Come see about me
di ponfo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/10/15, ore 08:58

Ti sto amando e odiando allo stesso tempo,non puoi lasciarmi cosí ma il capitolo è stato sensazionale. Non smetterò mai di ripeterti quanto tu sia brava a descrivere certe scene. Stavo letteralmente affogando nei feels. Good job! x

22/10/15, ore 02:03

Non puoi lasciarci così!! Aspettao da troppo tempo questo aggiornamento! Ovviamente l'immancabile angst sempre e per sempre eh? xD

Spero, egoisticamente parlando ma oh, questo è il ruolo del lettore no? La fame e l'insaziabilità nel divorare il proprio piatto preferito. E poi è colpa tua che scrivi storie così belle.

Harry super innamorato di un Louis tonto e ancora legato al passato è una tortura per il mio cuore, non posso veder soffrire Louis.

Onestamente credevo Eric baciasse Louis, ne avevo troppa paura, per fortuna non è successo (per il momento D:). Se il prossimo sarà l'ultimo capitolo, prima dell'epilogo immagino ci sarà da soffrire un altro po' eh? Ti prego, non essere troppo cattiva :P

04/10/15, ore 17:05

Da quando l'ho letta,ti giuro,ogni giorno riapro la storia per vedere se hai messo la seconda parte perchè mi sono davvero innamorata. È scritta benissimo e la storia ti prende fin da subito. Non vedo l'ora di continuarla e sto incrociando le dita perchè ormai è passato più di un mese e dovresti aggiornarla presto. Complimenti davvero!! -xx

22/09/15, ore 13:33

Ho letto ieri notte questa -one shot/fanfiction????- bellissima storia. E devo dire che mi ha preso molto. Nella mia mente leggevo con tono di voce (si presume) di tutti i personaggi. E là la fantasia rende la storia davvero piacevole. Complimenti per la scrittura e il seguito degli avvenimenti. Nessuna banalità, noiosità o altro. È perfetta, credimi. Solo una cosa vorrei chiederti; ho visto la data della pubblicazione e mi chiedo se l'aggiornai presto. È quasi un mese ormai. Non abbandonarla, per piacere :( Merita essere continuata. Spero leggerai questa recensione. Ciao ciao. <3

11/09/15, ore 22:35

TU MI VUOI FAR MORIRE STO ASPETTANDO DA UNA SETTIMANA CHE AGGIORNI TI PREGO MI VIENE L'ANSIA DEVO SAPERE COME CONTINUA.
Anyway, mi è piaciuta tantissimo, amo le BestFriend!AU soprattutto questa, l'ho amata da morire.
Beh, alla fine chi toppa? Styles o Tomlinson? Ahaha, okay no. Aggiorna presto♡

08/09/15, ore 14:16

Noooo non puoi farci aspettare 1 mese per la seconda parteee è troppo tempo 😭😭😭 Comunque apparte la disperazione, è davvero scritta benissimo, ti prende davvero tanto mentre la leggi e mi piace molto il personaggio di Harry che è ingenuo e arrossisce ogni due minuti ma è anche determinato e sopratutto innamorato. Louis è il solito ragazzo cresciuto con i prosciutti davanti agli occhi e quindi niente, SI DEVE SVEGLIARE! BASTA ERIC! Spero davvero che pubblicherai prima! (Ieri l'ho letta fino alle 2 di notte tipo con gli occhi sgranati ad ogni scena, risultato: non ho dormito) ma ok, aspetto con ansia! Saluti :) Virginia.

06/09/15, ore 17:48

Ho trovato questa FF grazie a "autori preferiti" e devo dire che non mi pento della scelta che ho fatto nel leggerla.
Inizio col dire che amo da morire le BestFriendsAU! poi tu hai un modo di scrivere bellissimo quindi mi son fin da subito appassionata alla storia.
Il comportamento a volte infantile di Louis mi fa ridere un sacco, mi mette una gioia assurda in corpo.
Ho riso quando Louis ha incontrato Eric al supermercato con quello strano fidanzato della madonna che tra l'altro mi sta pure sulle palle. Quando Harry era arrabbiato con Louis per la bugia detta al supermercato ho subito pensato che Harry fosse innamorato di Louis e sinceramente dopo tutto ciò che ho letto lo penso sempre di più.
Mi è piaciuto un sacco quando si sono baciati per la seconda volta, quando Louis non riusciva a fermarsi. È stato tutto meraviglioso.
Quando sono arrivata alla fine però, ho sperato con tutto il cuore che tu non decidessi di farli mettere sul serio insieme nonostante Louis fosse ancora innamorato di Eric.
Aspetto il continuo con ansia. Un bacio!

02/09/15, ore 17:24

amo le tue ff sono davvero fantastiche...scrivi in un modo meraviglioso davvero non ho parole per descrivere il modo in cui le tue ff mi fanno sentire...mo le fake/pretend relationship sono tra i miei generi preferiti...
soprattutto quando Louis è quello coinvolto....
amo la sua relazione con Harry sia quando erano "amici", che poi si comportavano più come fidanzati che come amici ma vabbe ,sia ora che evidentemente c è qualcosa di più soprattutto da parte di Harry...è palese che è geloso marcio di Louis..fra un po gli esce il fumo dalle orecchie quando vede che Lou si avvicina o parla con Eric ....e poi sinceramente pensavo che a Eric piacesse ancora Lou e invece ora si sposa con quell altro cretino...bha buon per lui sono due stupidi si meritano a vicenda....
e poi spero davvero che finalmente Lou capisca che Harry è unico nella sua vita perchè davvero sono bellissimi insieme e si meritano tanta felicità....
poi amo alla follia la mamma di Liam..quella donna è un mito....la sposerei...e poi entrambe abbiamo un ossessione per Lou<3<3<3
che amore che è Liam...è un tesoro,si vede che gli piace Zayn ma è troppo timido per ammetterlo e stare insieme...non vedo l ora che si mettano insieme...che poi quanto è cretino Liam a dire a Zayn che gli presenterà altre persone...ma è stupido??!!bha
aggiorna presto <3<3<3

01/09/15, ore 18:52

Sei pazza. Voglio la seconda parte. Ora. Muoviti, santo cielo. Quante feste. Muoio dalla felicità. Scrivi, che la amo, ti amo, amo il mondo.

30/08/15, ore 07:38

Mi piace moltissimo questa storia!! Spero che aggiornerai prima. Se idavvero bravissima!!! Complimenti

29/08/15, ore 22:49

Ciaaaaao. Di norma non recensisco, ma volevo darti un consiglio: non aspettare un mese. È davvero troppo e sarebbe un peccato magari perdere lettori o lasciare che la gente si stufi di aspettare, un mese è davvero tanto per una minilong. Poi ovviamente a tua discrezione, ma pensaci. A parte questo, la storia è bellissima come tuo solito, alla prossima :)

29/08/15, ore 22:40

Solitamente aspetto di aver letto l'intera storia prima di commentare ma... hai detto che il prossimo aggiornamento sarà tra un mese quindi intanto comincio :) (se riuscissi ad aggiornare prima renderesti felice una povera ragazza - io - che non ha la pazienza tra le sue doti)
La storia è davvero carina, non ho letto Escapade (non ancora ? prima o poi....) quindi non ho potuto cogliere la cosa che dicevi.
Comunque, adoro. Davvero, la storia è carinissima, scorrevole, dettagliata e ben sviluppata. Il rapporto tra H&L è adorabile, e Harry cotto come una pera è la fine del mondo.
Ho adorato anche le conversazioni balbettanti tra Zayn e Liam, giuro sono morta dal ridere per la battuta di Louis sullo stipendio!
Non vedo l'ora di leggere come procederanno le cose...
Al prossimo aggiornamento allora!

29/08/15, ore 20:50

Io non posso aspettare un mese non possoooo T_T complimenti questa storia é bellissima e tu scrivi da Dio...ti prego se riesci posta prima!! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]