Pas À Deux
di LaFatiSioPotter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/09/15, ore 13:34

Ciao:) Siamo solo al primo capitolo e già mi avete stregata. Dovete sapere che ho un debole per i Klaine ballerini e l'idea di una long scritta da voi su questo argomento è fantastica. Non vedo l'ora di vedere come le cose si evolveranno. In questo capitolo abbiamo visto solo il primo approccio tra i due, in un campo diciamo "neutro" lontano dalla normalità e dalla danza, ma sono curiosissima di vedere come reagiranno una volta che si incontreranno in un'altra situazione. Mi piace anche che ci siano Sebastian e Elliot nella storia. Leggervi è sempre un piacere. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto.

-Sara

31/08/15, ore 23:17

La settimana scorsa mi sono concessa il beneficio del dubbio. Non si può adorare una storia già dal prologo. Ma dal primo capitolo si, giusto?
Le AU che hanno a che fare con il mondo delle arti sono le mie preferite. Questa in particolare, scritta, a mio parere, da alcuni tra i migliori autori del fandom italiano, non poteva non piacermi.
La scrittura è lineare ma mai banale. Sarei curiosa di sapere chi ha scritto quali paragrafi: ci avete lavorato così bene da non far trasparire differenze nello stile.
È un po' troppo presto per giudicare la trama ma, considerando gli autori e l'ispirazione a Il cigno nero, mi aspetto un sacco di angst.
Del prologo mi è piaciuto molto il dettaglio delle scarpe da ballo "rubate" da Blaine.
In questo capitolo mi è piaciuta la riflessione finale di Kurt: certo, sarebbe stata bella una scena più spinta nel locale, ma non sarebbe risultato coerente con Kurt o con quanto detto in precedenza da Sebastian. Aspetto una scena del genere più avanti quindi!

25/08/15, ore 15:17

Il prologo mi incuriosisce molto, soprattutto perchè ho letto di ff dove Kurt faceva il ballerino/cheerleader, ma difficilmente anche Blaine. Non ho mai visto Il cigno nero, ma credo che seguirò questa storia molto volentieri :)

25/08/15, ore 09:04

*si sente come la bambina al tavolo degli adulti* Bene. Voi non sapete cosa avete fatto, io adesso sto male perché i dancers!Klaine sono una delle mie cose preferite al mondo e voi siete tre degli autori più bravi che io abbia mai letto in questo fandom, quindi CAPITE IL DISAGIO. Okay, basta, come sempre non sono capace di recensire e ora ho bisogno della mia valeriana perché DANCERS!KLAINE AIUTO. (Lusio I'm watching you per il commento sull'angst, sappilo.) *sigh* Quanti Darren Criss volete per aggiornare, tipo, nove volte oggi? Io ci provo. Vi manderò la parcella del mio psicoterapeuta. Perdonatemi la recensione. Al prossimo aggiornamento (*sobs quietly*) :) - Ambros

25/08/15, ore 00:55

Ciaooo...

La metto subito tra le seguite.
Io ci sono.
Perché mi fido di voi siccome chi più e chi meno " vi conosco " già.
Attenderò con ansia gli aggiornamenti perché la trama è mooolto intrigante.
E niente.. alla settimana prossima-
^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]