Cigarette
di Just a Shapeshifter

31/08/15, ore 23:49

Heheheh
Questa storia si fa interessante ;) " soprattutto tra orgie ecc xD "
Continua così ;)

31/08/15, ore 22:26

*Appare un esemplare di Nero selvatico*

M!
Veramente, ieri notte mi sono sentito vuoto. Nessun tuo aggiornamento! Non potevo nemmeno guardare la luna! Aaah....
Vabbeh, abbandoniamo un attimo gli scleri.
Premetto che questa è la prima recensione che lascio per questa storia, BUTT, spero di riuscire a recensire anche i capitoli precedenti.
In ogni caso, concentriamoci in questo qui.

Proprio, Scott non si tira indietro difronte a nulla.
La domanda mi sorge spontanea: Scotney incoming oppure una scopata alla "Ti penetro oggi e domani ti mando a fanculo"?
Non è che sti due sotto sotto fanno l'amore invece di fare sesso? No, Scott deve restare single e saltare da fiore in fiore ma se fosse l'ape Maya.
Suppongo infatti la seconda, ma la prima è pure probabile.
In ogni caso, oh, Scott è capace anche di scopare le bottiglie. Quello basta che vede un buco subito si prepara. E il bello è che se ne fotte!
Vagina o ano che sia,
ogni buco è galleria!

Cos'è questo, il suo motto?
No ma poi bellissima Courtney.
Si presenta come la ragazza difficile, quale è. Ha passato la fase della metamorfosi?
Da "Facciamo le carte" a "Facciamo volare le lenzuola". Ottimo!
"Cigarette" un nome e una garanzia. Questa fanfiction, solamente grazie a Scott, è più Hot dei video di Youporn.

“Andiamo Court, non ti parlerò del solito Oh mio Dio ma perchè non tornate insieme? Oh, amavamo così tanto la Duncney e l'amiamo tutt'ora... eddai vi prego! delle solite fan, no. Voglio parlarti d'altro.”
Ma quanto ho potuto lodare questa frase? Lodo invece te e Scott.

Anche l'utlima parte nel suo piccolo è stata caliente.
L'ispanica non crede che Duncan è gay perché vuole ripassare pure lui?
Ahahah, inizialmente ho pensato questo ma no. Non è la tipa.
Andiamo avanti: Comunque credo che se dovessi sceglie tra quale delle due scene ho preferito non saprei quale decidere.
Entrambi sono IC e la parte nella quale Courtney ha scoperto la verità. Ahahah
Courtney: Duncan è gay?! Ah, vabbeh, allora torniamo a casa, non posso più scoparlo.

Potrebbe essere invece che, sotto sotto, ancora ci tiene a Duncan. Ovviamente.

Poi, bellezza, ho adorato le descrizioni. I dialoghi. I luoghi. I personaggi. TUTTO!
In realtà, ci sono volte dove Courtney la sbatterei come fa Scott, ma anche no, voglio dire, non esiste! Non provo amori così platonici, era per scherzare ahahah. Altre dove sì, la sbatterei, ma contro il muro.

Scherzi a parte, ti lascio una bandiera verde e credo che darò occhio pià spesso a questa storia.
Tu puoi scrivere anche una fanfiction dove esclusivamente LeShawna stende i panni, ma penso che lo faresti così bene da attirare la mia attenzione.

In altre parole, tieni la meritata bandiera e mi levo dalle palle.

Saluti oscuri e notturni!

*Sparisce avvolto da una fiamma nera*

Nero

(Recensione modificata il 01/09/2015 - 02:10 am)