Sono solo parole
di niire

05/02/16, ore 18:46

Wow...veramente, hai riproposto i momenti in cui Newt è stato portato via dal suo punto psicologico in modo realistico, mentre leggevo mi immaginavo quelle voci nella sua testa, i suoi pensieri per gli amici e per sé stesso. Adoro questo lato di Newt e mi complimento perché hai reso veramente l'idea di cosa vagasse per la sua mente. Scritta veramente bene e con sentimentio.
By Kicchan

20/12/15, ore 21:33

Ed eccomi comparsa anche qui!
Beh, che dire?! Sono senza fiato. Davvero! Ho letteralmente amato il contrasto fra presente e passato, e poi non è affatto confusionario come mi hai detto che temevi che fosse, anzi.
Davvero, adoro la tua raccolta *w*
Non so che altro dire. Perché hai reso perfetto il rapporto tra Minho e Newt, e, davvero, Wow!
Ci sentiamo prestissimo <3
E sbrigati ad aggiornare!!
-Serena

20/12/15, ore 21:29

Sinceramente, questa storia mi è piaciuta davvero molto.
E' scritta bene, e il tuo stile, fluido e chiaramente ricercato, permette di assaporare ogni istante della narrazione.
Ho trovato meraviglioso il tuo modo di descrivere il rapporto fra Minho e Newt. Perché il loro rapporto è proprio QUESTO!
Complimenti, sono sincera.
Poi, ho amato la citazione, così come il titolo, che, secondo la mia umile opinione, calzava a pennello. Semplice, ma al contempo originale, data, comunque, l'interpretazione.
Brava, davvero!

20/12/15, ore 21:19

Wooo! Questa è... è bellissima, davvero!
Mi è piaciuta tantissimo, non ne hai idea. Ti faccio ancora i miei complimenti!
Ora vado immediatamente a leggere la prossima <3
Davvero, io l'ho sempre detto che sei un piccolo talento *w*
-Sere

09/09/15, ore 13:11

Amoraaaa ♡♡♡♡
Come stai koala mio??
Finalmente sono passata, hai visto? Diciamo che non è stato facile, ma ora ci sono molto di più sul sito, e ho postato anche qui quella di wattpad, dopo le tue lievi minacce di morte! Ahahahahah.
Merlino, è stupenda, sei troppo wow *_*
Il mio Newtyyy, sappi che recensirò tutte le OS della raccolta, anzi, ti faccio pure pubblicità ♡
La storia è scritta da Dio, non ho trovato nessun errore! Sempre detto io che sei un piccolo genio!
E' stupenda...
Anyway, my only love, ci sentiamo presto, chiamami appena puoi, che non ci sentiamo da troppo!
- S♡
P.S. Che caspio è successo con Manuel?? Raccontami todo!