Like You, and Stop
di Sweetcurry

03/02/09, ore 13:31

Non posso credere che sia finita!! Il finale è davvero bellissimo... all'apparenza positivo perchè tutto sembra mettersi apposto.. ma in realtà così triste e malinconico...perchè Bert lo sa che prima o poi ci sarà un addio... Bellissimo. Devo dire che mi dispiace moltissimo che sia finita! Comunque complimenti!

02/02/09, ore 22:22

It's finished so fastly... ne voglio ancora! Sugar,non potevi farla finire in modo migliore, è tutto assolutamente giusto e azzeccato. Anche il mio trucco se n'è andato a puttane xD. Sono io che ti ringrazio, con i bei momenti che mi hai regalato con questa ff che non finirà mai di stupirmi perchè davvero, ha cambiato il mio modo di vedere Bert. Naturalmente aspetto il seguito u.u With love, Glo.

02/02/09, ore 21:25

Twinna / Moglie / Donna / Picci / Amore, ecc...
incomincio questa recensione con lo sclero più puro perché te mi fai del male e lo sai . Cioè, questa storia è tristezza pura. Mi ha fatto piangere ogni singolo capitolo, mi sono commossa da morire e non posso fare semplicemente a meno di amarla.
Questo epilogo, seppura corto, è riuscito comunque a segnarmi dentro. Io penso che questa sia la più bella fanfiction GeexBert che io abbia mai letto; e non lo dico solo perché sei la mia Twinna. Lunghetta proprio come piace a me, con questo tuo stile confusionario e nebbioso che è riuscito a trasportarmi in un mondo fatto su misura per loro. Davvero, ce li ho rivisti, ho rivisto la loro storia in ogni sfumatura.
Aspetto con ansia il seguito, lo sai meglio di me che sto già preparando i fazzoletti; perché lo so che serviranno, Dio >.<
Cattiva moglieH
che si diverte a far soffrire la propria consorte xD. Apparte questo sai come la penso sul DioH, quelle cose che hai scritto nelle note le abbiamo discusso assieme e potrei incazzarmici sempre, perchè ormai Bertie è proprio quello che "ha fatto drogare la foglia" e basta - > ed io mi chiedo continuamente perché! Ma loro poi continueranno ad esistere per sempre nei nostri cuori, e questo basta <3. Si continua a sperare in altro; si continua ad andare perché noi siamo twinne masochiste che però non si danno mai per vinte, e questo è molto bello *-*. Andremo avanti con la nostra famigliola non molto felice - un bimbo di otto anni depresso nn si trova tutti i giorni, tutta colpa di Maxi - copuleremo e ingrandiremo le parentele a nostro piacimento U_U. E una GeexBert anche nella nostra famiglia ci starebbe bene.
Twinna, lo sai che me ti ama da impazzire. In poco tempo ti sei intrufolata nella mia vita e adesso nn saprei proprio come fare senza di te. Sei la mi Twinna, la mia magnifica Moglie, ma soprattutto, una carissima A M I C A. Ti amo da morire, davvero.
Me aspetta altre tue creaturine *-*.

Tua Twinna or MogliaH.

02/02/09, ore 19:48

La fine è spettacolare !! però ora voglio leggermi tuttooo il seguito appena lo posterai!! Gee è tornato... e per quanto non voglia convertirmi del tutto alla GeexBert ormai non posso fare a meno di leggerla!!! Comunque il disegno te lo mando un giorno che riesco a scannerizzarlo. Ne ho fatti due, ma uno è con un altro personaggio e potresti scoprire come continua la storia... U__U Comunque, a proposito del concerto! Fammi sapere qualcosa che semmai ci becchiamo al Rolling Stone!!!! Ciaoo... Mi mancherà sì la tua presenza con questa storia... T__T