Bloody Moon Saga - 01 - Reign of Blood
di Cersei_Quinn

16/10/15, ore 15:00

sicuramente maryt è più spaventosa e inquietante della sorella.
povero turles bellamente umiliato, chissà ora tra radish e labionda che succederà!

15/10/15, ore 17:22

neanche nelle docce si sta tranquilli!ah, questi saiyan!
Il gioco dei Demoni. Il nome la dice lunga e non so perchè ma non credo che a turles piacerà soprattutto dopo l'ultimo pensiero di Lilith

15/10/15, ore 14:28

Ciao cara... Abbiamo perso Maryt! Colei che sembrava un angioletto in realtà non lo è affatto! E Lilith che l'ascolta rapita... wow. E Turles con le sue voglie? Spero che le Mezzodemoni lo mandino a quel paese ahaha! Bene, aspetto il prossimo capitolo. .. Un bacio Moby9090

13/10/15, ore 15:29

Ciao cara! Wow bel capitolo :) devo dire che Vegeta si dimostra sempre arrogante e presuntuoso, ma allo stesso tempo si notano l'invidia nei confronti di Goku e anche qualche tratto infantile nel suo comportamento. Forse è proprio questo che non gli permette di essere luicido come suo padre nel guardare le cose... Detto questo aspetto il prossimo capitolo. Un bacio Moby9090

13/10/15, ore 14:30

principino viziato! però è scaltro, c'è da dirlo.
ha pensato bene su kakaroth, però quella sua mania di uccudere lo rende ridicolo.
lo hai reso più ridicolo del solito in questo cap.. ma memo male che c'è il re!

12/10/15, ore 14:57

Salve! Un lieto fine per i nostri adorati Sayan e sopratutto per Bardack e Celipa (che carini ahahha).Finalmente i nostri guerrieri torneranno a casa e ritroveremo le nostre scienziate :) che dire... Aspetto il prossimo capitolo . Un bacio Moby9090

12/10/15, ore 14:50

eh sì! dopo trent'anni un pò di pace tra quei due ci vuole!
e ancora non sanno che quella non è tutta la sua potenza! uahahahah scommetto che quando lo scopriranno Celipa e Bardack altro che festino che faranno! ahahahaha

io molto contenta!
ehehehe!!!

09/10/15, ore 14:40

eccolo qui finalmente!! aaah!!! ho letto tutto con un sorriso beota stampato sulla faccia. amo questo capitolo, questo arco della storia! lo adoro! ma questo...questo capitolo è splendido, così pieno di sentimenti, dignità e onore! lo amo! l'ho detto no?! è il mio capitolo preferito!
AAAH non mi basta mai! ora non vedo l'ora di leggere le reazioni degli altri!
Bello il fatto che come basrdack ha percepito la potyenza del figlio si è di nuovo ravvivata la fiamma dell'amore, perchè parliamoci chiaro non si è mai estinta, affievolita sì ma non estinta, dai è impossibile che all'improvviso *pof* ama di nuovo quelli che lui schifava! no!
aaahahahaha no vedo l'ora!

09/10/15, ore 13:17

Che capitolo emozionante... fantastici Maryt e Féyran che dialogano per l'ultima volta... Goku è sempre un gran signore quando combatte e di sicuro non è un animale come suo fratello Turles che ha ucciso così freddamente il povero re... Sinceramente spero che la principessa si sia salvata... sarebbe troppo dura la morte di una bambina... per il resto vedo che la battaglia si possa definire terminata... Una cosa, non oso immaginare come la prenderà Vegeta in caso dovesse venire a conoscenza del piccolo grande segreto di Goku. P.s. spero che le Mezzodemoni entrino nella squadra di Bardack... potere alle donne!! Ahaha. E aspetto risvolti per la mia coppia preferita BulmaxVegeta ^-^ . Bene cara, un bacio e a domani! Moby9090

08/10/15, ore 21:43

Ciaoooo buonasera!!! Gran bella battaglia! Povera Celipa umiliata da sua sorella... trovo Toma troppo protettivo, però diciamo che si farebbe di tutto per un fratello o sorella in questo caso... un bacio Moby9090

08/10/15, ore 13:21

in pratica con ogni capitolo un conto alla rovescia: 3...2...1...
ci siamo quasi!
Povera Celipa umiliata in quel modo! spero vivamente che si alleni e diventi molto più potente da fare in culo a Luravyen, che olrtretutto devo dir un bel personaggio engmatico, mi incuriosisce...

07/10/15, ore 16:49

oooh!!! che bel combattimento! <3! Làyorn bastardo fino alla fine, ma i personaggi ci piacciono così. Mi spiace per Bardack che non ha avuto l'onore di farlo fuori, ma che accontenti: Làyron non meritava di morire per mano di un guerriero con la G maiuscola e tanto onorevole come lui.
Forza Bardack, tra poco ti prenderai le tue soddisfazioni (che più che tue, sono di Celipa!) e poi è vero, Radish e Turles non sono come te: combattono per uccidere, è Kakaroth che combatte per il piacere e l'ebrezza del combattimento.
Ci siamo!!!!

E comunque... sei particolarmente sadica, almeno questo ed il prossimo potevi pubblicarli insieme. Prima ci gasi con un capitolo di lotta e guerra come questo e poi ti fermi. Cattiva!!!!!! voglio leggere di Kakaroth contro il Fèyran! Anche il combattimento di Celipa vorrei leggere, ma quello di kakaroth è più bello!! <3

07/10/15, ore 14:44

Ciaooo cara! Bel capitolo, complimenti! Sto adorando le sorelle mezzodemoni... sono davvero una potenza! Per quando riguarda Bardack, sembra essere un vero guerriero d'onore. Orgoglioso e serio. Un bacio Moby9090

06/10/15, ore 23:25

Le cose si fanno sempre più intriganti. Le gemelle ritrovate, toma e celipa hanno una sorella bella forte e tra un po ci sarà lo scontro tra kakaroth ed il generale. Non vedo l'ora di leggerlo. (Quello ed il cap dove viene presentata l'oozaru in miniatura sono i miei preferiti tra i cap che ho già letto, chissà come si evolveranno le cose)

06/10/15, ore 15:43

Uuu che bello!!! Ahhahah un capitolo sulle sorelle ritrovate, Celipa e Luràvyen che mi sembrano però molto dure fra di loro... capisco la mentalità sayan, mq discuterne un attimo come persone normali no? Lol. Mentre Lilith e Maryt sembrano essere davvero in sintonia... bel capitolo :) come al solito un bacio e a domani! Moby9090