Recensioni per
Frozen II
di Najara

Questa storia ha ottenuto 82 recensioni.
Positive : 82
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
01/02/17, ore 14:51

Eccomi qua di nuovo!
Però, alla fine Elsa ha costretto Hans a fare quello che è successo a Anna un anno fa. Se non compirà un atto di vero amore diventerà di ghiaccio. Se devo essere sincera ben gli sta, vediamo se così si redime.
Alla fine Elsa ha deciso di lasciare libera Rahel di vivere la sua vita nonostante l'amasse fortemente. Anna era emozionatissima, che cara, sarebbe la mia sorellina ideale. Passo all'epilogo per fare considerazioni più approfondite. I miei complimenti comunque, alla prossima!
Saluti EF

Recensore Master
11/11/15, ore 10:47

Oh, bé...ammetto che la condanna di Hans è stata dura. Spero solo che Elsa ci ripensi a questa punizione: trasformare in ghiacciolo una persona è abbastanza brutto. Ok, sono condizionata dal fatto che di mezzo c'è Hans, mea culpa, non posso farci niente. Anna mi è sembrata comprensiva nei confronti della sorella. Leggerò il prossimo capitolo.

Recensore Veterano
03/09/15, ore 11:27

Ciao, mi è molto piaciuta la punizione inflitta a Hans e come ha reagito Anna non appena ha scoperto che Elsa è innamorata. Attendo il prossimo capitolo per sapere se, come e quando Rahel e la regina si chiariranno. A presto, Mai Valentine.

Recensore Junior
31/08/15, ore 19:33

Ok. Voglio aspettare il prossimo capitolo per dare un giudizio più sommario.
Ovviamente tutto positivo! Super curiosa!
Un abbraccio,

Chiara

Recensore Master
30/08/15, ore 21:11

Se Hans si dovesse trasformare in una statua di ghiaccio,potrebbe partecipare ad uno dei concorsi come scultura di ghiaccio.Elsa avrebbe la vittoria in pugno.Direi che sia una giusta punizione.Ha voluto il potere del ghiaccio e per sempre l'avrà accanto a sè.Per quanto riguarda Rahel,se è uno spirito libero,ogni volta che vorrà potrebbe ritornare ad Arendelle a trovare Elsa.Oppure darsi alla pesca d'altura.Se sarà vero amore la soluzione si troverà.Ciao e grazie.

Nuovo recensore
30/08/15, ore 19:14

Che genialata!! Io non avrei mai pensato ad una punizione peggiore!
Peggio della morte, caro Hans, è l'attesa snervante (anche se di una settimana XD)
La storia è molto bella, adoro come Anna ha reagito al sentimento per Rahel della sorella, con pura normalità, peccato che sia già finita!
Aspetto con ansia l'epilogo :)