Wonderful Journey
di Kodocha

03/07/16, ore 11:00

Eh sì, è proprio come l'inizio di piccoli problemi di cuore, il ritorno di Sana e il matrimonio della madre, prossimo passo: la convivenza con un ragazzo che le avrebbe conquistato il cuore.
Che sia Akito? O che sia proprio Yuri?
È, senza ombra di dubbio, un inizio alquanto interessante, ho sempre amato Rossana e leggere questo crossover con Mermalade boy non mi dispiace.
Non vedo l'ora di scoprire come procederà la storia!
Mi precipito a leggere il secondo capitolo, alla prossima :)

18/06/16, ore 22:10

Ti avevo detto che avrei scritto solo una recensione perchè volevo sfruttare questo sabato in cui ho la febbre per continuare le altre mie storie ma visto che a causa del mal di testa non mi viene alcuna idea ho deciso di comntinuare a romperti✌👌 dunque....dunque......duuuunqueeee....aya vhe tu sia maledettaaa....non me faccio acora capaceeeee😕 perchè lei? Perché? Dimmelo.... Povera sanucciaa!!!!!😭😭😭😭😭😭😭😭

06/04/16, ore 18:39

Ho letto la tua storia per sbaglio e che dire? LA AMO FOLLEMENTE! il modo in cui sviluppi le situazioni, i personaggi, e le loro emozioni e' qualcosa di incantevole, il fatto che hai unito i miei due anime preferiti poi aaaaah non ci sono parole!
Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti mando un bacio enorme!
L.Q. ❤️

03/03/16, ore 19:22

Cosa che cosa??? Aki e Aya?? Questa non me l'aspettavo proprio, sono rimasta così: O.O!
Bravissima comunque, questa storia mi intriga un sacco e adesso proseguo la lettura degli altri capitoli! Ciao! ^^

29/11/15, ore 17:07

Ciaooo la tua storia è MOLTO BELLA seai una brava scrittrice. Questa storia è molto particolare perke nelle altre storie la cattiva è Fuka / Funny invece qui è Aya/Aliss All inizio pene mi Amsavo ke fosse Fu ka ad aver tradito Sana e mi ha scioccata quando ho letto alla fine del primo capitolo "Ti amo...Aya" . Ti faccio complimenti adoro questa storia infatti togni giorno vado vedere se hai aggiornato. Yuri mi PIACE un sacco ma anche Akito mi PIACE percio sono indecisa su quale coppia tifare : SANAxYURI o SANAxAKITO

29/10/15, ore 14:56

Ciao Kodocha..
Non sono mai stata una fan dei crossover, ma questo è davvero ben riuscito..
Ho letto tutti i capitoli e fino ad ora adoro questa tua ff ^-^
Purtroppo ultimamente non ho molto tempo ecco spiegata la mancanza di recensioni nei capitoli precedenti..
Cmq davvero complimenti..
Attendo un tuo aggiornamento..
A presto..
G.

10/10/15, ore 18:50

ciao! inanzitutto complimenti per il crossover kodoch e marmelade bo sono i miei due manga preferiti, senza contare che i personaggi principali si assomigliano molto. mi piace molto l idea che per na volta la cattiva sia aa e non fuka anche se non trovo molto sensato il comportamento da amcone di tsu...per quanto riguarda la pseudo coppia yuri/sana mi stuzzica molto l idea,pero trovo poco originale come si sono conosciuti...poi volevo sapere se hai intenzione di introdurre anche il personaggio di miki che per ora hai solo accennato,credo che porterebbe sviluppi interessanti alla storia....comunque complimenti,la tua storia va subito tra le seguite (per ora.)a presto spero! :)

13/09/15, ore 20:45

Woooow !!! Posso solo dire questo su questa storia *_* ho appena finito di leggere i primi capitoli e devo dire che ogni capitolo che finisce lascia senza fiato!! Questo primo capitolo è semplice e scorrevole e ti viene voglia di leggere il secondo già dalle prime righe! Hai un modo di scrivere molto bello attiri l attenzione hihi :) ! All?inizio stavo tutta applicata a capire come mai sana fosse tornata ma soprattutto come mai fosse partita lasciando tutti così beh con i due colpi di scena ti sei fatta capire a pieno xD Lo stato d'animo di misako dalla partenza di Sana , l'inatteso matrimonio di lei con Bart e aya nel letto di akito!!! Dimmi perché questa cosa??! Credimi mi aspettavo di leggere il nome di fuka e invece c'era il nome di aya e mia mamma mi ha presa per scema perché a parte avere questa faccia ---> O.O ho anche urlato "eeeh??" AhahahAhahahAhahah xD davvero non me l'aspettavo xD!!! Ancora tanti complimenti :) al prossimo capitolo =D un bacio :* Ps: PICCOLASOGNATRICE91... <3

27/08/15, ore 17:16

Ciao!!!! Devo dire che sn moltooo curiosaa di leggere il.prossimo capitolo..e aki e aya sn una bellissima novita'.. una storia diversa e spero nell arrivo di Yury pronto a far innamorare la.nostra Sana!!!! E sento che sara' il.figlio del futurooo sposo ahahahhah a presto e bravissima! Un besos

27/08/15, ore 10:38

Ciaooooo
Bellissimo primo capitolo ma devo dire che all'ultima frase sono rimasta tipo ... Scioccata sconvolta stupita. Immediatamente pensando al tradimento di Akito con la sua migliore amica avevo pensato a Fuka ma... Ad Aya nn avrei mai e poi mai pensato infatti non l'ho fatto... GENIALE... Tu sei davvero geniale
Spero di sapere presto come continuerà
Baci
Erika

26/08/15, ore 12:00

Ciao! Già dal primo capitolo la tua storia mi piace moltissimo e spero che continuerai presto. Voglio proprio sapere chi è il figlio di Bart e come affronterà Sana l'incontro con Akito e Aya. Aggiorna presto! Un bacio Miky <3 <3

26/08/15, ore 04:13

Complimenti già dal primo capitolo sembra una storia molto interessante e sicuramente nei prossimi capitoli ne vedremo delle belle se no non sarebbero Sana e Akito che noi amiamo 😂😂😂
Che bello Misako sembra che finalmente ha trovato la sua felicità con Bart. Non mi dire che il figlio di quest'ultimo e Naozumi?
Che dire mi hai lasciato veramente a bocca aperta 😳😳😳 nel leggere il nome di chi ha rubato il ragazzo a Sana, sinceramente dalla descrizione pensavo che fosse Fuka e non Aya. Immagino come abbiamo sofferto Sana per colpa di quei due traditori, e spero che gli farà vedere i sorci verdi e soprattutto lo faccia soffrire un bel pó cosi capisce cosa ha provato lei dopo aver saputo del loro ma soprattutto del suo tradimento. È perché no si deve anche ingelosire nel vedere Sana corteggiata da altri ragazzi cosi da capire che è ancora innamorato di lei anche se sta con quella gatta morta...Mi dispiace un pó pensare una tortura per far soffrire Akito, ma credo che so lo merita.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, che sicuramente sarà fantastico è pieno di colpi di scena...Ciao 😘😘😘
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 04:20 am)