Riappropriarsi del passato per ritrovarsi
di Hiki_Kairi

10/06/20, ore 22:48

Ciao, il mio nome è Cristina. A distanza di 5 anni dalla pubblicazione di questa storia, la sto leggendo ora, per la prima volta. Già dal primo capitolo me ne sto innamorando. NCIS insieme a Merlin... Beh, non lo avrei immaginato. Amo entrambe le serie e questa storia sento che la adorerò. Ci tenevo a fare una recensione e a farvi sapere cosa ne pensavo 🤗 spero non vi sia fastidio. A presto!

27/12/16, ore 18:15

Come ho detto, adoro DiNozzo e mi è piaciuto vederlo battibeccare con Arthur. Ho apprezzato proprio tanto il modo in cui il 'principino' si applica nel suo lavoro, ma avrei voluto che DiNozzo non dicesse quelle brutte cose... povero Arthur, i suoi incubi non lo lasceranno mai in pace, finché qualcuno continuerà a farlo sentire in colpa. Per il resto, bellissimo il modo in cui Gibbs ha provato a consolare Arthur. Spero proprio che Merlin arrivi presto in scena, perché sono molto curiosa.
Tori

27/12/16, ore 17:40

Ciao! Tra un film di natale e l'altro, tra una fetta di pandoro e una di panettone, tra un parente e l'altro, mi sono data un po' alla lettura e sia ringraziato il cielo che sono capitata proprio qui, a leggere questa storia che per me è stratomitica. Partendo dal fatto che amo NCIS, che lo considero uno dei pilastri della mia vita, che adoro Gibbs e DiNozzo e che adoro altrettanto sognare Merlin e Arthur insieme... beh, credo di aver detto tutto. Sono stupendi davvero insieme e sono molto curiosa di come verrà sviluppata la storia. Per ora mi è piaciuto il primo incontro tra Gibbs e Arthur e mi muovo a continuare la lettura.
Tori

30/03/16, ore 17:41

Bellissima!
ho letto tutto d'un fiato tutta la serie, spero di leggere un nuocl
capitolo!
e chissa se Merlin non riacquisti i suoi poteri!! A presto

15/10/15, ore 22:48

Storia interessante. Adoro NCIS e adoro Merlin perciò sono mooolto curiosa. Chissà cos'accadrà.
Un abbraccio

13/09/15, ore 00:22

Ciao! Complimenti, pur non seguendo NCIS devo dire che questa storia mi è piaciuta parecchio e che mi auguro di cuore che vedremo i nostri eroi in un seguito, soprattutto perchè mi è mancata di approfondimento la love story tra i due protagonisti e vorrei arrivare a vedere il momento in cui Emrys scoprirà del passato del ex Tenente Arthur in Afghanistan(a proposito, qui il personaggio di Arthur è quanto di meglio riuscito abbia letto nel genere, tra l'altro le storie militari di solito non le apprezzo, ma qui Arthur ha uno spessore particolare ed una complessità drammatica davvero interessante, che spero approfondirà nella sua storia con Emr in un ritorno successivo di questa fantastica fiction). Per cui grazie mille di aver condiviso questa bella storia ed ora sappiate che vogliamo un seguito! Pls!(occhioni dolci e supplichevoli stile manga) No, a parte gli scherzi, spero che ci sarà davvero.  ;)

12/09/15, ore 13:17

Avete messo due capitoli assieme!? Così non vr li posso commentare entrambi :/ va bè, comunque storia bellissima! A quando una nuova? Voglio vedere Uter soffrire molto *^*

09/09/15, ore 00:37

Sospettavo il rapimento di Merlin XD comunque quanti capitoli mancano a questa bellezza di fic? Ps... Immaginò che Abby andrà subito in ospedale preoccupatissima <3

05/09/15, ore 22:25

Beh che dire, questa storia mi piace sempre di più, ho letto tutti i capitoli di fila e adesso aspetto con ansia il 6 capitolo. Sono anche contenta di trovare qualcun'altro che scrive ancora di Merlin come me.
Complimenti e continuate così, ci sentiremo sicuramente più avanti con un'altra recensione. Chia

03/09/15, ore 00:42

"io faccio parte di quella gente, papà- sibilò, inquadrando la faccia del padre che man mano perdeva colore, subito dopo se ne andò sbattendo la porta."
OK, qui ci vuole Obama con quelle cavolo di medaglie! Comunque complimenti ancora per la fic, aspetto come al solito il prossimo capitolo.

01/09/15, ore 00:55

Dire che continuò ad adorare questa storia è dire poco <3 aspetterò con ansia il prossimo capitolo

29/08/15, ore 14:12

Oddio,io ADORO NCIS <3 quando apparirá Abby? Comunque bellissima storia aspetto il continuo l'apparizione di Emrys

29/08/15, ore 12:50

Arthur e i NICS............fantastica accoppiata!! Bella la storia...vai avanti con il prossimo capitolo voglio "Incontrare" Merlin, ciao a presto!!!!