ancora complimenti per questo! Passando al capitolo, ho adorato tutto, dall'inizio alla fine, le cose si muovono finalmente in una direzione voluta sia da Kurt che da Blaine senza un lunghissimo unnecessary pining che adorano tanto gli autori. Aspetto con ansia il prossimo :)

07/10/15, ore 23:17

Ciao:) Ero certa sarebbe finita così, quei due non possono guardarsi per più di cinque minuti l'un l'altro senza far salire la temperatura dell'aria circostante di 40 gradi, figurati se possono resistere a lungo danzando ore e ore accanto all'altro. Capitolo magnifico. La scena del balletto sul palco e dell'amore dopo è perfetta. L'amore allo stato più puro e genuino. Mi piace come siano sempre complementari, come si scrutino l'un l'altro dentro. Mi piace anche che risaltino i loro aspetti di Cigno Bianco e Cigno Nero. Non vedo l'ora di leggere della prima e di sapere come si evolverà il rapporto tra Kurt e Blaine. Questa storia non delude mai. A presto <3

30/09/15, ore 18:37

Ciao:) OH MIO DIOO!!! Questo capitolo è M E R A V I G L I O S O! Lo amo alla folia. Amo la loro chimica, gli sguardi che si lanciano l'un l'altro, i pensieri che si ritrovano a fare l'uno sull'altro. Mi è piaciuto moltissimo sopratutto il pezzo in cui Kurt capisce perchè Blaine sia il perfetto cigno nero e quando Blaine percepisce le "piume bianche" di Kurt. Amo Britt, Elliot e Sebastian, sono fantastici. Ho amato il bacio dalla prima all'ultima parola e non ho parole per la scena nella doccia. Io dico che Sebastian ha vinto 50 dollari ;) Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Questa storia è fantastica! Mi prende tantissimo e la amo perchè è meravigliosa, ma mai pesante, è spiritosa ma mai stupida. Perfetta! Complimenti. A Presto *.*

28/09/15, ore 17:12

Ciao ragazzi,
sto leggendo la storia, e mi sta piacendo molto, si nota e non si nota che è scritta da tre persone, cioè, provo a spigarmi, a mentre la leggo non noto la differenza però allo stesso tempo mi domando e mi ritrovo a pensare chi abbia scritto quel pezzo perché magari c'è un qualcosa che si differenzia dall'altro però è una cosa che non disturba e non infastidisce la lettura.

Ora veniamo alla storia.
Il balletto. Mi ha sempre affascinato questo mondo fatto di eleganza e armonia ma anche sacrifici e compromessi, e lo state rendendo e descrivendo bene, per quel po' che ne posso sapere.

E niente mi stanno piacendo un sacco la kurtbastian friendship ( sono un mio punto debole loro due ), ma anche la Bleliottany (?) .

LORO a me piacciono sempre, potete metterli dove voletee e come volte, se scritti e descritti e e caratterizzati bene MI PIACCIONO quindi mi piacciono.
E ho a m a t o entrambi i baci. Un sacco, ma assai proprio.

I personaggi sono caratterizzati in modo per niente scontato ma nuovo e diverso, ed è un bene, perché dopo avere letto di 234 Blaine e Kurt con un determinato carattere è bello variare.

E niente, io di solito sono solita ( scusate il gioco di parole ) recensire sempre però ultimamente ho il blocco del recensore ( esiste? boh.... a quanto pare per me sì.... ) e non sapevo mai cosa dire..... però sappiate che anche se silenziosamente ci sono stata e continuo ad esserci e formate davvero un bel trio, vi amalgamate moooolto bene.

Alla prossima,
byeeeeeee! ^^
(Recensione modificata il 28/09/2015 - 05:37 pm)

22/09/15, ore 19:15

Ciao:) Sappiate che misto innamorando di questa storia. Sono felice di aver finalmente scoperto l'assegnazione dei ruoli per il balletto ed aver verificato la correttezza della mia supposizione. Credo sarà davvero molto molto moooolto interessante vederli lavorare assieme a lungo ed intensamente. Kurt e Blaine sono complementari ed opposti quindi scoprire questo loro aspetto attraverso la danza sarà davvero meraviglioso. Poi due cignetti bellissimi e sudati che ballano tutta la notte saranno davvero uno spettacolo da vedere. Amo Burt e anche in questa storia non si è smentito, meraviglioso padre con saggi consigli per il suo figliolo. Spero di vedere altre interazione tra i due. Complimenti per l'efficacia della storia, è davvero coinvolgente. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto.

16/09/15, ore 23:19

I thadastian sono belli ma i Sebelliott mi hanno conquistata subito.
Nonostante io non sia un'appassionata di danza, amo le AU klaine, è questa è veramente bella e soprattutto scritta bene ( ma le storie precedenti di voi autori di questa storia hanno già dato prova della vostra bravura)
Complimenti, mi piacciono questi capitoli lunghi e sono egoista, perché vorrei che continuassero ancora di più ahaha
Al prossimo capitolo

16/09/15, ore 22:33

L'appello del mio esame è stato spostato e posso finalmente recensire questa storia fantastica! D'altronde con una collaborazione come la vostra c'era solo da aspettarselo, a ogni capitolo cerco di capire chi possa esserne l'autore, ma quando penso di aver individuato lo stile di Lusio ecco che i pensieri della Fatina escono prepotenti insieme ai dialoghi forti di Ginny, collimati siete una bomba. Ballet!Klaine è una delle AU più particolari perchè se sei troppo tecnico puoi risultare noioso ma non puoi non esserlo se non vuoi passare per scontato. Voi avete trovato il giusto mezzo, la cornice di Black Swan è azzeccatissima, speriamo che non finisca allo stesso modo, solo lieti fine pls! (Fatina e Lusio mi rivolgo a voi principalmente) XD Continuate così!

16/09/15, ore 19:23

Ciao:) la storia diventa sempre più interessante. Mi piacciono questi incontri-scontri tra Kurt e Blaine anche se continuo a preferirli quando sono "amici" o quando si saltano addosso senza ritegno :D Il personaggio della Darduliova credo sia il più interessante della storia e sono davvero curiosa di scoprirne qualcosa in più. Adoro il rapporto che si sta creando tra Elliot e Blaine, ma non ce lo vedo proprio con Sebastian. Team Thadastian tutta la vita ;) Sono curiosissima di vedere come si evolverà ancora il rapporto tra i nostri Klaine e sopratutto di scoprire l'assegnazione delle parti. E' sempre un piacere leggervi. A presto.

15/09/15, ore 14:30

Ci sono cose che fanno capire quanto una fanfiction non sia da meno ad una storia originale e le ritrovo tutte in questi primi 4 capitoli.

La cura per i personaggi secondari (senza che essi prendano il sopravvento), il non essere banali nonostante il non andare OOC, lo stile del racconto, la capacità di essere intrigante e via dicendo.

Leggerò più che volentieri questa storia, nonostante possa commentare poco data la mia incapacità di farlo (e tempo sempre pù ridotto dato che domani ricominciano i corsi all'università).
Siete riusciti a rendere interessante ai miei occhi il mondo della danza classica, che personalmente trovo altamente pallosa (sono per i musical e il canto, la sola danza mi annoia).

10/09/15, ore 17:19

Ciao:) Questa storia mi piace ad ogni parola di più. Amo come avete descritto le audizioni con cura e con particolari legati sopratutto alle loro emozioni sul palco e amo che queste rispettino bene la realtà di chi ama la danza e si ritrova a ballare. Adoro come Blaine sia dolce, ingenuo e spontaneo, sempre pronto a porgere la mano. Mi piace molto anche l'accenno Thadastian che si intravede e l'amicizia di Blaine e Brittany e di Kurt e Sebastian. Sono curiosissima di vedere come si svilupperanno i rapporti tra Kurt e Blaine e di sapere l'esito di queste audizioni (ho una mia idea e sono impaziente di sapere se ho ragione). Che dire, la lettura delle vostre storie non delude mai, scorrevole, appassionante ed intrigante. Complimenti. A presto.

08/09/15, ore 15:52

Oddio è semplicemente bellissima! Ho letto oggi per la prima volta la vostra storia e me ne sono già innamorata. Sono sempre stata un' amante del balletto e della danza in generale e apprezzo tantissimo il meraviglioso lavoro che avete fatto per trasformare un "semplice" balletto in una meravigliosa Klaine! Sebastian è a dir poco spettacolare e spero che avrà un ruolo abbastanza rilevante nella storia considerato il fatto che è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti. Dalle NA mi sembra di aver capito che la storia è già conclusa, ma magari ho preso fischi per fiaschi, quindi spero che riusciate a concludere questa splendida lpng il prima possibile! Bye bye!✌