Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Sweetcurry    02/02/2009    4 recensioni
Dal punto di vista di Bert, la storia, che "storia" non è, fra lui e Gerard, fra gli alti e bassi del tour e del dopo-tour.
Ne ho bisogno.
Perché se sentissi ancora, soltanto una, parola o frase del genere uscire dalle tue labbra io credo morirei.
Abbasso lo sguardo, e continuo a torturare l’angolo del tavolo con una mano.

[GeeBert]
Genere: Malinconico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: The Used
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 Epilogue Never Again

Avviso: nessuno scopo di lucro, sono fatti totalmente inventati, i personaggi non sono di mia proprietà.

Like You, And Stop



 

-Never Again-

Epilogue

Da bravo alcolizzato mi ubriaco per tutta la sera, e come ogni volta parte lo scatto isterico che tanto mi contraddistingue. Ho bevuto in modo davvero considerevole e per quello che è successo prima oltre a spaccare due bottiglie di vetro, combino un sacco di altri disastri, disintegrando una sedia, un tavolino dove avevano poggiato bicchieri e altro, e dopo aver vomitato per bene -come poteva mancare?-  tiro un pugno a Jepha.
Sì.
Facendolo sanguinare dal labbro.
Il resto è tutto confuso. Jepha che sanguina, ma che non se ne cura, ma Quinn invece sì, e cerca di farlo stare fermo per asciugargli almeno il sangue che gli macchia la maglietta.
Poi viene fuori Brandy credo.
E poi svengo, credo.

La mattina seguente, dopo aver vomitato ancora mi siedo sulla panca del tour-bus, quella che sta di fianco al tavolo.
Sto lì a fare niente, svaccato con la testa poggiata al vetro per più di due ore, quando da fuori sento delle voci.
Così mi volto e guardo giù attraverso i vetri oscurati.
C’è Jepha col labbro gonfio, ma senza cerotto o simili. Mi sento in colpa per quello che gli ho fatto, ma era involontario e poi ero ubriaco marcio.
Ma è comunque la prima volta che mi capita di picchiare uno dei miei.
Sposto lo sguardo leggermente a destra togliendomi i capelli dagli occhi e ti vedo.
Mordicchio il labbro nervoso e cerco di sentire cosa dici al mio bassista. Indichi il suo labbro. Lui dice qualcosa, tipo “E’ stato Bert ieri notte” o simile. E tu sbarri gli occhi.
Vi scambiate altre due parole e sto quasi per voltarmi per non guardarti più perché so che starei ancora peggio di quel che sono ridotto, che ti vedo correre verso la porta del bus.
Agitato mi isso su con l’aiuto delle braccia e mi sto quasi per alzare dal posto che il rumore dei tuoi piedi sugli scalini cessa.
E tu mi compari di fronte, irrequieto.
“Bert” ansimi col fiatone.
Fai qualche passo verso di me.

“Ti prego non dire più cose del genere” sussurro mentre mi sento pizzicare gli occhi. “Mai più” ripeto.
Ne ho bisogno.
Perché se sentirei ancora, soltanto una, parola o frase del genere uscire dalle tue labbra io credo morirei.

Abbasso lo sguardo, e continuo a torturare l’angolo del tavolo con una mano.

“No, mai più”
Mi togli delicatamente la mano dal tavolo e poggi le tue dita sui miei fianchi appena prima di baciarmi.


Ma sento comunque che quel “mai più” non esiste, che anche se non me le dirai, accadrà qualcosa. E quel qualcosa mi farà morire.
Non voglio che arrivi quel momento, Gee.
Ho paura, e tu non mi sei abbastanza vicino, anche se ora mi stai baciando.

E sul mio mignolo ormai non c’è più nulla.

the end.



°°°

Sweetcurry's time ...

ç-ç Sono quasi certa che il trucco abbia lasciato delle grosse sbavature sulle mie guance. Ora, non volevo postare così giusta e in orario, ma era più forte di me e non ho resistito. Mi mancherà troppo questa ff. Perchè da come avrete ormai dedotto il tour è finito e non sarà più così, e io mi deprimo. Accidenti, odio star male per una ff. E' troppo triste finirle. Troppo.

Uff... e insomma non so più che dire. Ho adorato voi lettrici e commentatrici che mi avete fatta andare avanti a postare, perchè anche essendo strana come storia, l'avete apprezzata ugualmente. Ho apprezzato ancora di più l'approccio che avete avuto con il personaggio di Bert, prima di postarla, la scelta del pov era ricaduta su di lui perchè oltre ad essere il mio preferito, è quello che viene considerato il più "stronzo" e voglio far capire che non è nulla, Bert per qualsiasi suo scazzo non deve esser reputato "quello che ha fatto drogare Gerard", perchè Gerard era abbastanza grande da saper decidere, anzi è maggiore di cinque anni di Bert, ed è grande e vaccinato. Per quanto l'usatino sia stato un tossico e sia finito all'ospedale per l'eccessiva assunzione di alcol, non permette di esser discriminato o altro. Mi rendo conto che Bert sia molto più fragile di Gee, ha avuto una vita per nulla facile e tutta la merda che ha avuto intorno ha peggiorato solamente la situazione, Gee è più forte ed è riuscito ad uscirne completamente, e sono felice -seriamente- per lui. 

Spero non vi abbia dato fastidio questa mia sfuriata, ma è così che la penso.

Per il seguito, beh, ho pensato che siccome fra due settimane parto per una gita in Grecia con la mia classe, potrei cominciare a postarlo al mio ritorno. Casomai metto su qualche shot nel frattempo. Vi avverto che sparirò per un lasso di tempo notevole, che comprende la gita e il tempo per far si che mi cambino lo schermo del portatile, a cui ho crepato i liquidi =.=" Siccome non so quando lo riavrò indietro mancherò per un po' ò.ò già non so come farò a sopravvivere vi giuro.
Vi prego, se per caso vi è successo di ripararlo come me potreste dirmi quanto tempo ci dovrebbe volere più o meno? Grazie ç.ç

Per rallegrarmi, vi dico che sabato 7 andrò a vedere i The Rasmus e non vedo l'ora *-*... manca pochissimo >.< io credo di stare per impazzire dall'entusiasmooo >.<  uah, che bello che sarà *0*

Risposta alle recensioni:

Dominil
Il fatto che tu lo veneri mi ha fatta felice più di ogni altra cosa. Vedere che Bert venga amato è bellissimo <3. Eppoi tu che tormenti la tua amica con il McCracken xD oddio, io ti amo <3. Sugar, grazie dei complimenti per il Bertie, sono davvero felice che mi sia riuscito, è stato abbastanza difficile, ma ne sono orgogliosa dopotutto. ^-^ Spero seguirai il continuo, ci tengo davvero a te e alla tua opinione. Grazie per avermi seguita anche qui. I luv ya, sugar. 

rou
Amore <3, lo sho che è troppo triste, ma non avrebbe comunque potuto finire fra rose e fiori. Insomma è una GeeBert, e mi sembra che non ci sia un bel finale per una coppia così, terribilmente struggente, ma nonostante meravigliosa. Amo oltre i limiti questi due esseri perfetti. E nonostante sia finita anche questa ff, ne ho già nella mia mente una, credo una shot, eppoi naturalmente ci sarà il seguito. Sempre da disperazione, come mio solito. xD Aspetto con trepidazione il figlioletto del McCracken, soprattutto il disegno *0* e sono contenta di sapere che continuerai a leggere. Grazie, :**

AintAfraidToDie
Amore, Twinna, Moglie, mi sono sentita toccare il cielo con un dito, come ogni volta che dai una tua impressione su qualsiasi cosa ed è uguale alla mia, perchè credi che quei due siano perfetti nel loro "lasciarsi". Insomma, hai completamente ragione, non potevano stare insieme, non è nella natura di questa coppia, insomma la sua affascinante bellezza è il fatto di non esistere più. So che sarà terribilmente da emo depressa, ma adoro tutto ciò che è malinconico e straziante, dopotutto mi sono vista Requiem For A Dream l'altra sera ù-ù (ps bellissimo Jared!!!). Twinne masochiste inside, ma fin troppo ç^ç... anche a me mancherà questa ff, volevo anche io che non finisse mai, ma ogni cosa ha la sua fine bella o brutta che sia. E questa è terribilmente triste ç_ç  è brutto mettere il "the end", ma ho dovuto farlo. Si deve fare. Anche se ci sto male.
Twinnina, ora che abbiamo pure due figli degeneri, uno che ruba biscotti e l'altro che si deprime perchè nessuno gli porta più le cicche in camera sua, siamo una famiglia completamente masochista-inside-DOC. Manca solo che il willo si metta a deprimersi e siamo a cavallo. ù-ù ti amo sopra ogni cosa, sei l'unica, fra milioni, baci.
tua Twinna, perchè oggi ascoltavi il Gerardo Strada e io no.<3

Mi sono depressa al cubo, non solo per la fine della fiction, ma anche per il ritorno dei My Chem, con la cover di Demolition Row, con video e tutto. (ps sul bandom, c'è tutto!!) Con il Gee ultrafigo che mi ha fatto sbavare più di una volta, e con il suond strano. Insomma, mi mancavano dopotutto, li amo così, ma li amavo di più prima della Parade. Lì, erano perfetti. E continuerò a seguirli, ormai sono una parte integrante della mia vita, non potrei farne a meno.

Me aspetta anche che gli usati facciano qualcosa!! è_é/

Mando un bacione a chiunque abbia letto la ff, grazie dal più profondo del cuore. Vi adoro <3.

ps risponderò alle recensioni postando una pag apposita. 

with a lot of love, 

Sara **

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Sweetcurry