Wonderful Journey
di Kodocha

20/06/17, ore 20:22

premettendo che ho trovato qst ff x puro caso devo dire è carina&simpatica,specie le scene una storia che richiamano l'altra,ma c sono molte cose che che rendono confusa la storia(in quanto questa ff+sembra avere certe regole&usanze nostre mentre altre nipponiche)le+grandi sono le seguenti:
1-nel3°cap fai2errori gravi sul giappone che portano un enorme confusione(uno che i protagonisti frequentano il5°anno,ma
in giappone il liceo dura3anni non5come qua,poi che nel flashback le ragazze bevono alcolici,cosa che sarebbe impossibile dato che li vendono solo a partire dai21anni in quanto lì la maggiore età è quella mentre nel ricordo non potevano averne21nemmeno volendo);
2-l'uso in certi casi dei nomi originali mentre in altri quelli nostrani(es:i matsuura per i quali hai usato i nomi ita,cosa di cui nn capisco il motivo visto che la ff è ambientata in giappone);
3-tante modifiche superflue(giusto x fare qualche es:lo stalker d miki{
che spero nn sia il prof namura},il fatto che arimi frequenti lo stesso liceo del fidanzato se poi nessuno dei2non li hai+usati nemmeno come comparse,l'accenno alla kei/miki quando qst'ultima ne parla ad akito,il fatto che mike sia inglese anzichè americano,...etc);
4-a prescindere da cosa che shippo&cosa no le vicende le trovate tanto affrettate,in particolare sul fattore coppie,per qst non approfondite molto bene(nel13° hai detto che mancavano5cap ma per sistemare le cose in modo credibile ce ne vorrebbero molti di+{
almeno il triplo});