Bloody Moon Saga - 01 - Reign of Blood
di Cersei_Quinn

03/01/16, ore 00:53

anche se in ritardo: auguri di buone feste!
Questi due capitoli i ono piaciuti un sacco!
Bulma finaolmente fa i conti con la realtà e Nevis mostra la sua forza d'animo e direi anche astuzia!
Tra 15 minuti atterreranno su Vegeta, non vedo l'ora!

24/12/15, ore 14:10

Che meraviglia!!!!!
Mi hai fatto il tegalo di Natale più bello del mondo!
Sono troppo felice!!!
Ma dove ho lasciato le buone maniere?
Non mi sono ancora presentata!
Molto piacere, io sono Bianca, ma se preferisci puoi chiamarmi solo Bi.
Vado al liceo, indirizzo classico.
Sono una ragazza che di femminile ha bel poco, adoro tutto ciò che riguarda l'universo Marvel, Disney e compagnia. Ovviamente amo, anzi, che dico, venero Dragon Ball e Dragon Ball Z. GT mi ha delusa...
Sono una pazza conpleta scappata dal manicomio di Outlast.
Nel tempo libero leggo, scrivo, disegno e suono.
Credo di aver detto tutto.
Se riuscirai a sopravvivere a me....bhe, complimenti, potrai vantare di essere sopravvissuta ad una delle peggiori calamità naturali esistenti!
Concludendo questo angolo di pura inutilità, e tornando alla tua meravigliosa storia..
Le gemelle mi inquietano sempre di più... Chi sà che non combineranno più avanti!
Quella testona di Bulma ha finalmente aperto gli occhi e compreso isetimenti del principe.
Eh sì, perché anche lui infondo infondo infondo [...] infondo prova dei sentimenti u.u
Quanta bella roba!!!!
Sto amando il modo in cui intrecci le coppie, in cui stai facendo evolvere la storia...
Ci sono volte in cui mi lasci veramente senza fiato... Le tue descrizioni poi... I beividi che mi fanno correre lugo la schiena!
Purtroppo ora devo scappare.
C'è il pranzo con i parenti...
Se mai riuscirò (rotolado ovviamente) a tornare, ci sentiamo alla prossima recensione.
Aggiorna presto.
Un abbraccione,
Bi❤️

23/12/15, ore 11:46

Okeyyy le gemelle ritornano a delirare!!! Continuo a trovarle insopportabili e strane :( comunque io credo che la piccola Nevis sia quella con le idee più chiare e secondo me anche la più sicura di sé. Lei sa quello che vuole e non c'è nessuno che le faccia cambiare idea! Allora cara ti ringrazio per aver aggiornato, buon natale, buon anno e buone feste!!! Un bacione Moby9090 ♥♥♥♥♥

23/12/15, ore 11:42

Okey. Adesso Bulma cadrà in uno stato di depressione acuta ahahaha. Credo che se lo sia meritato! Insomma le gemelle per la prima volta hanno ragione... ma ,invece di scaricare la sua frustrazione su di loro, non potrebbe dire al principino quello che prova per lui e niente, lasciarsi travolgere dalla passione entrambi??? XD okey ahahhaha. Io lo penso davvero eheh... non le resta che riflettere molto bene sulle parole dei Sayan, non sentendosi un fallimento, ma vittoriosa! Non è da tutti essere una brava scienziata e anche bella! E poi ognuno è libero di credere in quello che vuole... Amore o guerra che sia!Un bacio Moby9090

21/12/15, ore 21:24

Bellissima storia, non posso più fare a meno di venire ogni giorno a controllarne gli aggiornamenti.
Devo ammettere che Bulma adora mettersi nei guai, vero?!
Inoltre........voglio le scene Bulma/Vegeta (mi mancano tanto...mi metto a piangere).
Adoro tutti i personaggi alla stessa maniera, privilegiando sempre la coppia appena citata :)
Aspetto un nuovo aggiornamento!
Melodylight!

21/12/15, ore 01:40

Che bella storia :3 la sto letteralmente divorando...
Solo una domanda... Gohan è nato, giusto?
Mi lascia perplessa il fatto che Goku non paia turbato dal sapere o meno lui dove sia... O come stia...
Insomma... Saiyan o meno, Goku non lo ha mai abbandonato... Oddio... È sparito un bel po' di volte...ma non comprendo come l'esistenza del figlio non paia nemmeno sfiorarlo...
Comunque sia... Va bhe...
La storia resta stupenda❤️
Ora torno a leggere che muio dalla curiosità.
Un abbraccione,
Bi❤️

P.S. Ti sarei molto grata se potessi dai una risposta

17/12/15, ore 22:33

Ahahhaahha povera Bulma!! Tutti vogliono farla impegnare con quel brontolone di Vegeta! Però vorrei dirle che dovrebbe farsi un pochino i fatti suoi! Per io resto, grazie per aver aggiornato :) Spero di leggere al più presto un altro capitolo :) la storia si sta facendo interessante. Grazie Moby9090

11/12/15, ore 13:56

Finalmente sei ritornata :) !
Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo, almeno bulma si è resa conto della sua stragrande esagerazione nel lamentarsi, ( ma è del tutto comprensibile il suo esasperamento per via del suo passato ) e mi è piaciuto anche come hai realizzato la storia passata, inventando delle situazioni e riprendendo i vecchi nemici della prima serie di dragon ball.
Comuuunque... Ho una domanda da farti: prima che yamcha morisse, Bulma era fidanzata con lui?
E se è così, prova lo stesso sentimento?
E se nel caso non fosse morto e ritornasse da lei, lei lo vorrà ? E Vegeta che farà?
Alla fine non era una domanda, ma quattro xD...
Rispondimi presto!
Ciao ciao :)

P.s. Mi piacerebbero questi colpi di scena ;)

05/12/15, ore 00:45

Vegeta non ha fatto altro che dire le cose come stanno, pura e semplice verità! Vegeta questa volta sono con te!!

05/12/15, ore 00:29

Orgoglio! E pamboukin ha ragione, vegeta non ha MAI sofferto!se non l'orgoglio ferito.
Però che bardack che fugge dalla realtà non si può vedere! Che vigliacco

26/11/15, ore 18:09

Bellissimo...ti prego aggiorna presto! Qui lasciamelo dire Vegeta è stato un vero stronzo!! Ma quand'è che farà un passo avanti con BUlma?!. Mi dispiace per lei!
Bacio, melodylight!

25/11/15, ore 14:43

Ciao, Vegeta ehm è stato un po' cattivello? Certo lui lo è di natura, ma ha un po' esagerato(anche se con alcune cose ero leggermente d'accordo). Credo che la povera Bulma avrà (secondo me) una crisi di pianto enorme! Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto!! L'attesa certe volte è bruttissima lol . Brava continua così :***

22/11/15, ore 20:24

Bellissimo, mi raccomanda continua la storia....non vedo l'ora che accada "qualcosa" tra Bulma e Vegeta.
Mi sta proprio prendendo, non c'è che dire. Hai uno stile davvero invidiabile!
Era da molto che non leggevo più un capitolo di questa ff, e la lettura di questi ultimi tre capitoli mi ha entusiasmata così tanto....da voler subito il continuo...
Quando aggiornerai il prossimo capitolo?!
Cntinua così...melodylight!

19/11/15, ore 14:29

Ciao, ho trovato questo capitolo molto significativo. Vegeta in questo momento mi fa un po' pena, perché pur essendo il principe non è il più forte...Vedremo poi come Bulma cercherà delle spiegazioni da lui, sono curiosa lol. Alla prossima :) moby9090

17/11/15, ore 11:12

eeevvaaai!!! yuhuuuu!!!
nuove verità vengono fuori, gli occhi si aprono!
Questo scontro è stato tanto inutile quanto rilevante. Ha delineato ulteriormente gli aspetti di Vegeta e Goku, li ha fatti maturare, ha fatto prendere ancora di più consapevolezza di se per entrambi.
E' vero, una bella scazzottata di schiarisce le idee, peccato che qui Goku ha deciso di non ricambiare, ma meglio così. Non dimentichiamoci che Freezer è sull'astronave. Per quanto riguarda il sapere della vera potenza di Goku, credo che il re l'avrebbe tenuta segreta, ricordiamoci che è un re astuto e giusto è più Bardack che preso dall'entusiasmo e orgoglio potrebbe iniziare a pavoneggiarsi anche con le pietre!